la pittura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Adoro Salvador Dalì e Vincent Van Gogh.
Però l'opera d'arte pittorica che più mi ha impressionato in assoluto non è un quadro. Ma la sala dell'Udienza del Collegio del Cambio affrescata dal Perugino. si trova a Perugia. l'ho vista questa estate. Non volevo più uscire..un capolavoro.

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
Non ne ho uno... e non credo di poterne scegliere uno...

O

Old amoresoffrire

Guest
mah

Ha spento il cell perchè gli ho detto che è finita. STO SCLERANDO

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Buscopann

Guest
ssshhhh...l'arte nasce dalla sofferenza...non disturbatela che sta dipingendo. Partorià di certo un capolavoro

Buscopann

Lettrice

Utente di lunga data
ssshhhh...l'arte nasce dalla sofferenza...non disturbatela che sta dipingendo. Partorià di certo un capolavoro

Buscopann
Bha, da quella sofferenza al massimo ci si ricava un bel fermacapelli in osso

E perdonate l'ironia...e ' domenica e domani e' lunedi', rido oggi che domani piango in ufficio

O

Old Buscopann

Guest
Bha, da quella sofferenza al massimo ci si ricava un bel fermacapelli in osso

E perdonate l'ironia...e ' domenica e domani e' lunedi', rido oggi che domani piango in ufficio
No dai..in ufficio se hai letto i post di qualche altro argomento di discussione...c'è pure chi tromba. Non bisogna piangere per forza ihihihih

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uno?

Ne ho troppi, ma parlando di Magritte...

Miciolidia

Utente di lunga data
alex

stimolato dal thread di fedifrago sulla mostra della pittura statunitense ho deciso di metter su questo thread
quali sono i quadri che più vi hanno impressionato/vi sono piaciuti?
a me in assoluto questo:

http://www.griseldaonline.it/percorsi/3checcoli_3a.htm

una bella idea!

allora...mi piacerebbe conoscere il perchè avete scelto questi e non altri...per quali sensazioni...insomma per tutti perchè che ci volete trovare sia per il fiammingo...come per il perigino di buscopann, e lettrice...dai...incomincia da uno...a caso.

Anche per me è molto difiicile individuarne uno...

molto...dopo ci provo.

mi reclamano di là..figlio e cane...a dopo..

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.