La notiziona

spleen

utente ?
Ma che ti sale in testa? Sta con me perché gli piaccio io, e ci vuole stare, che I suoi sono d'accordo può solo agevolare... Ma non l'ha mollata per me, questo è il punto, l'ha mollata perché avevano problemi loro. Altrimenti lascerebbero tutti per l'amante, la crisi c'era
Sono contento e ti auguro ogni bene. E spero che duri, se è quello che vorrete, non sareste poi l'unica coppia che parte da una situazione come la tua. Tieni presente solo una cosa però, se lui come si capisce ti interessa per davvero, devi considerare che quello che vi succede è un punto di partenza, non di arrivo. Un punto di partenza.

Rose1994

Utente di lunga data
Sono contento e ti auguro ogni bene. E spero che duri, se è quello che vorrete, non sareste poi l'unica coppia che parte da una situazione come la tua. Tieni presente solo una cosa però, se lui come si capisce ti interessa per davvero, devi considerare che quello che vi succede è un punto di partenza, non di arrivo. Un punto di partenza.
Esatto, lo so. Abbiamo iniziato, non abbiamo mica finito solo perché stiamo insieme anzi... La parte più difficile per me, non per lui, è stata affrontare le mie amiche non solo la ex che Amen... Mi hanno tagliata fuori alla fine... E io sto cambiando gruppo di amiche. La mia migliore amica a parte qualche messaggino non mi chiede di vederci, io nemmeno insisto più. Però poi quando sto con Paolo mi dimentico di tutto e ritrovo un sacco la pace. Penso che ho tante cose da fare insieme a lui, e persone nuove da conoscere... A volte ho paura di essere marchiata a vita tipo "quella che si è messa con l'ex dell'amica", sai l'impatto... Però solo quello, ma sono impressioni mie... Stamattina sono già uscita con altre amiche e sono stata bene... Mi conoscono tante persone qui, non mi è difficile creare dei legami di nuovo.

Martes

Utente di lunga data
Esatto, lo so. Abbiamo iniziato, non abbiamo mica finito solo perché stiamo insieme anzi... La parte più difficile per me, non per lui, è stata affrontare le mie amiche non solo la ex che Amen... Mi hanno tagliata fuori alla fine... E io sto cambiando gruppo di amiche. La mia migliore amica a parte qualche messaggino non mi chiede di vederci, io nemmeno insisto più. Però poi quando sto con Paolo mi dimentico di tutto e ritrovo un sacco la pace. Penso che ho tante cose da fare insieme a lui, e persone nuove da conoscere... A volte ho paura di essere marchiata a vita tipo "quella che si è messa con l'ex dell'amica", sai l'impatto... Però solo quello, ma sono impressioni mie... Stamattina sono già uscita con altre amiche e sono stata bene... Mi conoscono tante persone qui, non mi è difficile creare dei legami di nuovo.
Anche lui è stato bannato dalle vecchie amicizie?

Spero che le tue nuove amiche siano amiche tue e non in comune con lui, visto che con lui "dimentichi tutto e ritrovi la pace": è molto importante saper superare le difficoltà e stare in pace indipendentemente da lui e coltivare i propri spazi

Marjanna

Utente di lunga data
Stamattina sono già uscita con altre amiche e sono stata bene... Mi conoscono tante persone qui, non mi è difficile creare dei legami di nuovo.
Nuova energia? Mesi fa alcuni utenti ti scrivevano ti cambiare giri di amicizie e l'idea che ci si era fatta era di un paese talmente piccolo che era impossibile / inevitabile trovarsi a rapportarsi sempre con le stesse persone.

Brunetta

Utente di lunga data
Conosco una che dopo sei mesi di matrimonio ha tradito il marito con il migliore amico di lui.
Poi si è sposata a con l’amante. Hanno avuto due figli e stanno ancora insieme dopo più di vent’anni .
Però lei non voleva che i figli sapessero che era già stata sposata.
Evidentemente perché trovava complicato spiegare.
Ma voi non eravate sposati.

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io e Paolo ci siamo messi insieme.
L'ha lasciata davvero circa un mese fa, dopo giorni di miei dubbi alla fine si è presentato da me e piani piano abbiamo iniziato a vederci, per la prima volta alla luce del sole.
Quando l'ha lasciata di nuovo pensavo che non fosse finita, e invece da ambo le parti c'è stata una chiusura definitiva. È passato un mese, lui ha parlato con i genitori per dirgli di me, loro mi hanno voluta bene da subito. Io ho parlato con i miei e hanno accolto Paolo piano piano, all'inizio un po' scioccati.
Però questi sono i giorni più belli che sto vivendo, una sorta di libertà, non ci dobbiamo più nascondere ed è surreale, ma bello.
bene, vi auguro felicità