Salve a tutti, sono nuova e mi sono iscritta per cercare qualcuno con cui condividere la mia esperienza, sperando di trovare persone che non siano solo pronte a puntare il dito contro come mi succede ormai da quasi 3 anni....Ho sempre avuto problemi con gli uomini, per quattro anni ho amato, non ricambiata, una persona e quando finalmente ho capito che per me non c'era posto nel suo cuore ho tagliato i ponti e da quel momento ho iniziato a guardarmi intorno. Incontro lui, MOLTO più grande di me...sposato con un bambino. Inizia a farmi una corte spietata, io un po' per gioco un po', lo dico col senno di poi, per incoscienza accetto e finiamo per intraprendere una relazione che dapprima è soltanto "fisica". Ma succede l'irreparabile. Ci innamoriamo l'uno dell'altra. Una passione e un amore intensi e distruttivi. Lui però di lasciare la famiglia non ne parla mai. E piano piano inizia a dirmi "e se per noi non ci fosse futuro?" "sei giovane devi farti una vita trovatene un altro", ma nello stesso tempo i "ti amo", "sei la mia vita", "sto troppo bene con te" si sprecano. In questo modo sono passati 2 anni e mezzo. Premetto che fino all'anno scorso ci vedevamo spesso, almeno tre pomeriggi a settimana. Poi ha cambiato lavoro e adesso quando va bene, ci si vede una volta al mese. Lui però quando può si fa sentire sempre, più volte al giorno, e poi a volte, come oggi e come molte altre volte, sparisce spegnendo il cellulare e dicendo che "si sente schiavo del telefono" a volte, ben sapendo che il telefono è l'unico modo per stare in contatto. So che la risposta più semplice da darmi è "ma perchè non lo lasci, ma che ci stai a fare" ma se qualcuno ha mai provato un sentimento così grande forse sa che quando l'amore ti colpisce hai poco da fare. Non so esattamente cosa mi aspetto da un uomo così. Se qualcuno ha esperienze simili alla mia e vuole condividerle mi farebbe piacere. Altrimenti grazie anche solo per aver letto questo mio sfogo....