La mia nuova storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione, ma sono iscritto anche come fotografo.
Di un po': hai già visto che stupende foto fa la D40? Non è una fotocamera professionale da 5000eurini, ma è un bel corpo macchina. Inoltre, contano gli obiettivi, non tanto il corpo macchina, specialmente se utilizzato in 'manual' come la utilizzo io.
ho capito

O

Old Airforever

Guest
E no!!
L'ipotetica ragazza non è sfigata si cerca dei pirla.
Tu non sei sfigato cerchi accorutamente donne che già con il modo di porsi e poi di gestire la relazione si dimostrano inaffidabili e se, per sbaglio, ne dovessi trovare una che potrebbe rivelarsi una ragazza con una capacità progettuale ti porti avanti con richieste assurde o con atteggiamenti ossessivi o inquietanti per farla scappare.
Tu non vuoi metterti alla prova perché nella tua identità è fondamentale definirti serio e potenziale marito e padre, ma hai paura di fallire e quindi ti comporti perché si avveri la tua previsione negativa.
E' un meccanismo psicologico ben conosciuto.
Te ne abbiamo parlato già due anni fa ...ma sempre alo stesso punto stai.
Osteria, non concordo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Osteria, non concordo.
Ma è quello che fai e che hai descritto di aver fatto nelle tue ultime due frequentazioni!!!
Ma quello che ti viene risposto (da TUTTI) non lo leggi???!!!!!!!!

O

Old Airforever

Guest
Ma è quello che fai e che hai descritto di aver fatto nelle tue ultime due frequentazioni!!!
Ma quello che ti viene risposto (da TUTTI) non lo leggi???!!!!!!!!
P/R, il fatto è che io non mi pongo con le donne per farle scappare. Puoi dirmi che è il come mi pongo che le fa scappare, ma non lo faccio consenzientemente.