Black&White
Utente
Ciao. Sono Ale e da 10 anni convivo con la mia compagna Bru., più grande di me di 7 anni. Quando ci siamo conosciuti lei aveva già un figlio di 7 anni e 3 anni dopo è nata la mia principessa Gio.. Fino a 3 anni fa le cose procedevano tra alti e bassi fino a quando Bru. ha litigato con mio padre e mia sorella per questioni di soldi. Mi sono trovato in mezzo in questa faida e ho cercato di mediare, visto che non avevano completamente ragione entrambi. Sono seguiti anni di liti e da separati in casa… io ho le mie colpe e come dice lei l’ho trascurata. Istintivamente ho dato per finita la nostra relazione e aspettavo solo che Gio. crescesse per andarmene da casa. All’inizio di quest’anno , stanco di litigi e un clima poco familiare, gli ho parlato tirando fuori tutte le questioni che erano in sospeso. Ho lasciato lo sport e mi sono dedicato al nostro rapporto aiutandola anche nelle faccende domestiche, sgravandola e lasciandole più tempo per se stessa. Purtroppo però mentre mi accorgevo di provare ancora qualcosa per lei mi sono accorto del tradimento. Si sono conosciuti sul posto di lavoro quando lei aveva 15 anni, lui 10 anni più grande, e da qui si sono presi e lasciati innumerevoli volte durante gli anni successivi. E' sposato ed ha una moglie ricca con cui fa la bella vita e da quando si conoscono è tornato ogni sera dalla moglie. Lui è la causa della rottura del suo precedente matrimonio, in quanto l’ex marito li ha beccati in casa sia prima che dopo il matrimonio, una a poche settimane dal parto. Gli ha promesso mille volte di lasciare la moglie… promesse mai mantenute e gli ha confessato che lui prega che la moglie muoia per poter vivere finalmente la loro storia.. Quando Bru. è rimasta incinta di Gio. mi ha confessato che lui appena l’ha saputo l’ha pressata perché lei abortisse ma lei non ne ha voluto sapere. Mi ha giurato e rigiurato che durante la nostra convivenza, fino a quest’anno, non mi ha mai tradito e che se è successo era colpa mia perché l’ho trascurata e resa infelice spingendola tra le sue braccia. Inizialmente avevamo raggiunto l’accordo di tirare avanti separati in casa per il bene dei figli e di ricostruire la nostra famiglia, per la coppia ormai era tardi. Fino a quando lei è venuta da me e abbiamo fatto l’amore… 2/3 volte al giorno per due settimane. Mi ha confessato che lui a letto non funziona e che non riesce a godere ma principalmente voleva vedere se provava ancora qualcosa per me. Passate due settimane mi ha detto che lo ha lasciato e che voleva ricostruire il nostro rapporto. In questo momento, anche se dentro di me so già cosa fare, non riesco a staccarmi da lei probabilmente perché ne sono ancora innamorato e perché adoro Gio. e non voglio causarle traumi. Non so se lo rivede ancora, lei giura di no, ma continuano a scambiarsi messaggi su whatsapp e si sentono tutti i giorni. L’ho affrontata ma lei afferma che parlano solamente e che non devo preoccuparmi. La sensazione è che rimanga con me perchè non ha lavoro e casa e di lui non si fida per nulla. vorrei porre fine a tutto questo!!
Ultima modifica: