La mia è proprio un'ossessione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Goblin

Guest
La mia è proprio un'ossessione

Ciao a tutti, con la mia prima discussione vi chiedevo se per voi fossi stato tradito. La mia storia è finita già da un pò (domani avremmo festeggiato il terzo anno
), e mi rendo conto che non ha senso continuare a chiedermelo. Forse sarebbe stato meglio coglierla in flagranza, ma così non è stato. Ma leggendo le storie simili alla mia mi rendo conto che probabilmente sono stato tradito. L'atteggiamento degli amici in comune è quantomai equivoco: gli uomini si sono schierati dalla mia parte e non vogliono più vederla nemmeno in cartolina, la sua migliore amica non ha mai saputo della crisi ed è venuta a sapere tutto a cose fatte, ma tutti tacciono, ho forse non sanno per davvero perchè lei detesta essere giudicata ed ha tenuto tutti all'oscuro. Ho deciso di tagliare con quel gruppo, mi dispiace un pochino, ma ne va della mia salute mentale, già messa a dura prova dalle mie elucubrazioni. Scusate la discussione poco interessante ma avevo bisogno di scriverlo.

O

Old Lillyna19

Guest
Ciao a tutti, con la mia prima discussione vi chiedevo se per voi fossi stato tradito. La mia storia è finita già da un pò (domani avremmo festeggiato il terzo anno
), e mi rendo conto che non ha senso continuare a chiedermelo. Forse sarebbe stato meglio coglierla in flagranza, ma così non è stato. Ma leggendo le storie simili alla mia mi rendo conto che probabilmente sono stato tradito. L'atteggiamento degli amici in comune è quantomai equivoco: gli uomini si sono schierati dalla mia parte e non vogliono più vederla nemmeno in cartolina, la sua migliore amica non ha mai saputo della crisi ed è venuta a sapere tutto a cose fatte, ma tutti tacciono, ho forse non sanno per davvero perchè lei detesta essere giudicata ed ha tenuto tutti all'oscuro. Ho deciso di tagliare con quel gruppo, mi dispiace un pochino, ma ne va della mia salute mentale, già messa a dura prova dalle mie elucubrazioni. Scusate la discussione poco interessante ma avevo bisogno di scriverlo.

Scusami, ho seguito tutta la tua vicenda, (spero di non essermi persa pezzetti per strada) e se ti devo dire la mia modesta opinione in quanto donzelletta che vien dalla campagna..

Secondo me ti ha tradito.Ma questo non cambia molto la situazione, credo...Gli amici in comune lasciateli stare: questi sono cavoli vostri e se sono veri amici dovrebbero astenersi da bollature...non capisco perchè gli amici uomini non vogliano vederla neanche in cartolina, ha fatto loro qualcosa? Tu pensa a uscire e distrarti, il gruppo non serve a fare gli schieramenti, ma a ricrearsi..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
parenti e "amici"

E' naturale che, se una persona SA, se lo tenga per sè.
Ti sarà capitato di sapere/vedere/intuire e avrai taciuto per discrezione, per non dare dolori, per non passar guai...così fan tutti...
Poi quando scoppia qualcosa sono tutti in imbarazzo...
Non aggiungerti questo peso.

O

Old AlexRo

Guest
Boh. Io non sono così sicuro che ti abbia tradito..
Io sono stato tradito da mia moglie e stranamente me ne sono accordo perchè sessualmente era molto più "vivace" anche con me. Come dire: Non ho mai scopato così bene (e tanto) con lei come quando aveva l'amante. Ora mi rendo conto che il mio è un caso isolato ma è pur sempre un esempio buono per le statistiche!

Verena67

Utente di lunga data
Dice il saggio. Se la ragazza ti tradisce/lascia, alla fine quello che perde gli amici sei tu
Nessuno dira' mai nulla di esplicito, ma di fatto sei costretto ad andartene.

Scusa, è la legge del branco. Funziona così da millenni e sempre funzionerà così.

Ma fai il berlusconiano, per una volta ci vuole, e vedila dal lato positivo: ogni cosa negativa porta un'opportunità, nel caso di specie una sferzata di cambiamento, nuovi amici, nuova ragazza, nuova vita!

Auguri!

Verena67

Utente di lunga data
Boh. Io non sono così sicuro che ti abbia tradito..
Io sono stato tradito da mia moglie e stranamente me ne sono accordo perchè sessualmente era molto più "vivace" anche con me. Come dire: Non ho mai scopato così bene (e tanto) con lei come quando aveva l'amante. Ora mi rendo conto che il mio è un caso isolato ma è pur sempre un esempio buono per le statistiche!

Mica vero. Tutti i testi sul tradimento dicono esplicitamente che SPESSO l'adulterio provoca un aumento dell'attività sessuale nella coppia originaria!

Vedi che leggere serve

Nobody

Utente di lunga data
Mica vero. Tutti i testi sul tradimento dicono esplicitamente che SPESSO l'adulterio provoca un aumento dell'attività sessuale nella coppia originaria!

Vedi che leggere serve
Scusa, ma ci credo poco...mi sembra un controsenso!

Verena67

Utente di lunga data
Scusa, ma ci credo poco...mi sembra un controsenso!

..è un classico della letteratura sull'argomento, ci sarà un perchè!

Di solito i motivi che vengono forniti sono due: a) il coniuge traditore si sente in colpa e quindi non vuol dare al tradito motivi di sospettoallontanandosi da lui sessualmente; b) eroticamente il contatto con l'amante (odori, sapori, etc.) stimola la sessualità di piu' anche...in casa!

A me personalmente non è successo, nel senso che odiando la promiscuità nel periodo in cui avevo l'amante (breve) non cercavo rapporti con il coniuge, ma molti qui hanno testimoniato di questo fenomeno, vedi Persa, se non ricordo male. Un mio conoscente fedifrago per decenni mi ha sempre detto che le nuove donne lo stimolavano tantissimo nei confronti della moglie...

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data
A me non è successo...

..è un classico della letteratura sull'argomento, ci sarà un perchè!

Di solito i motivi che vengono forniti sono due: a) il coniuge traditore si sente in colpa e quindi non vuol dare al tradito motivi di sospettoallontanandosi da lui sessualmente; b) eroticamente il contatto con l'amante (odori, sapori, etc.) stimola la sessualità di piu' anche...in casa!

A me personalmente non è successo, nel senso che odiando la promiscuità nel periodo in cui avevo l'amante (breve) non cercavo rapporti con il coniuge, ma molti qui hanno testimoniato di questo fenomeno, vedi Persa, se non ricordo male. Un mio conoscente fedifrago per decenni mi ha sempre detto che le nuove donne lo stimolavano tantissimo nei confronti della moglie...

Bacio!
...troppa fatica!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.