La mamma dei c......i è sempre incinta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Raffaella

Guest
La mamma dei c......i è sempre incinta

Scusatemi... scusatemi... ma proprio non potevo resistere dal raccontarvi cosa mi è successo oggi!!!!

Ok... calma.... calma.... prima una breve premessa. Nonostante la storia sia finita (con mio sollievo) ammetto che mi sono rimasti "dei sassolini nelle scarpe" che vorrei levarmi: vorrei avere in conteggio finale del numero di balle che mi ha raccontato! Però, mi sono detta, se comincio a cercare di sapere, mi rimetto ad indagare e sostituisco un'ossessione con un'altra... pertanto NON HO FATTO RICERCHE DI ALCUN TIPO ma.... Dio vede e Dio provvede...

Oggi stavo sfogliando per lavoro alcuni documenti inerenti una società Toscana e mentre scorro i nomi dei personaggi coinvolti a vario titolo nelle attività di tale organizzazione... un nome mi balza agli occhi... G....a S......o, nata a... ACCIDENTI MA E' LEI!!! La moglie.... continuo a leggere... nata a G... il ../../1961... 1961?!?!?!?!?

Nooooooooooo!!! Non posso crederci!!! Il Sant'uomo mi aveva mostrato un sedicente documento di separazione preparato dall'avvocato (ovviamente datato 2004) e la moglie risultava essere nata nel 1963!

Ma questo è davvero tutto cretino!!! Mette in scena una tale commedia e SBAGLIA così?!?!?

DITEMI LA VERITA': CHI DI VOI HA TROVATO UN IDIOTA PEGGIORE?

Raffaella

Old simo

Utente di lunga data
hem.....

Scusatemi... scusatemi... ma proprio non potevo resistere dal raccontarvi cosa mi è successo oggi!!!!

Ok... calma.... calma.... prima una breve premessa. Nonostante la storia sia finita (con mio sollievo) ammetto che mi sono rimasti "dei sassolini nelle scarpe" che vorrei levarmi: vorrei avere in conteggio finale del numero di balle che mi ha raccontato! Però, mi sono detta, se comincio a cercare di sapere, mi rimetto ad indagare e sostituisco un'ossessione con un'altra... pertanto NON HO FATTO RICERCHE DI ALCUN TIPO ma.... Dio vede e Dio provvede...

Oggi stavo sfogliando per lavoro alcuni documenti inerenti una società Toscana e mentre scorro i nomi dei personaggi coinvolti a vario titolo nelle attività di tale organizzazione... un nome mi balza agli occhi... G....a S......o, nata a... ACCIDENTI MA E' LEI!!! La moglie.... continuo a leggere... nata a G... il ../../1961... 1961?!?!?!?!?

Nooooooooooo!!! Non posso crederci!!! Il Sant'uomo mi aveva mostrato un sedicente documento di separazione preparato dall'avvocato (ovviamente datato 2004) e la moglie risultava essere nata nel 1963!

Ma questo è davvero tutto cretino!!! Mette in scena una tale commedia e SBAGLIA così?!?!?

DITEMI LA VERITA': CHI DI VOI HA TROVATO UN IDIOTA PEGGIORE?

Raffaella
IO!
una volta trovo un numero di tel e chiedo: di chi è? e lui: è della figlia di un collega(praticamente una bambina!), ovviamente mi insospettisco...chiamo il numero e mi risponde ovviamente una voce femminile, e io chiedo: scusa sei la figlia di X? e lei ovviemente: no! (e io ok scusi ho sbagliato!)
Torno da LUI e dico: sei sicuro che quel numero è della figlia del tuo collega? e lui(anche incavolato!):ti ho detto di si...ma quante volte te lo devo dire...ok!
Poi, come hai detto tu, ci ha pensato la provvidenza...un giorno ci siamo trovati a casa di questo collega...e la figlia era davvero una bimba...io per essere super sicura chiedo alla moglie: è l'unica figlia che avete? (
) e lei: si si!
quando siamo usciti da li gli ho detto: allora? e lui, candidamente, dopo alcuni tentativi in cui continuava a dire che era come diceva lui,: beh mi sono sbagliato!

Ti sei sbagliato????? vabbè io ho chiamato la sua amichetta, e li ho lasciati conversare in pace....Come vedi ti batto!!!

Simo.

Bruja

Utente di lunga data
Raffaella

Il male peggiore non sono i cretini..... ma la loro sottospecie... i cretini senzienti!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Il male peggiore non sono i cretini..... ma la loro sottospecie... i cretini senzienti!
Bruja

Pensare ai miliardi di anni di fatica necessari all'evoluzione per produrli, è ancora uno degli argomenti più forti contro la teoria di Darwin.

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Bruja
Con questa oggi posso andare a dormire tranquilla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.