la macchina di Iago

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iago

Utente di lunga data
ho venduto la macchina in un modo nuovo...strano...
"demolita per esportazione"

pubblicai un annuncio su un sito che non ricordo neanche più...48 ore e mi chiama una tipa con una bella voce...straniera, dolce, sorniona, intrigante, affascinante...all'inizio non capivo proprio, vi giuro, e quindi davo poco credito alla storia dell'auto.

...però le cose andavano avanti...a distanza e senza vedere manco una foto della macchina, accetta, mi chiede di scendere un pò col prezzo e io accetto per 500€ in meno, ok...poi un'amica a cui avevo raccontato le mie perplessità mi consiglia di ritrattare, e dire che ci avevo ripensato e non intendevo più fare lo sconto,
...la greca, senza scomporsi un attimo, mi fà..."okkei, dammi solo due minuti, ti richiamo e ti dico se va bene"...andò bene!, sempre più strano!
...mi arriva un bonifico di acconto, appuntamento per la settimana successiva, ma io non posso perchè avevo delle vacanze programmate, al rientro la chiamo, un pò diffidente, e invece non aspettava altro
...oggi è venuto un ragazzo tedesco, mi ha dato il resto degli euro cash, si è montato le sue targhe, ed è partito!
.....ho concluso un'ottimo affare, e non c'ho capito un ca***

Mari'

Utente di lunga data

pubblicai un annuncio su un sito che non ricordo neanche più...48 ore e mi chiama una tipa con una bella voce...straniera, dolce, sorniona, intrigante, affascinante...all'inizio non capivo proprio, vi giuro, e quindi davo poco credito alla storia dell'auto.

...però le cose andavano avanti...a distanza e senza vedere manco una foto della macchina, accetta, mi chiede di scendere un pò col prezzo e io accetto per 500€ in meno, ok...poi un'amica a cui avevo raccontato le mie perplessità mi consiglia di ritrattare, e dire che ci avevo ripensato e non intendevo più fare lo sconto,
...la greca, senza scomporsi un attimo, mi fà..."okkei, dammi solo due minuti, ti richiamo e ti dico se va bene"...andò bene!, sempre più strano!
...mi arriva un bonifico di acconto, appuntamento per la settimana successiva, ma io non posso perchè avevo delle vacanze programmate, al rientro la chiamo, un pò diffidente, e invece non aspettava altro
...oggi è venuto un ragazzo tedesco, mi ha dato il resto degli euro cash, si è montato le sue targhe, ed è partito!
Meglio cosi, speriamo che sia tutto legale

Iago

Utente di lunga data
...mi sono informato...

Meglio cosi, speriamo che sia tutto legale

lo è!

....mi sono informato...ho dovuto fare la pratica all'ACI, e mi sono rivolto ad un concessionario amico, e se no...invece vuoi fare intendere che per me... sarebbe bastata la suadente voce della greca...eh?...dillo Marì che hai pensato a questo
.....

(..ti ho immaginata bene bene, mentre scrivevi...sei la solita tremenda!)

Mari'

Utente di lunga data

... veramente mi son ricordata della pubblicita' " Il telefono: la tua voce " ...

UE' sei tu quello terribile/tremendo ... non ti si puo' nascondere niente

Iago

Utente di lunga data
carta conosciuta

... veramente mi son ricordata della pubblicita' " Il telefono: la tua voce " ...

UE' sei tu quello terribile/tremendo ... non ti si puo' nascondere niente

diciamo che ci conosciamo abbastanza bene entrambi...e poi io mi spacco sempre la testa per cercare di capire al di là........

...e da domani non riceverò più le sue telefonate
...pazienza

Mari'

Utente di lunga data
diciamo che ci conosciamo abbastanza bene entrambi...e poi io mi spacco sempre la testa per cercare di capire al di là........

...e da domani non riceverò più le sue telefonate
...pazienza

GIA'

Miciolidia

Utente di lunga data
iago

bel collegament

Iago

Utente di lunga data
miciolinDia

.....ti è piaciuto il collegamento, eh????

Mari'

Utente di lunga data

stasera ha mollato la DIA e si è dedicata alle competenze socialmente utili... la mia buona notte
pimpo e pimpa Mari'.
... buonanotte Miciona, e buonanotte a Iagone!

C

cat

Guest
complimenti per il buon affare.

p.s. la tua amica merita un regalo di ringraziamento.

Iago

Utente di lunga data
sicuramente!!

complimenti per il buon affare.

p.s. la tua amica merita un regalo di ringraziamento.

...un piccolo, ma efficace, regalino già l'ho fatto...ma ora con il "lardo addosso"...sono disposto a molto di più...............

baci baci

C

cat

Guest
...un piccolo, ma efficace, regalino già l'ho fatto...ma ora con il "lardo addosso"...sono disposto a molto di più...............

baci baci

mi ci è voluta mezzora per capire " ho il lardo"...mannaggia a te... parla 'talian che non te capisso!!!

Iago

Utente di lunga data
ddaaaiiii............

mi ci è voluta mezzora per capire " ho il lardo"...mannaggia a te... parla 'talian che non te capisso!!!

cercherò una scuola di dialetto napoletano dalle tue parti e ti ci iscriverò....

buonanotte cara, e grazie ancora....
bacio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.