La leggenda del Cialtry bevitore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Bene. Ci siete riusciti. Ci sono riuscita. Ci siamo riusciti.
Siamo giunti alla conclusione che è stata una storia mostruosa, ci siamo risvegliati dall'horror
abbiamo, mi sembra, affossato cialtry nel cassonetto (quello delle bottiglie, ovviamente).
Adesso come cavolo vengo a termini con la paura di... non avere mai più un uomo tra le braccia?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Anticipo TbT

Bene. Ci siete riusciti. Ci sono riuscita. Ci siamo riusciti.
Siamo giunti alla conclusione che è stata una storia mostruosa, ci siamo risvegliati dall'horror
abbiamo, mi sembra, affossato cialtry nel cassonetto (quello delle bottiglie, ovviamente).
Adesso come cavolo vengo a termini con la paura di... non avere mai più un uomo tra le braccia?
Anticipo Turn facendoti notare che se hai ricevuto avances da ventenni e proposte di addio al celibato il rischio non lo corri.
Se invece parli di trovare un uomo decente...beh qualche perplessità l'avrei, ma per mancanza di materia prima, non per carenze tue...
Ma credo che basti una settimana a Rimini o in una località termale per avere qualche "esemplare" da considerare

MariLea

Utente di lunga data
si, però non andiamo tutte nella stessa località eh!

mettiamoci d'accordo e sparpagliamoci

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Anticipo Turn facendoti notare che se hai ricevuto avances da ventenni e proposte di addio al celibato il rischio non lo corri.
Se invece parli di trovare un uomo decente...beh qualche perplessità l'avrei, ma per mancanza di materia prima, non per carenze tue...
Ma credo che basti una settimana a Rimini o in una località termale per avere qualche "esemplare" da considerare
Che sia mancanza o che sia carenza, sempre quello il risultato è...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
eh

cosa trovi irresistibile in un uomo (oltre la fascia Gibaud ovviamente)
io...che siano irresistibili ...questo mi procura una certa concorrenza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.