La battuta più simpatica che io abbia letto nel forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
La battuta più simpatica che io abbia letto nel forum

Citazione Originariamente Scritto da точтовыхотитеу Visualizza Messaggio
secondo me a letto è un disastro

Chi? Lei, il ragazzo o il povero padre di questa creatura assatanata?

Maurizio

dammi un nome

Utente di lunga data
:confused:

La risposta giusta è dentro di te, ma sicuramente è sbagliata!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
approfitto per avvisare che ho variato le domande e risposte casuali per gli utenti anonimi e per le iscrizioni in modo che gli spammer stranieri non riescano a indovinare le risposte al primo colpo.

Elenco qui le domande e le relative risposte corrette ... accetto proposte per nuove domande che si possono rispondere soltanto conoscendo un po' di Italiano e comunque non scontati ... cioè non va bene chiedere: quanto fa 1+1. Anche un Russo sa che fa 2 :D

Inserisci la lettera maiuscola X, Y oppure la minuscola Z: X, Y oppure z
Inserisci un numero fra uno e mille: un numero, appunto, ad esempio 123
Se al mese guadagni 1000 Euro e ti promettono un aumento del 5%, quanto dovrai poi prendere?: 1050
Se il cappello è un indumento per coprire la testa, con quanti P si scrive invece l'indumento naturale che talvolta viene a mancare in età avanzata?: 1
Quale gatto è il re degli animali?: leone
Esistono i 'Frati Minorati'?: no :rotfl:
Il cane fa bau, il gatto fa?: miao

N

Non Registrato

Guest
approfitto per avvisare che ho variato le domande e risposte casuali per gli utenti anonimi e per le iscrizioni in modo che gli spammer stranieri non riescano a indovinare le risposte al primo colpo.

Elenco qui le domande e le relative risposte corrette ... accetto proposte per nuove domande che si possono rispondere soltanto conoscendo un po' di Italiano e comunque non scontati ... cioè non va bene chiedere: quanto fa 1+1. Anche un Russo sa che fa 2 :D

Se al mese guadagni 1000 Euro e ti promettono un aumento del 5%, quanto dovrai poi prendere?: 1050
Se il cappello è un indumento per coprire la testa, con quanti P si scrive invece l'indumento naturale che talvolta viene a mancare in età avanzata?: 1

Non credo che fossero domande difficili, addirittura scrivi le risposte
sei terribile..

Maurizio

N

Non Registrato

Guest

Puoi mettere domande geografiche
tipo

il fiume più lungo d'italia
il monte più alto etc.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Puoi mettere domande geografiche
tipo

il fiume più lungo d'italia
il monte più alto etc.
il fiume più lungo d'italia: parole
il monte più alto: debiti

:rotfl:

scusa, non ho resistito, ma gli spunti sono ottimi :up:

T

Tebina

Guest
Non credo che fossero domande difficili, addirittura scrivi le risposte
sei terribile..

Maurizio
Lo fa per me. Perchè sono torda.
Ora mi è capitata quella della maiuscola XY oppure z minuscola.

Grazie al fatto che sapevo già la risposta ho subito dato la risposta esatta.

sai alla mia età...

Leda

utente Olimpi(c)a
"Ecco un'altra boccata d'aria fresca (N.B. l'amante) che diventa polmonite" mi ha fatto ridere :singleeye:

Però non mi ricordo più chi l'ha scritta... Non me ne voglia :unhappy:

Ultimo

Escluso
Citazione Originariamente Scritto da точтовыхотитеу Visualizza Messaggio
secondo me a letto è un disastro

Chi? Lei, il ragazzo o il povero padre di questa creatura assatanata?

Maurizio
Ricordo una scena dove un padre, parlando concitatamente con i due figli maschi, dice al più grande, siddu l'avissi ittata ntà fugnatura ci avissi fattu chiù fiura, faccio la traduzione mi scuso per la frase, se l'avessi buttata nella fognatura ci avrei fatto più figura. ( credo si capisca cosa s'intende)

Quando sentì quella frase rimasi disgustato e tutt'ora che ci penso e scrivo ho la stessa sensazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.