L' obbligo vaccinale realmente non esiste

bull63

Utente
Tutti parlano di obbligo vaccinale ma realmente non esiste e nessuno, giornalisti, virologi, politici lo spiega.
Chi non assoggetta i figli a sottostare ai vaccino obbligatori non può portare i figli alle scuole materne e paga semplicemente una multa ma ha accesso alla scuola elementare e a tutte le strutture.
NESSUNO TI INIETTA UN VACCINO FORZATAMENTE.
In massimo che il governo può fare e rinforzare l green pass.

Pincopallista

Utente di lunga data
Ha detto che tutti i vaccini, non solo il Covid non raggiungo comunque tutti i bambini vaccinabili.
Ha detto inoltre che tanti parlano di obbligo vaccinale ma nessuno spiega come si espleterà questo obbligo.

Accompagnamento coatto in hub a cura delle forze dell’ordine? Rastrellamenti nei ghetti? Patentino? Tutte cose che nessuno dice.
Magari non lo dicono per non cadere in stigma del passato.

bull63

Utente
Questa mattina il sindaco di Pesaro a omnibus l'ha spiegato. Con l'obbligo vaccinale chi non ottempera viene multato, meglio il super green pass i non vaccinato se ne stanno in casa.

Pincopallista

Utente di lunga data
Questa mattina il sindaco di Pesaro a omnibus l'ha spiegato. Con l'obbligo vaccinale chi non ottempera viene multato, meglio il super green pass i non vaccinato se ne stanno in casa.
E come fai a obbligarlo a stare a casa? Spiegami.
Stiamo parlando del niente.

danny

Utente di lunga data
Se è per questo se fucili direttamente i non vaccinati ottieni un risultato ancora più decisivo.

Pincopallista

Utente di lunga data
Carina invece la frase del ministro della salute tedesco.
Entro la fine dell’inverno i cittadini tedeschi saranno tutti vaccinati, guariti o morti.

Ma il nostro GP non era un attentato alla democrazia?

ologramma

Utente di lunga data
Cmqoggi ennesima variante

non se ne esce piu
dai è dall'inizio i virologi ci hanno messo in guardia che le varianti ci saranno smepre ecco perchè fintanto che non vacciniamo tutti non siamo tranquilli , stamattina sento in tv che gli avevano dato per certo che dopo raggiunta la famosa immunità di gregge , stavamo a cavallo, altra cazzata hanno sempre detto che basta una variante ,con cui i vaccini non sono sufficienti a fermarla, siamo da capo e dodici .
Leggo ora che hanno chiesto a Pfizer entro 100 giorni di appoortate modiche al questo vaccino ma ho anche letto che bisognerà aspettare due settimane per vedere l'effetto avrà su questa variante sud Africana

Carola

Utente di lunga data
dai è dall'inizio i virologi ci hanno messo in guardia che le varianti ci saranno smepre ecco perchè fintanto che non vacciniamo tutti non siamo tranquilli , stamattina sento in tv che gli avevano dato per certo che dopo raggiunta la famosa immunità di gregge , stavamo a cavallo, altra cazzata hanno sempre detto che basta una variante ,con cui i vaccini non sono sufficienti a fermarla, siamo da capo e dodici .
Leggo ora che hanno chiesto a Pfizer entro 100 giorni di appoortate modiche al questo vaccino ma ho anche letto che bisognerà aspettare due settimane per vedere l'effetto avrà su questa variante sud Africana
io sono preoccupata
Per il lavoro per tutto
Boh francamente c'è chi dice che non sia così vero di sta variante chi dice che si anche sti vaccini non si capisce efficacia durata

oggi ero in un azienda X lavoro e clima teso timori

che palle !!!

ologramma

Utente di lunga data
io sono preoccupata
Per il lavoro per tutto
Boh francamente c'è chi dice che non sia così vero di sta variante chi dice che si anche sti vaccini non si capisce efficacia durata

oggi ero in un azienda X lavoro e clima teso timori

che palle !!!
se hai visto il tracollo della borsa di oggi quindi un timore ci può stare , però se hai ascoltato , ripeto i virologi ,quelli che hanno avuto l'ordine di dire le cose in tv , e non gli improvvisati , questo virus è nuovo , abbiamo ,non io, trovato un vaccino in pochi mesi , ne abbiamo distribuito qualche miliardo abbiamo prova provata della sua efficacia con riscontri numerici molto importanti .
La sua efficacia aumenta con la terza dose che poi sia idonea per fermare la variante africana staremo a vedere , qui nel mio palazzo una coppia con due dosi è risultata positiva perchè l'ha contagiata il nipote che va alle medie , compresi i genitori , tutti stanno bene e non hanno avuto niente .
Invece l'altro anno niente vaccino amici miei , conoscenti e qualche parente sono deceduti per covid , ciò è stato appurato

Carola

Utente di lunga data
se hai visto il tracollo della borsa di oggi quindi un timore ci può stare , però se hai ascoltato , ripeto i virologi ,quelli che hanno avuto l'ordine di dire le cose in tv , e non gli improvvisati , questo virus è nuovo , abbiamo ,non io, trovato un vaccino in pochi mesi , ne abbiamo distribuito qualche miliardo abbiamo prova provata della sua efficacia con riscontri numerici molto importanti .
La sua efficacia aumenta con la terza dose che poi sia idonea per fermare la variante africana staremo a vedere , qui nel mio palazzo una coppia con due dosi è risultata positiva perchè l'ha contagiata il nipote che va alle medie , compresi i genitori , tutti stanno bene e non hanno avuto niente .
Invece l'altro anno niente vaccino amici miei , conoscenti e qualche parente sono deceduti per covid , ciò è stato appurato
si certo concordo

feather

Utente tardo
Ho letto un articolo in cui dicono di essere in grado di produrre un vaccino a mRNA adattato alla nuova variante, se ce ne fosse bisogno, in 100 giorno. Approvazioni a parte

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Di sto passo ci faranno un'iniezione a settimana.
Cosa volete che sia.