L ho scoperta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Come l'hai scoperta e cosa hai scoperto.
A volte sembra ma non è, a volte non sembra ed è.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Woland

Utente di lunga data
Ma lei non sa che so o forse lo immagina
Uhm l'hai scoperta dici. Dunque presumo tu abbia in mano prove inoppugnabili giusto? Come intendi procedere? Comunque, ciao!

francoff

Utente di lunga data
L ho scoperta per una ingenuità di lui . L altro sabato abbiamo fatto il w. end a Verona . Il sabato in giro . Domenica mattina andiamo al bar per fare colazione . Mia moglie e i ragazzi vanno ad ordinare e io mi faccio dare il telefono da lei per vedere su Maps le indicazioni per una villa palladiana . Avevo finito il credito delle 4 settimane . Mentre digito arriva un massaggio da " Carla scarpe " che dice : ciao amore hai visto la casa di giulietta ? Mi manchi

ilnikko

utente chitarrista
Curiosoni....

marietto

Heisenberg
Ma è una sciarada?

O bisogna indovinare il titolo del film?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

francoff

Utente di lunga data
Quando lei è tornata non ho detto nulla , un po' i ragazzi e soprattutto ero frastornato . Mi sono alzato per andare a fare la ricarica e le ho detto che le era arrivato un messaggio . Da chi ? Mi ha detto e io le ho risposto che non lo sapevo . Quando sono tornato lei quasi balbettava era in stato confusionale più di me . Mi guardava e non capiva anche perché anche io la guardavo probabilmente in modo differente ma non le dicevo nulla . Parlavo con i ragazzi e cercavo di essere naturale .

marietto

Heisenberg
Unfaithful. Con Diane Lane e Richard Gere. Solo alla fine del film lei capisce che lui sa.
:rotfl:Ci sta! Dalla frase iniziale io avevo pensato a "Io so che tu sai che io so" con Alberto Sordi e Monica Vitti :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
:rotfl:Ci sta! Dalla frase iniziale io avevo pensato a "Io so che tu sai che io so" con Alberto Sordi e Monica Vitti :D
Ahahah.
Oppure potrebbero essere tutte le puntate de "Il tenente Colombo".

marietto

Heisenberg

ologramma

Utente di lunga data
pazienza mo ce lo dirà e non siate precipitosi :rolleyes:

perplesso

Administrator
Staff Forum
L ho scoperta per una ingenuità di lui . L altro sabato abbiamo fatto il w. end a Verona . Il sabato in giro . Domenica mattina andiamo al bar per fare colazione . Mia moglie e i ragazzi vanno ad ordinare e io mi faccio dare il telefono da lei per vedere su Maps le indicazioni per una villa palladiana . Avevo finito il credito delle 4 settimane . Mentre digito arriva un massaggio da " Carla scarpe " che dice : ciao amore hai visto la casa di giulietta ? Mi manchi
che sia il commesso del negozio di scarpe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.