Ciao, benvenutoMa lei non sa che so o forse lo immagina
Ciao, ..qualche particolare in più?Ma lei non sa che so o forse lo immagina
Uhm l'hai scoperta dici. Dunque presumo tu abbia in mano prove inoppugnabili giusto? Come intendi procedere? Comunque, ciao!Ma lei non sa che so o forse lo immagina
Forse è meglio che tu sia più Franc-On e meno Franc-Off,altrimenti viene lunga a capire....Uhm l'hai scoperta dici. Dunque presumo tu abbia in mano prove inoppugnabili giusto? Come intendi procedere? Comunque, ciao!
Scusa,Wol,ho sbagliato aggancio,mi riferivo a Francooo,o Francooo!!!Forse è meglio che tu sia più Franc-On e meno Franc-Off,altrimenti viene lunga a capire....
Unfaithful. Con Diane Lane e Richard Gere. Solo alla fine del film lei capisce che lui sa.Ma è una sciarada?
O bisogna indovinare il titolo del film?
:rotfl:Ci sta! Dalla frase iniziale io avevo pensato a "Io so che tu sai che io so" con Alberto Sordi e Monica VittiUnfaithful. Con Diane Lane e Richard Gere. Solo alla fine del film lei capisce che lui sa.
Ahahah.:rotfl:Ci sta! Dalla frase iniziale io avevo pensato a "Io so che tu sai che io so" con Alberto Sordi e Monica Vitti![]()
Quindi lei sarebbe la famosa (e credo mai vista) moglie del tenente Colombo...Ahahah.
Oppure potrebbero essere tutte le puntate de "Il tenente Colombo".
che sia il commesso del negozio di scarpe?L ho scoperta per una ingenuità di lui . L altro sabato abbiamo fatto il w. end a Verona . Il sabato in giro . Domenica mattina andiamo al bar per fare colazione . Mia moglie e i ragazzi vanno ad ordinare e io mi faccio dare il telefono da lei per vedere su Maps le indicazioni per una villa palladiana . Avevo finito il credito delle 4 settimane . Mentre digito arriva un massaggio da " Carla scarpe " che dice : ciao amore hai visto la casa di giulietta ? Mi manchi
È una battuta ?che sia il commesso del negozio di scarpe?