L’abito fa il monaco ovvero non sei brutto sei povero

Tachipirina

Utente di lunga data
Era un difetto visivo non stabile, se stabile da almeno due anni intervengono, il mio non lo era, io non sono stabile manco lì

Ho mollato senza menarmela troppo.

Faccio il controllo ogni 2 anni e amen, ma questo per routine o quando mi pare di vederci meno …

omicron

Utente pigro
Sì, la prima regola per fare l'intervento è che il difetto si sia stabilizzato. Sai quanti l'hanno fatto lo stesso e già un anno dopo avevano di nuovo perso almeno una diottria?
poi come mi disse un ottico, ci sono miopie che non si fermano mai

Era un difetto visivo non stabile, se stabile da almeno due anni intervengono, il mio non lo era, io non sono stabile manco lì

Faccio il controllo ogni 2 anni e amen, ma questo per routine o quando mi pare di vederci meno …
appunto, mi sa che a me toccherà la stessa sorte

Andromeda4

Utente di lunga data

Io ogni anno, sia per routine, visto che mi mancano sei diottrie per occhio, sia per il fatto che mi si è staccato il corpo vitreo quattro anni fa, sia per la lacrimazione scarsa.

Brunetta

Utente di lunga data
Interessanti sviluppi.
Io intendevo cose diverse. Non certo l'adeguamento del corpo a modelli talmente interiorizzati da considerare non normale e di conseguenza non accettabile avere una certa forma di naso, seno o labbra ecc.
Io intendevo quella che potrei definire interpretazione di sé che dovrebbe consistere nell'essere anche esternamente più adeguati alla propria personalità.
L'esempio degli attori è primaria.
Se io mi sento e sono una persona introversa e riservata, mi vestirò, pettinerò da tale, mentre se sono una persona estroversa e dominante pure. Ma vale anche per molti aspetti che possiamo volere considerare più importanti da far notare. Avete presente le battute su le magliette o le borse con le frasi da film o romanzi? Senza usare mezzi così espliciti, si fa.
Ma si fa anche con i figli vestendoli da guerrieri o bamboline.

ologramma

Utente di lunga data
e io che non ho mai iniziato , come sarò a 100 ,credo che devo correre ai ripari.
Abiti da sposa , lifting , operazioni al seno labbra , naso e dolori vari,, qui non ci facciamo mancare niente ma di corna neanche l'ombra.
Questo forum si sta scrivendo di temi che riguardano la bellezza e la salute ma di tradimenti nisba
qui c'è chi lavora sotto traccia e non fa sapere i cassi suoi.
Tanto possiamo rallentare il decadimento ma non c'è via di scampo , sai che dico agli amici che guardando quelle pupe tutte tirate con pantaloncini sexy?
Tanto si invecchieranno pure loro, vero ma ora vale la pena guardarle