O
Old Confù
Guest
complimenti, bel nick...adoro il cartone!!!!
Sei molto gentile grazie.complimenti, bel nick...adoro il cartone!!!!![]()
Ciao, ho inserito la parola tradimento su un motore di ricerca ed ho trovato questo forum.Ciao Ken presentati!
Intendeva la tua storia, cosa ti ha condotto a digitare tradimento, semplice curiosità o....Ciao, ho inserito la parola tradimento su un motore di ricerca ed ho trovato questo forum.
Di questo sono certa.dopo anni di fidanzamento ho scoperto che lei mi faceva le corna da tempo con uno dei miei migliori amici. Ho mandato lui al pronto soccorso, sono andato nel negozio dove lavora lei e le ho spiegato davanti a tutti che razza di puttana è, ed ho chiuso con tutti e due. Per fortuna non li ho più rivisti.
dopo anni di fidanzamento ho scoperto che lei mi faceva le corna da tempo con uno dei miei migliori amici. Ho mandato lui al pronto soccorso, sono andato nel negozio dove lavora lei e le ho spiegato davanti a tutti che razza di puttana è, ed ho chiuso con tutti e due. Per fortuna non li ho più rivisti.
dopo anni di fidanzamento ho scoperto che lei mi faceva le corna da tempo con uno dei miei migliori amici. Ho mandato lui al pronto soccorso, sono andato nel negozio dove lavora lei e le ho spiegato davanti a tutti che razza di puttana è, ed ho chiuso con tutti e due. Per fortuna non li ho più rivisti.
![]()
![]()
mi sa che... mah sono molto intuitiva di questi tempi...![]()
Anche per fortuna loro....dopo anni di fidanzamento ho scoperto che lei mi faceva le corna da tempo con uno dei miei migliori amici. Ho mandato lui al pronto soccorso, sono andato nel negozio dove lavora lei e le ho spiegato davanti a tutti che razza di puttana è, ed ho chiuso con tutti e due. Per fortuna non li ho più rivisti.
enigmatica...vorrai dire....anzi, ma che vuoi dire?????![]()
Tu sarai intuitiva io sono stonata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo aver fatto quello che ho fatto di cui non mi vanto, sono stato molto meglio.Anche per fortuna loro....![]()
Se sei in zona nord ti darei un paio di indirizzi ...me lo faresti un piacere?
Scherzo!
Adesso come stai?
ma lanciarli a cazzo di cane...????Lancio messaggi subliminali. E' la nuova moda dell'autunno/inverno 2008...
Beh se non sei stato denunciato ...ci credo.Dopo aver fatto quello che ho fatto di cui non mi vanto, sono stato molto meglio.
ma lanciarli a cazzo di cane...????![]()
![]()
![]()
tipo "bhooo, mha....mi sento strana, nn so cosa sia..."![]()
![]()
![]()
Comincio a crederlo anch'ioMa io SONO strana. E so cos'è.![]()
![]()
![]()
![]()
ps e delle volte mordo pure...
dolcezza!!!!!Ma io SONO strana. E so cos'è.![]()
![]()
![]()
![]()
ps e delle volte mordo pure...
Eh sei lontana, però non si sa mai...dolcezza!!!!!
non invitarmi mai a cena sai!!!!![]()
![]()
![]()
anche tu messaggio subliminale buttato lì a casaccio????Beh se non sei stato denunciato ...ci credo.
Ci penserò su ...![]()