Kazzamurai, uno di noi due, è di troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Kazzamurai, uno di noi due, è di troppo.

Onorevole Kazzamurai,
qui, sta sorgendo, ad est, un problema. Quando sono giunto in questa cittadina, mi sono riproposto di difendere, con la mia spada e il mio Kung-fu, tutti gli abitanti del luogo. Ero un Ronin, uomo onda, senza padrone, vagavo solitario, tra i sentieri del Giappone e le contrade della Cina. Qui, ho trovato un gruppo di donne indifese, deboli, fiacche, svigorite, molli, esauste, financo malate. Donne tradite, beffate, burlate, irrise e dileggiate, da uomini malvagi, scellerati e mascalzoni. Quando sono entrato in questo villaggio, la disperazione regnava sovrana. Coraggiosamente, ho affrontato tutti i nemici: vecchietti, Leoni, Lupe spelacchiate, Cloni... Ho versato molto sangue... Ora, arrivi tu e la tua Katana. Siamo in troppi. Basto io, a difendere queste pavide femmine (in fondo, quanti galli ci vogliono per ste quattro galline, con un piede in menopausa e l'altro nella fossa?)... Quindi, attento a non attraversarmi mai il sentiero, cedi il passo, Kazzamurai... China la testa... O te la taglio... A fil di spada!...

すべての人間は、生まれながらにして自由であり、かつ、尊厳と権利とについて平等である。人間は、理性と良心とを授けられており、互いに同胞の精神をもって行動しなければならない。​

(Chensamurai)​

O

Old chensamurai

Guest
Onorevole Kazzamurai,
qui, sta sorgendo, ad est, un problema. Quando sono giunto in questa cittadina, mi sono riproposto di difendere, con la mia spada e il mio Kung-fu, tutti gli abitanti del luogo. Ero un Ronin, uomo onda, senza padrone, vagavo solitario, tra i sentieri del Giappone e le contrade della Cina. Qui, ho trovato un gruppo di donne indifese, deboli, fiacche, svigorite, molli, esauste, financo malate. Donne tradite, beffate, burlate, irrise e dileggiate, da uomini malvagi, scellerati e mascalzoni. Quando sono entrato in questo villaggio, la disperazione regnava sovrana. Coraggiosamente, ho affrontato tutti i nemici: vecchietti, Leoni, Lupe spelacchiate, Cloni... Ho versato molto sangue... Ora, arrivi tu e la tua Katana. Siamo in troppi. Basto io, a difendere queste pavide femmine (in fondo, quanti galli ci vogliono per ste quattro galline, con un piede in menopausa e l'altro nella fossa?)... Quindi, attento a non attraversarmi mai il sentiero, cedi il passo, Kazzamurai... China la testa... O te la taglio... A fil di spada!...

すべての人間は、生まれながらにして自由であり、かつ、尊厳と権利とについて平等である。人間は、理性と良心とを授けられており、互いに同胞の精神をもって行動しなければならない。​

(Chensamurai)​
chen come sarebbe a dire UN PIEDE IN MENOPAUSA E UNO NELLA FOSSA?

C

cat

Guest
... Ma che hai capito?... E' il puparo che parla con la sua creatura... Hi, hi, hi...

chen, mi piace come scrivi, come ti esprimi, sei originale e unico nel tuo essere.
ma... a volte, come questa sinceramente non riesco a comprenderti.
perchè fai così?

Miciolidia

Utente di lunga data
cat

chen, mi piace come scrivi, come ti esprimi, sei originale e unico nel tuo essere.
ma... a volte, come questa sinceramente non riesco a comprenderti.
perchè fai così?

Cat, è un gioco a 44 mani...non c'è nulla da comprendere...abbandonati e non ti preoccupare di dare quel senso oppure l'altro... non ci sono regole...non ci sono confini...c'è il tutto e il niente...c'è tutto quello che ci vuoi vedere oppure no...dipende da te...solo da te...e dalla tua fantasia

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Drinnn...drinnn

ohh..

....si...ehm...

beh...certo...va bene...doppia...

...

...cautela... si...

certo

okkei...il numero civico è sempre lo stesso, va bene.grazie.

C

cat

Guest
chen è un particolare personaggio.
in anni di forum, un po di qui e tanto di la non ho mai letto parole di un nick tanto particolare.
desideravo solo comprendere, avrà pure un senso tutto questo....o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.