Jb, Oscuro e San Remo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
...ma cosa c'avranno in comune questi tre?

Jb non è h24...hum...mi puzza.

Oscuro è latitante...

c'è San Remo in Tv.:eek:

potere del piccolo schermo...
tanto per le cazzate sul forum c'è sempre tempo.:p:p:p:p:p:p:p

danny

Utente di lunga data
Si stacca l’anima non fa più rumore puoi chiudere gli occhi ma è vietato morire e me ne frego di quale luce sei illuminata Io sono illuminato dai lampi che sono tutto il mio sereno Non posso accettare niente di meno
di quello
che mi aspetto da te Ed io mi aspetto molto da te

Chi la canta?
:)

danny

Utente di lunga data
Chi ha vinto san remo.:cool:

No, Arisa canta:
"Io sono qui
Per ascoltare un sogno
Non parlerò
Se non ne avrai bisogno
Ma ci sarò
Perché così mi sento
Accanto a te viaggiando controvento
Risolverò
Magari poco o niente
Ma ci sarò
E questo è l’importante"

:)

danny

Utente di lunga data
Ma quella che ci riguarda di più :mrgreen::mrgreen: è cantata dai Perturbazione (che avevo già ascoltato tempo fa a Radio Popolare con altri pezzi carini)
Erika, tu eri l’unica Ma soprattutto nelle ore di ginnastica Per te solo al pensiero Io mi sentivo un uomo Per te io componevo inutili poesie Angela, serata libera Dentro al silenzio nella camera dei tuoi Abbiam rifatto il letto Ci ha visti solo il gatto Con la paura dello scatto della serratura Monica, confetti e musica Un tatuaggio che ora anch’io so dove sta La messa è già finita Tu ti sei rivestita E siamo gli ultimi invitati a andare via Chi sono ioC osa sarò Che cosa sono stato Tra quello che ho vissuto E quello che ho immaginato Ora di te cosa farò È così complicatoSe muoio già dalla voglia Di ricordarti a memoria Se muoio già dalla voglia Di ricordarti a memoria Come staiArianna sono io E tuo marito che da sempre è amico mio

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
che bella voce che ha.
La canzone è carina e simpatica.
Complessivamente carine tutte comunque le canzoni di Sanremo.
A me piaceva quella di Cristiano De Andrè (il testo che ho riportato in alto).
In una serata ha anche eseguito la bellissima "Verranno a chiederti del nostro amore", al pianoforte.
Lì non ho rimpianto troppo il padre.
Purtroppo come tutti anch'io non riesco a staccarmi dalla figura di Fabrizio quando sento Cristiano.
Troppo simile a lui nell'accento, senza però quella timbrica di Fabrizio. Ma è comunque un ottimo musicista leggero, ci sono dei pezzi interessanti di Cristiano che andrebbero ascoltati.

Ultimo

Escluso
La canzone è carina e simpatica.
Complessivamente carine tutte comunque le canzoni di Sanremo.
A me piaceva quella di Cristiano De Andrè (il testo che ho riportato in alto).
In una serata ha anche eseguito la bellissima "Verranno a chiederti del nostro amore", al pianoforte.
Lì non ho rimpianto troppo il padre.
Purtroppo come tutti anch'io non riesco a staccarmi dalla figura di Fabrizio quando sento Cristiano.
Troppo simile a lui nell'accento, senza però quella timbrica di Fabrizio. Ma è comunque un ottimo musicista leggero, ci sono dei pezzi interessanti di Cristiano che andrebbero ascoltati.

peccato... purtroppo io quest'anno ho perso San Remo. tra le canzoni e quello spirito di intrattenimento della littizzetto-fazio me lo sono perso.

Però cantavo io eh, le ninna nanne a mio figlio! ( sono poco poco stonato dicono gli altri due)

oscuro

Utente di lunga data
Spider

...ma cosa c'avranno in comune questi tre?

Jb non è h24...hum...mi puzza.

Oscuro è latitante...

c'è San Remo in Tv.:eek:

potere del piccolo schermo...
tanto per le cazzate sul forum c'è sempre tempo.:p:p:p:p:p:p:p
Ci credi che non ho seguito 30 secondi di San remo?:rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.