io

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={D9B95CF2-62B0-4F5C-8048-88B165E3F1C7}

http://www.repubblica.it/2007/01/se.../autore-tv-arrestato/autore-tv-arrestato.html

non riesco a credere.

ho letto le quattro pagine del corriere e sono scioccata .

Li portavano in una villa, li drogavano, punture sulla testa per somministrare sedativi...

i titoli dei giochi erano :

"il gioco del dito"

"Il gioco del lecca lecca"..e altro..tutto testimoniato attraverso la voce di questi bambini e i loro disegni...vabbè..mi fermo qui perchè ..si..

io continuo a non credere...insegnanti , bidelli, l autore televisivo di solletico etc...

Lettrice

Utente di lunga data
Non riesco a leggere queste cose... ho saputo e sono ancora sotto shock e incazzata nera... come cazzo hanno fatto i genitori a non controllare visto che i bimbi piangevano e non volevano manco passarci vicino quel cazzo di asilo!!!

Ho le lacrime agli occhi... provo una rabbia avrei ucciso quella cazzo di gente!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Neanch'io

Inconcepibile...

Miciolidia

Utente di lunga data
Non riesco a leggere queste cose... ho saputo e sono ancora sotto shock e incazzata nera... come cazzo hanno fatto i genitori a non controllare visto che i bimbi piangevano e non volevano manco passarci vicino quel cazzo di asilo!!!

Ho le lacrime agli occhi... provo una rabbia avrei ucciso quella cazzo di gente!!!!!

lettri..io ho smesso di mangiare...sono sconvolta quanto te..tremavo quando leggevo...e scusate se l'ho postato ma desideravo farlo...

è quanto di piu' abberrante io abbia mai letto...

non riesco a commentare...

ucciderli?!..no..troppo poco...Lettri..

e quello che noi madri dobbiamo fare da domani...cazzo!

Lettrice

Utente di lunga data
lettri..io ho smesso di mangiare...sono sconvolta quanto te..tremavo quando leggevo...e scusate se l'ho postato ma desideravo farlo...

è quanto di piu' abberrante io abbia mai letto...

non riesco a commentare...

ucciderli?!..no..troppo poco...Lettri..

e quello che noi madri dobbiamo fare da domani...cazzo!
Giuro che li avrei presi a randellate... almeno finire in ospedale per qualche settimana!!!!

E poi a randellate di nuovo!!!!

Certo non avrei aspettato la giustizia che ci mettesse comodamente un anno... per sospendere insegnanti e bidelle e compagnia varia

C'ho una rabbia che li andrei a prendere a randellate pure ora!!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
E SI SPENDONO MILIARDI PER QUEI CAZZO DI CORSI ( SIS E CONTRO SIS ) CHE NON SERVONO A UN CAZZO DI NIENTE!

ma una indagine al cervello, psicoattitudinale...è cosa eccessiva da richiedere ?

Sapere a chi cacchio vado affidare l'educazione di mio figlio, chi me lo garantisce?

O

Old Compos mentis

Guest
Non abbiamo neanche idea di quanta influenza abbiano sui nostri figli gli educatori. Le istituzioni scolastiche ed il ministero competente stessi non hanno idea di quanto la scuola e coloro che si appellano quali educatori siano formativi (ed alle volte distruttivi, come in tal caso).
Non si può e non si deve toccare una creatura indifesa che si sta affacciando al mondo: perché oltre ad arrecargli il trauma di quella brutta esperienza, lo si segna a vita. E' un ergastolo che non trova sconti di pena quello che vivranno questi poveri bambini. E' barbaro tutto ciò.

La testimonianza dei bimbi:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/04_Aprile/25/racconto_piccole_vittime.shtml

Lettrice

Utente di lunga data
E SI SPENDONO MILIARDI PER QUEI CAZZO DI CORSI ( SIS E CONTRO SIS ) CHE NON SERVONO A UN CAZZO DI NIENTE!

ma una indagine al cervello, psicoattitudinale...è cosa eccessiva da richiedere ?

Sapere a chi cacchio vado affidare l'educazione di mio figlio, chi me lo garantisce?

Esatto... cosa si fa tutti a casa perche' non ci si puo' fidare di nessuno?

Forse io sono paranoica ma se dovessi notare qualcosa di strano in Sbarella col cazzo che ce la riporto all'asilo!!!!

devo dire che qua sono super controllati... ma fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio... cristo con tutte le cose che si sentono... io non so se dovessi sentire racconti simili da mia figlia farei partire subito una denuncia... ci sono fantasie e fantasie... quelle non sono fantasie sono cazzi di incubi che devono avere fondamenta da qualche parte!!!

DEVONO FARE CONTROLLI CAZZO!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
più unico che raro

Lavorando da sempre nelle scuole è incredibile che possa accadere una cosa simile, non perché non esista perversione, cattiveria e crudeltà, ma perché in una scuola lavorano talmente tante persone e con turni alternati che è impensabile che possano ritrovarsi insieme tante persone concordi nel fare o lasciar fare cose del genere, ma anche molto meno...
Se solo una giornata si lanciano due urli in classe immediatamente i colleghi ti chiedono se eri particolarmente nervosa...
In questo caso sarebbe un'associazione di molte persone con perversioni poi particolarmente rare in donne...un caso unico...

Lettrice

Utente di lunga data
Lavorando da sempre nelle scuole è incredibile che possa accadere una cosa simile, non perché non esista perversione, cattiveria e crudeltà, ma perché in una scuola lavorano talmente tante persone e con turni alternati che è impensabile che possano ritrovarsi insieme tante persone concordi nel fare o lasciar fare cose del genere, ma anche molto meno...
Se solo una giornata si lanciano due urli in classe immediatamente i colleghi ti chiedono se eri particolarmente nervosa...
In questo caso sarebbe un'associazione di molte persone con perversioni poi particolarmente rare in donne...un caso unico...
Gia'... ma in carcere in genere i pedofili ricevono trattamenti speciali... mi auguro proprio che vengano torturati a dovere... mi auguro che tutti i giorni/ anni da scontare diventino un INCUBO... lo so non ripaga per il danno arrecato... ma almeno e' qualcosa

Miciolidia

Utente di lunga data
Persa

un caso unico credi ?

Io manco per nienTe!...

avete letto il link di di Compos?

grandioso eh..?

e non dobbiamo arrivare a leggere diqueste perversità per andare a scuola a dar fuoco ad alcuni insegnanti...io lo stavo per fare un anno fa, con una testa di .... di mio figlio...poi mi sono arresa quando ho saputo che sarebbe stata assente per Gravi motivi familiari: due figlie DUE, ricoverate per anoressia ad uno stadio gravissimo in ospedale...una stronza che quando parlava durante i consigli chiamava deficenti i ragazzi...con quattro sigarette in bocca..che solo a guardarla in faccia le avrei tolto il patentino di insegnante....figurati quello di MADRE.

e ho detto tutto.

O

Old paco

Guest
E' qualcosa di inconcepibile e pensare poi che questa tragedia è venuta alla luce. Ma quanti piccoli sono vittime di questi animali, porci, fogne umane? E' incredibile, una volta sono stato in un centro per bambini che avevano subito questo genere di violenze. Era irreale osservare i loro occhi... erano terrorizzati dalla sola vicinanza di un estraneo... Io sono contro la pena di morte ma in questo caso sono molto favorevole alla tortura fisica e mentale. Bastardi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
distinguiamo

un caso unico credi ?

Io manco per nienTe!...

avete letto il link di di Compos?

grandioso eh..?

e non dobbiamo arrivare a leggere diqueste perversità per andare a scuola a dar fuoco ad alcuni insegnanti...io lo stavo per fare un anno fa, con una testa di .... di mio figlio...poi mi sono arresa quando ho saputo che sarebbe stata assente per Gravi motivi familiari: due figlie DUE, ricoverate per anoressia ad uno stadio gravissimo in ospedale.

e ho detto tutto.
Imbecilli e incapaci ci sono ovunque e ..andare via di testa è più facile se si ha a che fare con i bambini piuttotosto che con delle carte...ma fare violenze (sessuali o meno) è piuttosto difficile. E che si incontrino nello stesso luogo persone con queste tendenze è ben difficile.
Immagino che uno/una collega facesse anche solo una battuta su un bambini che potesse anche lontanamente far pensare a un interesse poco sano, lo porrei sotto controllo e ne parlerei ad altre con lo stesso scopo...
Per questo dico che è un evento irripetibile.
Che invece persone che hanno queste perversioni cerchino lavori e attività a contatto con i bambini mi sembra probabile, ma che poi sia possibile creare un'associazione all'interno di una scuola è altamente improbabile proprio perché implica l'accordo di troppe persone.
Basti pensare che anche portere i bambini a vedere il mercato rionale richiede una serie di procedure per avere la copertura assicurativa e quindi portarli con auto fuori dalla scuola era una cosa che non sarebbe passata inosservata neanche a una bidella precaria.
Inoltre si attuano di norma tutta una serie di precauzioni che impediscono a una sola persona di restare sola con un bambino.
Insomma sono allibita che possa essere stato attuato e sono certa che non possa succedere altrove.

Miciolidia

Utente di lunga data
E' qualcosa di inconcepibile e pensare poi che questa tragedia è venuta alla luce. Ma quanti piccoli sono vittime di questi animali, porci, fogne umane? E' incredibile, una volta sono stato in un centro per bambini che avevano subito questo genere di violenze. Era irreale osservare i loro occhi... erano terrorizzati dalla sola vicinanza di un estraneo... Io sono contro la pena di morte ma in questo caso sono molto favorevole alla tortura fisica e mentale. Bastardi

Tutto non sarebbe abbastanza Paco.

e non se ne uscisse la parsi e compagnia bella a fare le introspezioni psicologiche...

e pure due catechiste...

Bruja

Utente di lunga data
Io invece....

... voglio sapere come andrà a finire!! Ci sono pèersone che hanno detto che questa gente era assolutamente irreprensibile e non possono credere a questa ignominia.
Ripeto voglio vedere come andrà a finire.... e credetemi, ho una gran brutta sensazione che col tempo saranno "i soliti taralli"!!!
Bruja

O

Old fabrizio56

Guest
... voglio sapere come andrà a finire!! Ci sono pèersone che hanno detto che questa gente era assolutamente irreprensibile e non possono credere a questa ignominia.
Ripeto voglio vedere come andrà a finire.... e credetemi, ho una gran brutta sensazione che col tempo saranno "i soliti taralli"!!!
Bruja
Spero di sbagliarmi, ma anche io ho la stessa sensazione......

Miciolidia

Utente di lunga data
Già...

Franzoni docet.

quella faccetta da brava bambina che ha combinato il pasticco...

Compos, professionalmente, la difesa della Franzoni...ti avrebbe messo in difficoltà o l'avresti accettata subito come una sfida verso te stessa, sempre che tu la ritenga colpevole.

quello che mi interessa è capire anche come avvengono certe scelte da parte degli avvocati..perdona l'ignoranza, ma per difendere un soggetto simile, è necessario che l'avvocato creda fino in fondo alla sua NON colpevolezza? insomma come funge?

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja
E quindi giu' mazzate quindicinali

Lettrice

Utente di lunga data
quello che mi interessa è capire anche come avvengono certe scelte da parte degli avvocati..perdona l'ignoranza, ma per difendere un soggetto simile, è necessario che l'avvocato creda fino in fondo alla sua NON colpevolezza? insomma come funge?
Questo e' cio' che mi rende sospettosa a rispetto degli avvocati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.