Io, la vera cialtrona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Alla fine un'ora fa gli ho mandato un sms innocente e per nulla personale, una presa in giro su un fatto che vagamente lo riguarda. Lui una volta rispondeva subito ai miei sms.
E' passata un'ora e niente...
Chissà cosa farà...

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma...

...un "chi se ne frega" non ce lo metti?

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Quando anche ce lo metto, mi sento così vuota...
Uffi.
A me sembra più una sindrome da "primavera"..... lascia passare un po' di giorni. E lascia perdere gli sms, pretendi che uno permaloso risponda ad un sms ironico?
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
I sabati sono insopportabili.
ed in queste giornate ti si dovrebbe legare a te!

che vuoi che ti dica.. hai premesso che queste cose ti fanno star meglio e quindi ti promuovi a rifarle... non siamo tutti uguali e quindi se tu stai meglio così, continua a contattarlo e vedi un pò se ti senti meno spenta...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Quando anche ce lo metto, mi sento così vuota...
Uffi.
Fantastico avatar ...ti senti invecchiata?

Fai una buona torta di mirtilli!!
Credo come Bruja che ...se stai così sarà la primavera...ma come Tiziano Ferro ...ma non regge più la scusa, no!...
Davvero Cialtry ha ferito il tuo orgoglio e ha dato un colpo alla tua autostima.
Ma il tuo errore è fissarti su come è finita invece di concentrarti su come è cominciata. Perché hai accettato di iniziare un rapporto che, anche se fosse andata bene, era con vecchio, sposato, alcolista, stronzo e che sin dal primo momento rivelava i limiti di una mera relazione sessuale?
Cosa facevi prima?
Dovresti veramente pensare seriamente cosa vuoi, ma anche cosa sei disposta a dare e a rinunciare per un uomo e quali sono quelli che neppure consideri perché ti sembrano poco appetibili...

Rebecca

Utente di lunga data
Fantastico avatar ...ti senti invecchiata?

Fai una buona torta di mirtilli!!
Credo come Bruja che ...se stai così sarà la primavera...ma come Tiziano Ferro ...ma non regge più la scusa, no!...
Davvero Cialtry ha ferito il tuo orgoglio e ha dato un colpo alla tua autostima.
Ma il tuo errore è fissarti su come è finita invece di concentrarti su come è cominciata. Perché hai accettato di iniziare un rapporto che, anche se fosse andata bene, era con vecchio, sposato, alcolista, stronzo e che sin dal primo momento rivelava i limiti di una mera relazione sessuale?
Cosa facevi prima?
Dovresti veramente pensare seriamente cosa vuoi, ma anche cosa sei disposta a dare e a rinunciare per un uomo e quali sono quelli che neppure consideri perché ti sembrano poco appetibili...
Ma non è vecchio, cioè per me quella è l'età normale. Sposato lo sapevo e non mi aspettavo che lasciasse la moglie o cose del genere. Alcolista qui lo sono quasi tutti.
Prima? Prima frequentavo Narcy.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma che normale!!!!

Ma non è vecchio, cioè per me quella è l'età normale. Sposato lo sapevo e non mi aspettavo che lasciasse la moglie o cose del genere. Alcolista qui lo sono quasi tutti.
Prima? Prima frequentavo Narcy.
Non è normale...normale è un coetaneo...
Dici che vorresti un uomo per te e poi pensi normale frequentare uomini di 15 anni più vecchi?!

Ma dai allora racconti balle quando dici che vuoi una storia seria: uno di quell'età o è felicemente sposato o è un broccolatore cialtrone...

Devi considerare uno che abbia voglia di costruirsi una vita e che non veda l'ora di avere una donna vicina e che sia della tua età (più o meno)

Tu credi di non essere abbastanza per uno della tua età, ma sbagli ..e di grosso!!

Rebecca

Utente di lunga data
Non ha 15 anni più di me, solo 10. Non so se da qualche parte l'ho scritto, forse mi sono sbagliata...
Ad ogni modo, sì l'età mi sembra normale.
I miei coetanei guardano le ventisettenni-trentenni, più sode e più fresche...
Oppure mi guardano quelli sotto i 30, ma giuro che a me sembrano tanto bimbi...

MariLea

Utente di lunga data
Sì, ma sto meglio se risponde (preciso che non lo conttatavo da un mese, da quando l'ho invitato per il caffè), poi l'ho incontrato 4 volte, in una abbiamo mangiato, in un'altra bevuto un aperitivo, le altre due per strada ci siamo fermati a far due parole.
E' davvero cos' catastrofico questo messaggio?
non trovo che sia catastrofico questo messaggio, che poi non sappiamo nemmeno cosa hai scritto, ma non è questo il punto, è il tuo accanimento in questa faccenda che trovo disastroso perchè, per quanto tu dici che ti fa sentire meglio, ti si ritorce contro in mille modi diversi. Ma tengo conto del fatto che non siamo tutti uguali ed allora è bene che ognuno ascolti i consigli degli altri, ma non perda di vista il suo.
Per farti un esempio estremo, io detesto i sadici, ma se arriva il masochista che ci gode.. e allora si accomodi pure... La vittima si sente di esistere solo se ha un carnefice. E molti si sentono vivi solo in un rapporto tormentato e non lo sfuggono.
Tu cara Rita non devi rendere conto a noi, ma solo a te stessa e lì devi trovare la via per il tuo benessere...

Rebecca

Utente di lunga data
Due ore e mezzo e non risponde...
Starà tr.....

Chissà, se dormo un po' magari poi sto meglio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ripeto

Non ha 15 anni più di me, solo 10. Non so se da qualche parte l'ho scritto, forse mi sono sbagliata...
Ad ogni modo, sì l'età mi sembra normale.
I miei coetanei guardano le ventisettenni-trentenni, più sode e più fresche...
Oppure mi guardano quelli sotto i 30, ma giuro che a me sembrano tanto bimbi...
Non è normale: un cinquantenne che si vuol costruire una vita non lo trovi...un quarantenne o meno sì.
Tu hai deciso che non puoi interessare a un coetaneo e quando riconosci l'interesse addirittura di ragazzi immagini che lo facciano con intenzione di passatempo ..ma invece i cinquantenni che intenzioni hanno?
Forse la tua idea deriva da quando eri molto giovane e le ragazze formose vengono apprezzate più dagli uomini che dai ragazzi, ma ora sei una donna e se ti svaluti già da sola non ti aiuta.
Mi sembra che oggi cerchi in tutti i modi di deviare dai punti nodali...

Rebecca

Utente di lunga data
Io credo solo che dovrei fare quel passetto per recuperare l'umore di qualche mese fa. Mi sentivo allegra e stavo scoprendo un bel carattere, buono e generoso, allegro che ora è seppellito da qualche parte.

O

Old grace

Guest
Io credo solo che dovrei fare quel passetto per recuperare l'umore di qualche mese fa. Mi sentivo allegra e stavo scoprendo un bel carattere, buono e generoso, allegro che ora è seppellito da qualche parte.
e allora devi concentrarti solo sulle cose importanti: c'è sole, sei viva, e puoi metterti le gonne (pensa ai poveri uomini che non possono, ma che noia deve essere)!

Rebecca

Utente di lunga data
Stamattina quando sono uscita (da sola) a fare la spesa, mi sembrava che tutti fossero cattivi, gli uomini tutti arroganti, le donne tutte superbe, i bambini tutti capricciosi, solo le persone anziane mi facevano tenerezza.
ci vorrebbe così poco per creare bei rapporti con gli altri... se non fossero tutti così egositi ed egocentici...
ho mandato un sms a un amico e non mi ha nemmeno risposto (ma non sta bene)
ho chiamato la mia "gattamorta", ma stava andando a bere l'aperitivo insieme a un gruppo di persone (che pure conosco) e non mi ha detto di raggiungerla
poi ho mandato l'sms a Ciatrly (ormai 3 ore) e niente.
per fortuna mi ha telefonato il mio amico di cui parlavo stamattina, quello bravo, solo per sapere come stavo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E....

Stamattina quando sono uscita (da sola) a fare la spesa, mi sembrava che tutti fossero cattivi, gli uomini tutti arroganti, le donne tutte superbe, i bambini tutti capricciosi, solo le persone anziane mi facevano tenerezza.
ci vorrebbe così poco per creare bei rapporti con gli altri... se non fossero tutti così egositi ed egocentici...
ho mandato un sms a un amico e non mi ha nemmeno risposto (ma non sta bene)
ho chiamato la mia "gattamorta", ma stava andando a bere l'aperitivo insieme a un gruppo di persone (che pure conosco) e non mi ha detto di raggiungerla
poi ho mandato l'sms a Ciatrly (ormai 3 ore) e niente.
per fortuna mi ha telefonato il mio amico di cui parlavo stamattina, quello bravo, solo per sapere come stavo.
....e nel forum c'è sempre un'amica per chiacchierare

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Veramente...

...quel che temo è che trovi un uomo (invece di un cialtrone)
e ...non ti sentiamo più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.