O
Old fratello73
Guest
Ciao, ho 34 anni, da pochi giorni ho scoperto il vs forum e mi sembra frequentato da persone interessanti. Vi racconto brevemente la mia storia. Conosco una ragazza Lulù poco più giovane di me oltre un anno fa, nasce subito un grande feeling e io mi sento colpito da lei quasi subito. Passiamo un paio di giorni stupendi (nn succede mai nulla tra noi) in questo raduno di montagna, lei è la donna che ho sempre cercato...Si crea un feeling tra noi forse (poi ho scoperto prevalemente per questo) perchè lei conosce molto bene mio fratello e mi parla spessimo bene di lui, sono colleghi. Usciamo un po' di volte poi da soli, ci sentiamo quasi tutti i giorni via sms e telefono, sto bene con lei però lei è sempre barrierata, mi tratta da amico e mi racconta che sta soffrendo molto per amore...Una sera ad una festa beviamo un po' tutte due, io ho bisogno di stare da solo con lei perchè capisco che deve dirmi qualcosa...sembra qlc di importante che forse immagino: "sto male Carlo, mi dice" e scoppia a piangere...le tengo la mano stretta, le dico di fidarsi di me...mi confessa che ama e ha frequentato mio fratello per oltre un anno fino a un giorno prima che si sposasse e che voleva dirmelo da tanto ma nn voleva che io andassi a quel matrimonio conoscendo quella verità ...Vederla urlare dalla disperazione mi ferisce terrinbilmente...le dico che se il destino ci avrebbe fatto incontrare prima le avrei permesso di nn innamorarsi di lui perchè mio fratello nn avrebbe mai lasciato la fidanzata. Odio mio fratello perchè come suo solito mi ha ferito e ha ferito una ragazza dolcissima, mio frartello è sempre stato l'uomo più egoista che abbia mai incontrato. Abbiamo un paio di anni di differenza ma siamo sempre stati estranei, nn sono mai andato d'accordo con lui.Abbiamo un rapporto pessimo.
ARRIVO AL PUNTO: tra qualche giorno sarò zio...Lulù e mio fratello nn si frequentano più dopo il matrimonio e io spero di conquistarla, ma lei è evidentemente è ancora innamorata di lui...Insomma scopro che invece da tre mesi si frequentano ancora....lei nn riesce a staccarsi da lui, anche se dice che nn lo ama più come prima....ma nn credo che sia così. Mio fratello, lei dice, che ora è senza barriere senza pudori, che la vuole vedere spessissimo anche per un'ora e le ha fatto vincere ogni sua barriera morale. Io credo che lei sia impazzita, ma è fragile, innamorata....
Non capisco mio fratello...come fa a tradire sua moglie a pochi giorni dal parto??sono agitato io per questa nascita e soffro terribilmente per il mio futuro nipotino.....perchè mio fratello agisce così?cosa lo spinge a tradire fino a qualche giorno prima?potrebbe lasciare mia cognata e suo nipote?io temo possa fare questo, ma soffro ancora di più per Lulù....la vedo troppo fragile...Sta distruggendo due donne, io lo odio.....
Aiutatemi a capire mio fratello.......ciao
ARRIVO AL PUNTO: tra qualche giorno sarò zio...Lulù e mio fratello nn si frequentano più dopo il matrimonio e io spero di conquistarla, ma lei è evidentemente è ancora innamorata di lui...Insomma scopro che invece da tre mesi si frequentano ancora....lei nn riesce a staccarsi da lui, anche se dice che nn lo ama più come prima....ma nn credo che sia così. Mio fratello, lei dice, che ora è senza barriere senza pudori, che la vuole vedere spessissimo anche per un'ora e le ha fatto vincere ogni sua barriera morale. Io credo che lei sia impazzita, ma è fragile, innamorata....
Non capisco mio fratello...come fa a tradire sua moglie a pochi giorni dal parto??sono agitato io per questa nascita e soffro terribilmente per il mio futuro nipotino.....perchè mio fratello agisce così?cosa lo spinge a tradire fino a qualche giorno prima?potrebbe lasciare mia cognata e suo nipote?io temo possa fare questo, ma soffro ancora di più per Lulù....la vedo troppo fragile...Sta distruggendo due donne, io lo odio.....
Aiutatemi a capire mio fratello.......ciao