Oggi sono esattamente 29 anni che stiamo insieme
La presento un mio caro amico
Esattamente 30 anni fa’. Siamo rimasti amici per un anno, ambedue fidanzati con storie di poco conto
La primissima volta che lo vista sono rimasto fulminato , aveva un vestito rosa tutta in tiro , minigonna, tacchi, dopo 30 anni lo ricordo come fosse ieri.
Siamo sposati da 23 anni.
Lo invitata a cena fuori , una cena a lume di candela
Le ho regalato un anello, a forma del segno infinito, di oro bianco e giallo. Infinito come il nostro amore
Si perché io oggi la amo ancora di più di quando eravamo fidanzati .
Questo è la seconda volta che festeggiamo questo evento.
Lo abbiamo festeggiato anche l’anno scorso . Mi ricordo che la portai in gioielleria
E le chiesi guardando la vetrina quale anello gli piaceva
Lei indico subito uno, io entrai dentro e glielo comprai
L’ultima volta che abbiamo festeggiato questo evento , all’infuori di questi ultimi due anni
E stato prima che ci sposassimo
Esattamente 23 anni fá .
Quanti di voi festeggia la data di fidanzamento ? Parlo di persone sposate è ovvio.
Voi ora vi state domandando perché scrivi qui queste cose che non c’entrano niente su questo forum ?
E vero !
Anche la nostra vita di coppia non è stata tutta di rose e fiori . Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi.
Ma questa è un'altra storia ,
Chissà forse un giorno infinity vi scriverà la sua disavventura.
Credevo che era una questione di coraggio! Ma non è questo che manga. Forse è il ripercorrere di tutta la storia che mi fa male.
Perché sono qui ?
Non lo so!
L’unica cosa che so è che sono un persona che non sta bene con se stesso
Scusatemi era solo uno sfogo
Oggi è un bel giorno e non devo stare giù . Grazie per chi mi legge
Buona giornata
La presento un mio caro amico
Esattamente 30 anni fa’. Siamo rimasti amici per un anno, ambedue fidanzati con storie di poco conto
La primissima volta che lo vista sono rimasto fulminato , aveva un vestito rosa tutta in tiro , minigonna, tacchi, dopo 30 anni lo ricordo come fosse ieri.
Siamo sposati da 23 anni.
Lo invitata a cena fuori , una cena a lume di candela
Le ho regalato un anello, a forma del segno infinito, di oro bianco e giallo. Infinito come il nostro amore
Si perché io oggi la amo ancora di più di quando eravamo fidanzati .
Questo è la seconda volta che festeggiamo questo evento.
Lo abbiamo festeggiato anche l’anno scorso . Mi ricordo che la portai in gioielleria
E le chiesi guardando la vetrina quale anello gli piaceva
Lei indico subito uno, io entrai dentro e glielo comprai
L’ultima volta che abbiamo festeggiato questo evento , all’infuori di questi ultimi due anni
E stato prima che ci sposassimo
Esattamente 23 anni fá .
Quanti di voi festeggia la data di fidanzamento ? Parlo di persone sposate è ovvio.
Voi ora vi state domandando perché scrivi qui queste cose che non c’entrano niente su questo forum ?
E vero !
Anche la nostra vita di coppia non è stata tutta di rose e fiori . Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi.
Ma questa è un'altra storia ,
Chissà forse un giorno infinity vi scriverà la sua disavventura.
Credevo che era una questione di coraggio! Ma non è questo che manga. Forse è il ripercorrere di tutta la storia che mi fa male.
Perché sono qui ?
Non lo so!
L’unica cosa che so è che sono un persona che non sta bene con se stesso
Scusatemi era solo uno sfogo
Oggi è un bel giorno e non devo stare giù . Grazie per chi mi legge
Buona giornata
Ultima modifica: