Io e lei

infinity

Utente di lunga data
Oggi sono esattamente 29 anni che stiamo insieme
La presento un mio caro amico
Esattamente 30 anni fa’. Siamo rimasti amici per un anno, ambedue fidanzati con storie di poco conto
La primissima volta che lo vista sono rimasto fulminato , aveva un vestito rosa tutta in tiro , minigonna, tacchi, dopo 30 anni lo ricordo come fosse ieri.
Siamo sposati da 23 anni.
Lo invitata a cena fuori , una cena a lume di candela
Le ho regalato un anello, a forma del segno infinito, di oro bianco e giallo. Infinito come il nostro amore
Si perché io oggi la amo ancora di più di quando eravamo fidanzati .
Questo è la seconda volta che festeggiamo questo evento.
Lo abbiamo festeggiato anche l’anno scorso . Mi ricordo che la portai in gioielleria
E le chiesi guardando la vetrina quale anello gli piaceva
Lei indico subito uno, io entrai dentro e glielo comprai
L’ultima volta che abbiamo festeggiato questo evento , all’infuori di questi ultimi due anni
E stato prima che ci sposassimo
Esattamente 23 anni fá .
Quanti di voi festeggia la data di fidanzamento ? Parlo di persone sposate è ovvio.
Voi ora vi state domandando perché scrivi qui queste cose che non c’entrano niente su questo forum ?
E vero !
Anche la nostra vita di coppia non è stata tutta di rose e fiori . Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi.
Ma questa è un'altra storia ,
Chissà forse un giorno infinity vi scriverà la sua disavventura.
Credevo che era una questione di coraggio! Ma non è questo che manga. Forse è il ripercorrere di tutta la storia che mi fa male.
Perché sono qui ?
Non lo so!
L’unica cosa che so è che sono un persona che non sta bene con se stesso
Scusatemi era solo uno sfogo
Oggi è un bel giorno e non devo stare giù . Grazie per chi mi legge
Buona giornata

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oggi sono esattamente 29 anni che stiamo insieme
La presento un mio caro amico
Esattamente 30 anni fa’. Siamo rimasti amici per un anno, ambedue fidanzati con storie di poco conto
La primissima volta che lo vista sono rimasto fulminato , aveva un vestito rosa tutta in tiro , minigonna, tacchi, dopo 30 anni lo ricordo come fosse ieri.
Siamo sposati da 23 anni.
Lo invitata a cena fuori , una cena a lume di candela
Le ho regalato un anello, a forma del segno infinito, di oro bianco e giallo. Infinito come il nostro amore
Si perché io oggi la amo ancora di più di quando eravamo fidanzati .
Questo è la seconda volta che festeggiamo questo evento.
Lo abbiamo festeggiato anche l’anno scorso . Mi ricordo che la portai in gioielleria
E le chiesi guardando la vetrina quale anello gli piaceva
Lei indico subito uno, io entrai dentro e glielo comprai
L’ultima volta che abbiamo festeggiato questo evento , all’infuori di questi ultimi due anni
E stato prima che ci sposassimo
Esattamente 23 anni fá .
Quanti di voi festeggia la data di fidanzamento ? Parlo di persone sposate è ovvio.
Voi ora vi state domandando perché scrivi qui queste cose che non c’entrano niente su questo forum ?
E vero !
Anche la nostra vita di coppia non è stata tutta di rose e fiori . Anche noi abbiamo avuto i nostri problemi.
Ma questa è un'altra storia ,
Chissà forse un giorno infinity vi scriverà la sua disavventura.
Credevo che era una questione di coraggio! Ma non è questo che manga. Forse è il ripercorrere di tutta la storia che mi fa male.
Perché sono qui ?
Non lo so!
L’unica cosa che so è che sono un persona che non sta bene con se stesso
Scusatemi era solo uno sfogo
Oggi è un bel giorno e non devo stare giù . Grazie per chi mi legge
Buona giornata
Buongiorno infinity
Intanto ci hai raccontato una storia bella :)
Quando vorrai parlare di altro ti leggeremo volentieri

Brunetta

Utente di lunga data
A me non sono interessati molto gli anniversari.
Poi dopo brutte esperienze guardo poco il calendario così brutti anniversari mi sfuggono.

disincantata

Utente di lunga data
A me non sono interessati molto gli anniversari.
Poi dopo brutte esperienze guardo poco il calendario così brutti anniversari mi sfuggono.

Ieri notte ho chiesto a mio marito in che data ci siamo sposati, a fatica ha detto subito il mese giusto, per il giorno ha balbettato ma l'ha azzeccato (non si ricorda quasi mai) ed ha sbagliato di due anni ahahahah sta bene, e' lui!

Brunetta

Utente di lunga data
Ieri notte ho chiesto a mio marito in che data ci siamo sposati, a fatica ha detto subito il mese giusto, per il giorno ha balbettato ma l'ha azzeccato (non si ricorda quasi mai) ed ha sbagliato di due anni ahahahah sta bene, e' lui!
:rotfl:

infinity

Utente di lunga data
Ciao Infiniti,quando ci vorrai raccontare di te e del tuo malessere ,noi ti ascoltiamo :)
ciao Mistral beh la mia storia e simile alla tua, ( destino ) ? Proprio tu mi hai risposto per prima . Casualità?
Certo vi racconterò la mia storia.
Ieri sera ho passato una bellissima serata con mia moglie, noi due soli, mano nella mano come due fidanzatini . Ora sono passati due anni che abbiamo o meglio stiamo ricostruendo il nostro rapporto.
Io in questi due anni sono cambiato , come il giorno e la notte. In alcuni momenti sono triste, perché pieno di rammarico di cose che avrei dovuto fare è di cose che non avrei dovuto fare. Ora mi godo la felicita ,

Buongiorno infinity
Intanto ci hai raccontato una storia bella :)
Quando vorrai parlare di altro ti leggeremo volentieri
Fiammetta nella vita si fanno molti errori,
E quando te ne rendi conto è troppo tardi.
Ho avuto la fortuna di avere al mio fianco una compagna che mi ama
All'ennesima Potenza .
Ciao ragazzi.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ciao Mistral beh la mia storia e simile alla tua, ( destino ) ? Proprio tu mi hai risposto per prima . Casualità?
Ieri sera ho passato una bellissima serata con mia moglie, noi due soli, mano nella mano come due fidanzatini . Ora sono passati due anni che abbiamo o meglio stiamo ricostruendo il nostro rapporto.
Io in questi due anni sono cambiato , come il giorno e la notte. In alcuni momenti sono triste, perché pieno di rammarico di cose che avrei dovuto fare è di cose che non avrei dovuto fare. Ora mi godo la felicita ,

All'ennesima Potenza .
Ciao ragazzi.
Belle parole :)

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum

All'ennesima Potenza .
Ciao ragazzi.
quindi quando si ama veramente si perdona?

Brunetta

Utente di lunga data
quindi quando si ama veramente si perdona?
Sarebbe come dire che tutti i tradimenti sono uguali, tutte le coppie uguali, i traditi tutti con lo stesso carattere, per non dire delle condizioni socio-famigliari ed economiche...

mistral

Utente di lunga data
Qui è il contrario .Io non ricordo mai di preciso il giorno del mio matrimonio.Mio marito che non si ricorda nemmeno la sua data di nascita invece si.
Avra una motivazione nascosta questa cosa?:rotfl:

mistral

Utente di lunga data

All'ennesima Potenza .
Ciao ragazzi.
Infinity ti avverto .Ho smesso da parecchio di guardare Beautiful perché tirava troppo per le lunghe .Sappilo!
Parla! :singleeye:

trilobita

Utente di lunga data
Infinity ti avverto .Ho smesso da parecchio di guardare Beautiful perché tirava troppo per le lunghe .Sappilo!
Quoto,anche se io ero più per Dinasty...
Spero che il nick non sia esemplifiicativo del suo modo di raccontare....

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sarebbe come dire che tutti i tradimenti sono uguali, tutte le coppie uguali, i traditi tutti con lo stesso carattere, per non dire delle condizioni socio-famigliari ed economiche...
certo, ma notavo solo che una seconda possibilità si potrebbe dare, mettendo da parte tutto e puntando solo sull'amore. non mi è chiaro o non ho letto bene se [MENTION=7137]infinity[/MENTION] è traditore o trdito.

infinity

Utente di lunga data
scrivere la nostra storia ci vogliono molte pagine, se scriverei sommariamente, non si capirebbe un gran ché. Credimi non voglio tirare per le lunghe . Devi avere pazienza.
Sono qui solo per testimoniare che non tutto e perduto se si ama davvero.
Leggo storie qui da capogiro .

certo, ma notavo solo che una seconda possibilità si potrebbe dare, mettendo da parte tutto e puntando solo sull'amore. non mi è chiaro o non ho letto bene se [MENTION=7137]infinity[/MENTION] è traditore o trdito.
sono io che ho tradito.lo dico a malincuore.
Mi è stata data una seconda possibilità, e abbiamo puntato solo sull'amore
Il nick e stato scelto a caso.Non ha nessun significato .

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
scrivere la nostra storia ci vogliono molte pagine, se scriverei sommariamente, non si capirebbe un gran ché. Credimi non voglio tirare per le lunghe . Devi avere pazienza.

me lo sono chiesta perché ho letto che non stai bene con te stesso.

spleen

utente ?

:cool:

Cosa significa in pratica puntare tutto -sull'amore- ?

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
certo, ma notavo solo che una seconda possibilità si potrebbe dare, mettendo da parte tutto e puntando solo sull'amore. non mi è chiaro o non ho letto bene se @infinity è traditore o trdito.
Nei casi specifici pure una terza se uno ci tiene.

mistral

Utente di lunga data
Ok,ma non è necessario entrare in tutti i minimi particolari .
Si inizia a raccontare per sommi capi ,il resto se si desidera verrà da se.
Se ora stai bene,se vi siete riscoperti,perché questo tuo malessere?
Hai rimpianti verso l'altra?