Invitato

francoff

Utente di lunga data
Buon giorno ragazzi, non me lo aspettavo visto che sono qui da veramente poco tempo ma sono stato invitato da un collega con cui ho legato subito a festeggiare a casa sua il giorno del ringraziamento. Ne sono commosso perchè ci saremo tutta la sua famiglia ed io è veramente un gesto di amicizia molto grande .

ologramma

Utente di lunga data
bravo così ti stai ambientando , è l'inizio di questa tua nuova esperienza di vita e di lavoro

bravagiulia75

Utente di lunga data
Dai che bello!!!
Contenta per te!
La ns italianità viene sempre premiata!!!
L unico problema serio.... è la linea😂😂😂😂
Se iniziano ad invitarti a cene e pranzi vari....
Per Natale rotoli😂😂

francoff

Utente di lunga data
Passate le feste vedrò di invitare un po' di gente a casa mia ... da quello che ho visto non ho problemi a trovare gli ingredienti per fare le lasagne , con stracotto come secondo e tiramisù come dolce ... vino e birra , anche se preferisco vino qui gli uomini preferiscono la birra

Carola

Utente di lunga data
Passate le feste vedrò di invitare un po' di gente a casa mia ... da quello che ho visto non ho problemi a trovare gli ingredienti per fare le lasagne , con stracotto come secondo e tiramisù come dolce ... vino e birra , anche se preferisco vino qui gli uomini preferiscono la birra
tirami su con pavesini agli ammmericani piace assai se vuoi un consiglio 🙂

Martoriato

Utente di lunga data
In America e' abbastanza normale ricevere da subito questi inviti. E' la cosa bella degli americani, la totale mancanza di formalita' e convenzioni sociali. Peccato siano cosi' stupidi pero', a questo non mi ci abituai mai..

patroclo

Utente di lunga data
In America e' abbastanza normale ricevere da subito questi inviti. E' la cosa bella degli americani, la totale mancanza di formalita' e convenzioni sociali. Peccato siano cosi' stupidi pero', a questo non mi ci abituai mai..
Non li trovo stupidi, almeno per come li conosco, semmai semplicistici
che non è necessariamente un sempliciotti e non sempre una cosa sbagliata, esagerano nell'applicazione del concetto semmai

Carola

Utente di lunga data
che non è necessariamente un sempliciotti e non sempre una cosa sbagliata, esagerano nell'applicazione del concetto semmai
mmmm un po tanto bambinoni
Qnd ero in oriente uscivo con un gruppo di mamme americane il non so dopo poco mi rompevo veramente le palle ridevano x nulla non so
Carine e anche gentili ma mancava ironia non so come dire
Poi una sera si sono messe a ballare come invasate American womans di Lenny kreviz
Urlando io ero unica italiana e ridevano e ballavano e ridevano e ballavano

Martoriato

Utente di lunga data
Sono di una superficialità ed ignoranza che a volte erano disarmanti,ma anche capaci di una cattiveria spiazzante, vedasi le pistole che saltano fuori come niente. All’inizio sono divertenti,pratici e positivi,nel lungo termine sono duri da digerire e sopportare, prova ne è il fatto che nel giro di al massimo due anni ho finito per frequentare solo arabi,canadesi ,asiatici o italiani.

Ultima modifica:

Martoriato

Utente di lunga data
che sia famoso, non so, mai sentito.
per questo chiedevo che cosa o chi si deve ringraziare, ma soprattutto vista lammmerda in cui tutto il mondo riversa, de che?
questo è uno dei lati positivi degli americani : essere grati per ciò che si ha,tanto che scelgono un giorno per ringraziare la loro vita,fortunata o sfortunata che sia. Poi il giorno dopo era Black Friday e nei centri commerciali tornavano ad essere quegli animali che sono…

mmmm un po tanto bambinoni
Qnd ero in oriente uscivo con un gruppo di mamme americane il non so dopo poco mi rompevo veramente le palle ridevano x nulla non so
Carine e anche gentili ma mancava ironia non so come dire
Poi una sera si sono messe a ballare come invasate American womans di Lenny kreviz
Urlando io ero unica italiana e ridevano e ballavano e ridevano e ballavano
cristo…hai descritto una situazione che ho vissuto mille e mille volte. Queste capre che escono,bevono come delle bestie e si divertono come delle cretine senza pudore e senza controllo. Da belloccio italiano avrei potuto approfittarne mille volte, ma non ci sono mai riuscito perché mi facevano schifo. Sono stato a certe feste di gala vestito in smoking e vedevo queste bestie in abito da sera sguaiate e rumorose, era una visione sconsolante . E molto spesso erano pure ingegneri della silicon valley che tiravano giù una milionata di dollari l’anno di stipendio…

Ultima modifica:

MariLea

Utente di lunga data
che sia famoso, non so, mai sentito.
per questo chiedevo che cosa o chi si deve ringraziare, ma soprattutto vista lammmerda in cui tutto il mondo riversa, de che?
Per loro è una festa importante quanto il Natale e si festeggia in famiglia, non al ristorante.
Per la storia dei padri pellegrini che ringraziavano del buon raccolto... cercala su google, comunque ringraziano per quel che hanno...

bravagiulia75

Utente di lunga data
Aspettavo anch'io news...
Qua ormai non si viaggia più...