Intanto negli USA

Ulisse

Utente di lunga data

omicron

Utente pigro
Il marito comandante dell’esercito la tradisce: si vendica con uno striscione

Una donna si è vendicata del marito comandante dell’esercito in modo memorabile: ecco come

• Un comandante dell’esercito ha tradito la moglie
  • Lei si è vendicata affiggendo uno striscione sulla facciata di casa
  • C’era una foto dell’uomo con in braccio un cane e dei palloncini a fare da cornice
  • “Mi mancano il coraggio morale, la disciplina, il rispetto per gli altri”, c’era scritto
  • L’immagine pubblicata su Twitter ha scatenato i commenti degli utenti del web
  • Scoprire un tradimento non è mai una bella cosa, ma la vendetta ad alcuni riesce a dare“un po’ di sollievo”. Lo sa bene l’ex moglie di un capitano dell’esercito, la quale ha scoperto che il suo dolce maritino era solito “lasciare il cuore in ogni porto”. Convinta di essere stata tradita, la donna ha svergognato quello che allora era il suo compagno, affiggendo uno striscione gigante sulla facciata della loro abitazione. Un enorme cartello che lo accusava di tradimento, con tanto di palloncini a fare da cornice.

omicron

Utente pigro
C’era anche una foto di suo marito in uniforme che teneva in braccio un cane. Il tutto correlato da questa frase: “Mi mancano il coraggio morale, la disciplina, il rispetto per gli altri, l’integrità, la lealtà e l’impegno disinteressato”. Inoltre la donna ha scritto:“Sono andato in missione a ******* e ho avuto una relazione con **** che lavora per le Nazioni Unite. Ho cacciato mia moglie di casa e l’ho resa senzatetto, disoccupata e distrutta”.

L’immagine è stata pubblicata su Twitter ed ha scatenato i commenti degli utenti sul web
Infine si legge: “Sono sempre in cima al consiglio di amministrazione e intendo diventare CO di ********”. Per completare l’umiliante spettacolo, la moglie ha decorato il cartello con dozzine di palloncini, che avevano proprio i colori del reggimento dell’uomo. L’immagine è stata pubblicata su Twitter ed in poco tempo ha scatenato i commenti degli utenti del web. Una persona ha scritto: “Questi due avranno sicuramente una storia incasinata. Spero che la moglie abbia usato il conto cointestato per pagare la vendetta”.

Ulisse

Utente di lunga data
Mi sono fidata di un giudizio su una presunta notizia, a chi mai verrebbe in mente di sparare commenti a caso. Solo a te 🤦‍♀️
vista la notizia, mi pento del giudizio.
mai più sulla fiducia per certe persone :D

Ulisse

Utente di lunga data
Il punto è che Pensavi, non che hai letto.
Lei non ha fatto proprio nulla.
Chissà a cosa pensavi, diciamocela tutta. 😎
vabbuò...
ormai facciamo una vita frenetica...non possiamo fermarci a leggere tutto.
Ho riposto male la fiducia, è chiaro 😁

omicron

Utente pigro
@omicron ha carpito la mia buonafede.
pensavo qualcosa riguardo la visita di Pelosi a Taiwan
Ma io sono per il cazzeggio 🙄 e poi se parlassi di Taiwan scriverei “a Taiwan” non “negli USA”

omicron

Utente pigro