Insomma caro conte ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Insomma non riesci proprio a stare alla larga dalle figure di merda?Dove ci sei tu c'è una figura di merda che ti aspetta,ma è possibile mai che non passa giornata che ti veda protagonista delle azioni più nefaste di questo sito?adesso pure con la storia della Goretti?ma tua figlia ti legge?:cool:

zanna

Utente di lunga data

lolapal

Utente di lunga data
Insomma non riesci proprio a stare alla larga dalle figure di merda?Dove ci sei tu c'è una figura di merda che ti aspetta,ma è possibile mai che non passa giornata che ti veda protagonista delle azioni più nefaste di questo sito?adesso pure con la storia della Goretti?ma tua figlia ti legge?:cool:
In effetti basta... direi di chiuderla sta storia...

Per favore, grazie.

oscuro

Utente di lunga data
Perchè

In effetti basta... direi di chiuderla sta storia...

Per favore, grazie.

Perchè volete negarmi la gioia di evidenziare quanto è coglione questo omuncolo?perchè negarmi la soddisfazione di poter scrivere:io l'avevo detto?abbiate pazienza,per uno che ha sempre scritto che razza di cialtrone è quel soggetto è una bella rivincita poter raccogliere i frutti del suo sentire.:rolleyes:

Caciottina

Escluso
Perchè volete negarmi la gioia di evidenziare quanto è coglione questo omuncolo?perchè negarmi la soddisfazione di poter scrivere:io l'avevo detto?abbiate pazienza,per uno che ha sempre scritto che razza di cialtrone è quel soggetto è una bella rivincita poter raccogliere i frutti del suo sentire.:rolleyes:

non penso ti stia chiedendo di smettere di marcare il conte...
e' l argomento , l ultimo argomento per il quale e' stato citato

lolapal

Utente di lunga data
Non se hai letto proprio tutto tutto, Oscuro...

Tu sei libero di fare quello che vuoi, io chiedo un favore: basta con la questione "uso infelice del paragone con la Goretti"...
Per favore, grazie.

oscuro

Utente di lunga data
Lolapal

Non se hai letto proprio tutto tutto, Oscuro...

Tu sei libero di fare quello che vuoi, io chiedo un favore: basta con la questione "uso infelice del paragone con la Goretti"...
Per favore, grazie.

Ho letto solo dell'ennesima uscita infelice di questo cialtrone del nord.:cool:E sono sincero:non mi meraviglia,e non è l'unico responsabile,mi sembra doveroso dedicare un pensiero all'idiozia di chi ha sempre sostenuto questo pusillanime nelle sue gesta razziste e scellerate.D'altronde far passare un perfetto idiota per uno simpatico,bisogna essere stolti o in malafede.:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non penso ti stia chiedendo di smettere di marcare il conte...
e' l argomento , l ultimo argomento per il quale e' stato citato

Marcare?non è il mio mestiere.Sto semplicemente provando con tanta fatica ad educarlo,a dargli un minimo di educazione sociale,insegnargli come si sta con gli altri,fargli capire come interagire,sto provando a fargli da fratello più grande,i sani calci in culo possono arrivare dove non arriva la parola,d'altronde perchè lasciare un cialtrone allo stato brado?ci si prova,anche se certo non mi date una gran mano qui dentro...:cool:

perché io l'avevo detto davvero.tu no

ora è troppo tardi e non c'è neanche soddisfazione

oscuro

Utente di lunga data
No

perché io l'avevo detto davvero.tu no

ora è troppo tardi e non c'è neanche soddisfazione

SI, l'avevi detto prima di me,ma non è troppo tardi,e comunque lasciatemi alle mie soddisfazioni.

Caciottina

Escluso
Marcare?non è il mio mestiere.Sto semplicemente provando con tanta fatica ad educarlo,a dargli un minimo di educazione sociale,insegnargli come si sta con gli altri,fargli capire come interagire,sto provando a fargli da fratello più grande,i sani calci in culo possono arrivare dove non arriva la parola,d'altronde perchè lasciare un cialtrone allo stato brado?ci si prova,anche se certo non mi date una gran mano qui dentro...:cool:
Dai hai capito cosa volessi dire....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.