Inserirsi in un forum

Marjanna

Utente di lunga data
Col cavolo. Gattaro non lo divido con nessuno 😂 a parte la moglie e le amanti nascoste, ovviamente.
Perché è strano?
Io ho trovato carino il suo invito qui. È un modo ulteriore per condividere un pezzetto del nostro quotidiano insieme
Atipico perchè pur come amanti in un certo senso vi presentate come "coppia" di amanti, essendo arrivati quasi insieme nel forum.
Non sono nel forum da tantissimo come altri, però non ho mai letto di una coppia di amanti che si confronta, pur nel virtuale, con altre persone.
Comunque benvenuti! :D

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Orbis Tertius

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Impossibile stufarsi di @Gattara28
Non è un problema di persona, è un problema di dinamiche.
A meno che la tua legittima sia la regina dei ghiacci, indipendentemente da come la raccontano i traditi, un traditore cerca comunque di gestire l'affettività anche dentro casa, se non sarebbe un mostro.
Quando hai due rapporti con le dinamiche in fotocopia, uno dei due deve evolversi o morire.
Io sono in ottimi, grandiosi rapporti d'amicizia con un sacco delle mie ex amanti. Però la temperatura è calata.

Pincopallino

Utente di lunga data
A meno che la tua legittima sia la regina dei ghiacci, indipendentemente da come la raccontano i traditi, un traditore cerca comunque di gestire l'affettività anche dentro casa, se non sarebbe un mostro.
Quando hai due rapporti con le dinamiche in fotocopia, uno dei due deve evolversi o morire.
Io sono in ottimi, grandiosi rapporti d'amicizia con un sacco delle mie ex amanti. Però la temperatura è calata.
Concordo.
Le mie ex amanti con cui ho stabilito un rapporto piu importante di 4 colpi, gravitano tuttora nella mia vita, non dico ci si senta o scriva tutti i giorni ma quasi, è rimasto, anzi si è creato un rapporto affettuso che sta durando. Come già scritto ho avuto una storia extra coniugale durata 13 anni consecutivi, nella quale da amanti siamo diventati genitori con i nostri coniugi, esperienza profonda da vivere. Ora della fine non Eravamo più nemmeno amanti, eppure non ci eravamo stufati dell’altro. Semplicemente come finisce nei matrimoni, era finita anche tra noi la passione.
Con un’altra ci siamo scritti proprio stamattina, quando ha bisogno di consigli “amorosi”, chiede sempre a me.
Mi piace credere che staranno “con me” per sempre.

Pincopallino

Utente di lunga data
aggiungo: se oggi qualcuno mi imponesse una scelta, tra smettere di tradire e perdere loro, smetterei di tradire.

omicron

Utente pigro
ma insomma... io so di gente che ha portato avanti storie parallele per 30 anni
entrambi si sono sposati, hanno avuto figli, ma hanno continuato a vedersi a cadenze regolari

Pincopallino

Utente di lunga data
Questa è interessante, spiega la meglio.
Nel senso che se domani arriva un DIO e mi dice:

Pinco, per continuare a vivere devi scegliere tra queste due opportunità che oggi ti danno immenso piacere e di cui non fai a meno da trent’anni.
Sceglierei di smettere di far corna, nel senso che la loro presenza mi fa stare tanto bene e non sono disposto a rinunciarvi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ok
Nel senso che se domani arriva un DIO e mi dice:

Pinco, per continuare a vivere devi scegliere tra queste due opportunità che oggi ti danno immenso piacere e di cui non fai a meno da trent’anni.
Sceglierei di smettere di far corna, nel senso che la loro presenza mi fa stare tanto bene e non sono disposto a rinunciarvi.
Ok. E se invece La legittima ti dicesse che é gelosa di queste presenze importanti nella tua vita piuttosto che della scopata occasionale? Te lo dico perché io per primo ho sempre ragionato così.

Pincopallino

Utente di lunga data
Ok

Ok. E se invece La legittima ti dicesse che é gelosa di queste presenze importanti nella tua vita piuttosto che della scopata occasionale? Te lo dico perché io per primo ho sempre ragionato così.
La legittima sa che sono infedele da 5 anni, se per 5 anni non mi ha rotto i coglioni scegliendo di continuare a fare la legittima (potendo anche fare altro), ho ragionevoli certezze per pensare che per altri 5 anni vivrò tranquillo.
Un piano quinquennale di quieto vivere. 😂
Ma se mi chiedesse di scegliere comunque, penso che litigheremmo dibbrutto.