L
LASPIADELLACASADELLAMORE
Guest
Mi sono invaghito seriamente della moglie di mio cugino.. (un invaghimento che ha poco di spirituale)non faccio che pensare a lei al suo corpo a quel modo seducente che ha di sorridermi di guardarmi quasi un invito al peccato, ma io so che un po ci gioca ma che in fondo è una ragazza molto seria molto educata
Tenendo conto che lei difficilmente tradirà mio cugino, tenendo conto che se lo farà non sarà certo con un cugino stretto sai che casini in famiglia, tenendo conto che io sono sposato tenendo conto che stiamo facendo un gioco di sguardi e di piccoli abboccamenti nell'aspettativa che uno dei due faccia il primo passo per vedere che succede (dovrei essere io ma mi manca il coraggio.. se va bene sono nei guai se come penso va male sai che figura eh)
insomma oggi pensavo per uscire da questo tunnel subdolo.
se mi facessi un amante che mi distrae da sta cosa?
QUALCUNA DISPONIBILE?
A PRESTO
Tenendo conto che lei difficilmente tradirà mio cugino, tenendo conto che se lo farà non sarà certo con un cugino stretto sai che casini in famiglia, tenendo conto che io sono sposato tenendo conto che stiamo facendo un gioco di sguardi e di piccoli abboccamenti nell'aspettativa che uno dei due faccia il primo passo per vedere che succede (dovrei essere io ma mi manca il coraggio.. se va bene sono nei guai se come penso va male sai che figura eh)
insomma oggi pensavo per uscire da questo tunnel subdolo.
se mi facessi un amante che mi distrae da sta cosa?
QUALCUNA DISPONIBILE?
A PRESTO