Inno a Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Oggi è giorno di nuovi post.

Di solito non ne faccio per nessuno/a, .... ma vorrei farne uno per una volta.

A Bruja, che in qualche modo ... trova sempre la maniera di mettermi i paletti ed impedirmi di folgogare in pieno forum. Vi assicuro che perdo il controllo 100 volte a colpo, ... ma lei è molto brava a tenermi a freno e limitare i danni che posso fare.

Quindi, non è solo un'amica, ma è davvero una persona che mi sopporta oltre ad impedirmi di fare dei danni.

Per questo l'abbraccio e la ringrazio del duro lavoro che fa.

Miciolidia

Utente di lunga data
piano piano...

Entro, rasentando il muro, perchè ancora vorrei che mi desse la ricetta di quel latte che ha bevuto quando era piccola.

Prosit, Bruja.

Bruja

Utente di lunga data
Uff

Non state a dargli retta.............. io qualche volta cerco di stopparlo ma ci riesco una volta su 13........ e con fatica anche
è peggio di un genio guastatori al completo!
Bruja

p.s. Fa, grazie per la premura, ma abbiamo già quello di Mameli, ti pare che si abbia bisogno di un inno supplementare

Bruja

Utente di lunga data
mailea

beh la musica ce la metterà qualcun'altro, non può fare tutto Fa.!
Fa? Ecco io veramente pensavo a Verdi, Wagner e via discorrendo.........

Va beh , chissà che la notte non porti consiglio

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Bruja nemmeno sotto torchio ammette che è l'unica a limitare le mie follie.

Ma va bene così, non è importante che lo dica, ... lo fa per Fa, e questo è sufficiente.

PS: una volta su 13 è vero, ... ma tutte queste volte mancate mi lavorano il cervello sino ad oggi. In sostanza la percentuale nel tempo si assottiglia sempre di più. Beh ... è di fatto diventato un lavoro per lei. Un giorno basterà ... stop Fa, ... e mi fermo all'istante.

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Bruja nemmeno sotto torchio ammette che è l'unica a limitare le mie follie.
Ma va bene così, non è importante che lo dica, ... lo fa per Fa, e questo è sufficiente.

PS: una volta su 13 è vero, ... ma tutte queste volte mancate mi lavorano il cervello sino ad oggi. In sostanza la percentuale nel tempo si assottiglia sempre di più. Beh ... è di fatto diventato un lavoro per lei. Un giorno basterà ... stop Fa, ... e mi fermo all'istante.
Adesso però cerca di stare tranquillo............. non vorrei trovarmi degli straordinari per il ritorno

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Adesso però cerca di stare tranquillo............. non vorrei trovarmi degli straordinari per il ritorno

Bruja
Credevo già oggi di accumularti lavoro, ... ehm ... ok, facciamo che non ti arrabbi se torni e trovi lavoro ? Non vorrei mettere in ordine io ....

Giuro giurino ... non ti darò pensieri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.