informascion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tatitati

Utente di lunga data
scusate utenti. io ci avrei un'urgenza.
avrei bisogno di qualcuno che mi caricasse le foto sulmio bel sito.. c'è qulache anima pia che me lo farebbe aggratis o previo pagamento con una torta? sono pasticciera

O

Old lele51

Guest
avrei bisogno di qualcuno che mi caricasse le foto sulmio bel sito.. c'è qulache anima pia che me lo farebbe aggratis o previo pagamento con una torta? sono pasticciera
Tati, come hai fatto ad aprire il sito??? che programma hai usato, se hai usato un server tipo Tiscali o MSM ci dovrebbe essere una maniera semplice di farlo e solo te puoi... dammi più informazioni e forse potrò aiutarti, bacio. Lele

Old belledejour

Utente di lunga data
Tati se mi dici che sito è vedo se posso aiutarti.
Conosco bene alcune piattaforme, ma non tutte.

O

Old latriglia

Guest
per farlo noi dovresti darci i dati di accesso, ma come dice belle se ci dici il sito magari riusciamo a guidarti

O

Old Confù

Guest
In effetti, bisogna capire che sito è...anche perchè credo che tu sola possa caricare le tue foto...però, se ci dici di + magari riusciamo a guidarti!!!!

tatitati

Utente di lunga data
ci vorrei mettere foto nuove e la possibilità di cliccare sull'immagine per vederla bene ed eventualmente permettere di comprare il pezzo. le foto che ci cono ora hanno almeno due anni.. vorrei poterle caricare anche facilmente e poterle rimuovere se vengono venduti i pezzi corrispondenti. l'e commerce non so se è una cosa fattibile per me.. solo che mi piacerebbe poterlo rendere interessante. fin'ora non è così. e mi scoccia spendere 54 euro all'anno per niente. la tizia che me l'ha fatto mi ha chiesto un capitale e la resa non è sto granché...

Ultima modifica:
O

Old cornofrancese

Guest
ci vorrei mettere foto nuove ela possibilità di cliccafre sull'immagine per vederla bene ed eventualmente permettere di comprare il pezzo. le foto che ci cono ora hanno almeno due anni.. vorrei poterle caricare anche facilmente e poterle rimuovere se vengono venduti i pezzi corrispondenti. l'e commerce non so se è una cosa fattibile per me.. solo che mi piacerebbe poterlo rendere interessante. fin'ora non è così. e mi scoccia spendere 54 euro all'anno per niente. la tizia che me l'ha fatto mi ha chiesto un capitale e la resa non è sto granché...
ti ha fatto un sitone in flash (tutte animazioni e cagate varie) che servono il giusto per quello che vuoi fare te... secondo me c'è poco da mantenere, c'avresti da rifarlo (fare) completamente.

O

Old lele51

Guest
Tati solo chi ha elaborato la pagina e fatto l'upload al server ti può aiutare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.