Influenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Dicono che non sono l'unica ad essere così conciata male.
Qualcuno di voi ha l'influenza? Ho un mal di testa della madonna, naso tappato, non ci sento più dalle orecchie, inutile dire che non sento più sapori ed odori con mio sommo dispiacere essendo una amante del cibo, ma niente febbre. Anche se effettivamente la mia temperatura corporea dopo le mie disavventure in salute, ormai è sempre oscillante tra 37° e 37,5°. Non so più quando ho la febbre.

Voglio un figone di dottore che mi curiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Suor Badessa, ha un qualche rimedio perpretato di badessa in badessa nei secoli seculorum che riesca a farmi star bene così che io possa assolvere ai miei impegni di studio? Sa com'è, ho già abbondantemente contaminato i miei libri con gli starnuti.
Finirò per bagnare completamente le pagine di questo passo.

O

Old fabrizio56

Guest
Dicono che non sono l'unica ad essere così conciata male.
Qualcuno di voi ha l'influenza? Ho un mal di testa della madonna, naso tappato, non ci sento più dalle orecchie, inutile dire che non sento più sapori ed odori con mio sommo dispiacere essendo una amante del cibo, ma niente febbre. Anche se effettivamente la mia temperatura corporea dopo le mie disavventure in salute, ormai è sempre oscillante tra 37° e 37,5°. Non so più quando ho la febbre.

Voglio un figone di dottore che mi curiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Suor Badessa, ha un qualche rimedio perpretato di badessa in badessa nei secoli seculorum che riesca a farmi star bene così che io possa assolvere ai miei impegni di studio? Sa com'è, ho già abbondantemente contaminato i miei libri con gli starnuti.
Finirò per bagnare completamente le pagine di questo passo.

Ciao Compos ora capisco perchè ieri hai sbagliato a postare, erano le prime avvisaglie del malanno
!!!! se i medici la contano giusta te la dovresti cavare con 4o5 giorni di riposo e cure, come dicono, per lo studio stai tranquilla a giudicare dai tuoi risultati penso che non avrai problemi a recuperare .....secchiona.....

Un grosso augurio di pronta guarigione

Fabrizio

O

Old Compos mentis

Guest
Ragazzi, come al mio solito, me la sono mandata.
Dicevo di non avere febbre. Misurata alle 17, era 37 (mia temmperatura corporea normale).
Sono balzata a 39.5.
Ho un freddo boia, e sto sotto le coperte avvolta in tre coperte più piumone più il calore del portatile da cui scrivo.
Andiamo bene.
BADESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

O

Old Compos mentis

Guest
Ciao Compos ora capisco perchè ieri hai sbagliato a postare, erano le prime avvisaglie del malanno
!!!! se i medici la contano giusta te la dovresti cavare con 4o5 giorni di riposo e cure, come dicono, per lo studio stai tranquilla a giudicare dai tuoi risultati penso che non avrai problemi a recuperare .....secchiona.....

Un grosso augurio di pronta guarigione

Fabrizio
Uffa, non sono una secchiona.

I

Iris

Guest
Compos

Sto come te. Mandami il figone di dottore. sno due giorni con l'influenza.
Non so più che fare...

Fedifrago

Utente di lunga data
Non ho la laurea ma...

La mia piccolina se l'è passata questa settimana con febbre alta per un paio di giorni e intasamenti vari.. Ora pare ne stia uscendo ma è rimasta una bella tosse...

Velamox (antibiotico ogni dodici ore) più uno sciroppo mucolitico...bere molto e un'arancia al giorno...

Foste in zona passerei a portarvela e....per la visita!! (e con questa mò la sentiamo la badessa!!!)

O

Old fabrizio56

Guest
La mia piccolina se l'è passata questa settimana con febbre alta per un paio di giorni e intasamenti vari.. Ora pare ne stia uscendo ma è rimasta una bella tosse...

Velamox (antibiotico ogni dodici ore) più uno sciroppo mucolitico...bere molto e un'arancia al giorno...

Foste in zona passerei a portarvela e....per la visita!! (e con questa mò la sentiamo la badessa!!!)

Occhio Trottolino, a me ha detto che se la faccio innervosire.......sotto la tonaca ha un rosario a forma di frustino........

Se tanto mi da tanto, tu rischi di brutto

Fedifrago

Utente di lunga data
Occhio Trottolino, a me ha detto che se la faccio innervosire.......sotto la tonaca ha un rosario a forma di frustino........

Se tanto mi da tanto, tu rischi di brutto
Ho la pellaccia dura, fabri... e poi hai visto mai che potrebbe anche... piacermi???

I

Iris

Guest
Trottolino

Dai che quando sono guarita adiamo a mangiare gli gnocchi fritti: Oggi sto peggio di ieri
Iris

Fedifrago

Utente di lunga data
Dai che quando sono guarita adiamo a mangiare gli gnocchi fritti: Oggi sto peggio di ieri
Iris
Hai ragione se proprio dobbiamo farci del male...facciamocelo con gnocco tigelle e rborlenghi!! E un buon bicchierozzo di vino!!

Bruja

Utente di lunga data
Fabrizio

Ahi ahi quì si aggiunge peccato al peccato.........aspetto di vedere le reazioni della Badessa
Cosa vuoi che reagisca con quelle anime perse!!!

D'altronde ci si deve dar da fare finchè si è in tempo, pare che invecchiando uomini e cetrioli perdono la loro utilità

Beh adesso vado a dire una paio di preghiere perchè ho peccato verbalmente!

Badessa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.