CHI E'???
F Fedifrago Utente di lunga data 19 Marzo 2008 #3 Lettrice ha detto: Pure tu a fumare canne oggi? Clicca per espandere... DAI...RIGUARDA!! Ps. avevo sbagliatoi immagine!
Lettrice ha detto: Pure tu a fumare canne oggi? Clicca per espandere... DAI...RIGUARDA!! Ps. avevo sbagliatoi immagine!
L Lettrice Utente di lunga data 19 Marzo 2008 #7 Pare un culo di gomma... o forse e' il culo della mia pitonessa
F Fedifrago Utente di lunga data 19 Marzo 2008 #9 Ok...non c'è gusto...o forse si! Ci avete quasi preso...è che la somiglianza con certe "facce" mi aveva ingannato inizialmente!!
Ok...non c'è gusto...o forse si! Ci avete quasi preso...è che la somiglianza con certe "facce" mi aveva ingannato inizialmente!!
La Lupa Utente di lunga data 19 Marzo 2008 #12 Fedifrago ha detto: Ci avete quasi preso...è che la somiglianza con certe "facce" mi aveva ingannato inizialmente!! Clicca per espandere... Perchè sei un superficiale. Un altro tred così e ti chiudiamo in cantina.
Fedifrago ha detto: Ci avete quasi preso...è che la somiglianza con certe "facce" mi aveva ingannato inizialmente!! Clicca per espandere... Perchè sei un superficiale. Un altro tred così e ti chiudiamo in cantina.