INCUBO ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

FA.

Guest
Ma è possibile che quando smetto di pensare al tradimento subito (2 anni fa), ? finisco per sognarlo di notte (per esempio ieri notte) !?!

Ma non finisce mai quest?incubo !?!

Mi sa che devo trovarmi una nuova ragazza, ? perché mi pare di capire che a farne a meno ti rimangono solo i ricordi e gli incubi. Meglio farsene di nuovi ?.

O

Old Addos

Guest
Tradimento

Credo che il tradimento ( perpetrato e subito ) sia una tappa obbligata della vita di coppia ;

per questo non concepisco la gelosia , la vedo soltanto come una spia delle proprie insicurezze ;

nessuna passione o sentimento può restare inalterato negli anni ;

però , visto che ancora nel 2005 ci sono dei delitti d' onore , magari sono io ad essere sbagliato.

F

FA.

Guest
Addos, ? ?la gelosia, ... una spia dell?insicurezza? !?!

Stai dimenticando che non si parla di sospetti, ? ma di fatti, ? la differenza si fa sentire.

Risulta alquanto singolare che esci con questa cosa ? visto che ti sei sposato, ? è come dire:

"Mi piace il mare ? ma detesto l?acqua".

Credo che stai tentando di modificare i tuoi punti di riferimento, ? però non sono certo che sia la strada giusta.

Un caro saluto.

O

Old Addos

Guest
per Fa.

Confermo il mio punto di vista ; l' idea che mia moglie possa avere degli amanti , mi eccita molto ;

se poi fossi certo che li ha , mi farei raccontare tutto ;

l' amore ed il sesso non sono formule chimiche , ciascuno trova la propria dimensione , l' importante è mantenere vitale il proprio rapporto ; l' unica cosa che temo davvero è la routine , la noia del quotidiano ;

la mia idea è che non ci si debba aprire completamente al partner , ma tenere una propria " zona " inviolabile all' altro , in modo da alimentare quel minimo di " mistero " e di curiosità per continuare a stare assieme ;

personalmente vivo benissimo il matrimonio , però mi rendo conto che la mia " ricetta " è abbastanza singolare , per cui evito di reclamizzarla troppo ;

forse dovevo nascere in Svezia ; in una prossima vita , chissà . . . . . . . . .

F

FA.

Guest
Stai attento Addos,

Anch?io sono finito dentro la trappola dell?eccitazione del tradimento, ? ma è una trappola per il solo fatto che puoi avere 100 ragazze che possono offrirti gli stessi brividi. La mia ex poteva offrirmi la sua, ? posso trovare 100 volte meglio (mi piace il numero 100).

Come pensavo, ? stai cercando di trovare qualcosa che compensi qualcos?altro.

Quello che dici alla fine del tuo post, ? la puoi trovare in ogni dove.

PS: ho fatto quanche mese fa una riproduzione di quello che dici, ? ho desiderato fare qualcosa con una ragazza con due uomini (uno ero io). Eccitante, ? ma diverso. Per questo non è necessario stare insieme a nessuna. Se ti piacciono queste cose, ... la soluzione migliore ed avere una compagna che condivida questa cosa, ... ma immaginare è diverso da viverla.

O

Old Addos

Guest
per FA

No , non mi eccitano i giochi a più partecipanti , due bastano eccome ;

nè mi eccita l' idea di essere io a tradire , l' ho fatto alcuni anni fa ( una relazione durata cinque mesi ) e ripensandoci mi sento lontanissimo da quel ricordo , come se appartenesse ad un altro ;

mi eccita di più pensare che sia mia moglie a fare certe cose ;
il perchè lo ignoro , ogni tanto me lo chiedo ma poi passo oltre.

F

FA.

Guest
Addos, ... guarda che sei davvero sincero, ... sei quasi incredibile, ... nel senso della parola.

Ci sono molto uomini ( il 99% dei miei conoscenti) che desiderano quello che dici, anzi non ti dico le coglionate per arrivare a tanto. Ma temo che per molti sia vista come una perversione.

Non gli uomini, ... le donne sono tutte convinte che siamo gelosi e possessivi (tutti), tu Addos saresti un altro esempio del contrario.

Ma come dicono gli USA: non dire mai cosa ti piace, ... lascia che credano tutti cosa vuoi.

PS: sono con te al 100 % (il cento mi piace, quando è per cento ancora meglio).

O

Old Addos

Guest
per FA.

Mi piace il sesso - come a tutti - ma non me ne faccio condizionare , anche perchè mi basta un bicchiere di prosecco per farmi venire sonno ; nemmeno miss mondo potrebbe ridarmi vigore ;

quindi , mi faccio le mie fantasie - che ancora non costano nulla - e soddisfo mia moglie , in attesa e speranza che prima o poi lo faccia anche qualcun altro.

F

FA.

Guest
Non capisco se fai battute e fai sul serio.

Devo ammettere che se fai sul serio, non solo non sei distante da quello che penso, ? ma per giunta le racconti come delle battute.

Quella del prosecco poi, ? eh beh, ? qualsiasi sia la tua situazione non credo che avrai molti problemi per riprendere il controllo, ? ma anzi, temo che ti siano venute nuove idee.

PS: sei una persona davvero particolare, ... speriamo non unica.

O

Old Addos

Guest
per FA.

Se si parla di sesso , dico sempre sul serio ;

idem se si parla di prosecco , difatti adesso vado a letto
( forse mia moglie voleva scopare , sarà per domani sera , oh yes )

Bruja

Utente di lunga data
Addos

Perbacco, mi rendo conto di essere in un ritardo sconveniente nella risposta, ma......ora la leggo ed ora intervengo.
Scusa la franchezza, ma le tue esposizioni mi convincono pochissimo, o almeno, se me ne faccio convincere, resto perplessa sulla tua analisi, a mio avviso carente su certe situazioni.
Dici che vedresti con eccitazione il fatto che tua moglie avesse un altro e potessi perfino vederla e condividerne le confidenze ...... può essere, ma ammesso che all'atto pratico la cosa si rivelasse pari alle tue immaginate sensazioni eccitanti, chi garantisce che tua moglie non trovi poi più piacevole quel rapporto piuttosto che quello che prova con te?
Sai esempi del genere purtroppo ne conosco; se vuoi realizzare simili fantasie devi avere la complicità di lei, ed anche in questo caso esiste sempre la sindrome da "marchese Casati" che dava la moglie a ragazzi giovani e focosi per suo piacere personale, ma quando realizzò che lei si era innamorata di uno........li fece secchi entrambi a fucilate. E' un'estremizzazione, me ne rendo conto, ma non sottovalutare mai l'incognita della psiche umana verso i sentimenti...... abbiamo sempre una corteccia cerebrale che se ne infischia del nostro raziocinio!
Bruja

Q

Quinto

Guest
Addos è un masochista. Non è vero che gli piace questa cosa, crede che così facendo può viverla meglio.

Bruja

Utente di lunga data
Incubo??

Rispondo tardivamente, ma davvero non ho potuto esimermi!!!
Vorrei davvero sapere se voi uomini pensate davvero che una donna possa sentirsi "soddisfatta" da chi svolge tale compito come fosse un lavoro coniugale e veleggia con la mente per spazi siderali in cui l'unica cosa chiara sono le proprie nebulosità.
Ecco, nulla di personale, ma sono molto lieta di non essere una tale moglie......avrei il problema di cosa fare di un simile marito, anzi se resto in tale matrimonio, stante la mia mediocre intelligenza, significherebbe che un qualche tornaconto l'ho di sicuro.
Bruja

O

Old cometa

Guest
Confermo il mio punto di vista ; l' idea che mia moglie possa avere degli amanti , mi eccita molto ;

se poi fossi certo che li ha , mi farei raccontare tutto ;

l' amore ed il sesso non sono formule chimiche , ciascuno trova la propria dimensione , l' importante è mantenere vitale il proprio rapporto ; l' unica cosa che temo davvero è la routine , la noia del quotidiano ;

la mia idea è che non ci si debba aprire completamente al partner , ma tenere una propria " zona " inviolabile all' altro , in modo da alimentare quel minimo di " mistero " e di curiosità per continuare a stare assieme ;

personalmente vivo benissimo il matrimonio , però mi rendo conto che la mia " ricetta " è abbastanza singolare , per cui evito di reclamizzarla troppo ;

forse dovevo nascere in Svezia ; in una prossima vita , chissà . . . . . . . . .
ma che si sta scherzando?? trovare eccitante il fatto che il proprio partner ci tradisca è davvero disgustoso e segno che non si provi alcun interesse e sentimento verso l'altro...cosa che mi farebbe impazzire...a tal proposito ognuno ha la libertà di pensiero...

O

Old Leone 73

Guest
Credo che il tradimento ( perpetrato e subito ) sia una tappa obbligata della vita di coppia ;

per questo non concepisco la gelosia , la vedo soltanto come una spia delle proprie insicurezze ;

nessuna passione o sentimento può restare inalterato negli anni ;

però , visto che ancora nel 2005 ci sono dei delitti d' onore , magari sono io ad essere sbagliato.

tappa obbligata mi pare troppo

O

Old Leone 73

Guest
ma che si sta scherzando?? trovare eccitante il fatto che il proprio partner ci tradisca è davvero disgustoso e segno che non si provi alcun interesse e sentimento verso l'altro...cosa che mi farebbe impazzire...a tal proposito ognuno ha la libertà di pensiero...

siamo al delirio, lasciali perdere che è meglio

O

Old cometa

Guest
siamo al delirio, lasciali perdere che è meglio
mi scusa per l'affermazione che sto usando, che d'altronde è anche pesante e non sono solita affatto ad usarla, a differenza di qualcuno, cmq si deve essere un tantino perversi e contorti nell'affermare questo...
ripeto mi scusa per l'affermazione...
curiosità: addos...ma tua moglie sa di questo tuo "desiderio nascosto?" se io fossi al posto di tua moglie, avrei paura...

O

Old Leone 73

Guest
mi scusa per l'affermazione che sto usando, che d'altronde è anche pesante e non sono solita affatto ad usarla, a differenza di qualcuno, cmq si deve essere un tantino perversi e contorti nell'affermare questo...
ripeto mi scusa per l'affermazione...
curiosità: addos...ma tua moglie sa di questo tuo "desiderio nascosto?" se io fossi al posto di tua moglie, avrei paura...

dici pure un po malati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.