INCONTRO AL BUIO...IL SOGNO CHE DIVENTA REALTA'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old freejupiter

Guest
..ho ancora la sensazione del profumo della sua pelle..
..ho ancora..la percezione delle vibrazioni del suo stupendo corpo..
..i suoi occhi che mi guardano con bramosia e soddisfazione corporea mentre facciamo l'amore..

..ci siamo conosciuti in una delle tante chat..lei era molto interessante e stimolante già lì..dopo un breve rapporto epistolare ci scambiamo i numeri del cellulare..

..quella sera la chiamai..ero nella sala riunioni del mio studio..avevo detto a mia moglie che avevo i soliti impegni di lavoro..seduto sul tavolo..la vetrata mi consentiva di vedere fuori..da fuori non si vede dentro..

..mi risponde una voce piena di femminilià..è LEI..alcuni minuti di simpatica conversazione per superare il primo approccio..dopo le rispettive descrizioni..come sei..quanto sei alto..ecc......le chiedo se è interamente depilata..lo è..come piace a me..cerco di sapere di più..e lei mi concede eccitanti dettagli....poi tocca a lei..mi chiede come sono..la sento eccitata..specialmente quando arrivo a dettagli molto intimi..20cm?..si eccita...siamo eccitatissimi entrambi..ma non ci conosciamo!..

..le chiedo la disponibilità di venirmi ad incontrare in studio il giorno dopo..acconsente..
..ci accordiamo..io la accoglierò al buio..già senza abiti..nella mia naturalezza..
..lei sarà in gonne..sandali con tacco alto..perizoma..

..dal quel momento..il tempo si interrompe..il pensiero di come sarà è costante..ci sentiamo più volte..durante il giorno dopo..è tutto confermato..non ci sono problemi..il suo ultimo messaggio dice..mancano poco più di tre ore..mi sento agitato..

..è il momento arrivo in studio..sono le 21,30 anche lei è in arrivo..entro..mi spoglio..metto una compilation di musica soft per creare atmosfera..il battito del cuore è a mille.....arriva il suo sms..è sotto lo studio..la chiamo e le indico il percorso..sale le prima rampa di scale...c'è il custode che fà le pulizie..arriva al primo piano..segue il corridoio...trova la porta aperta...entra al buio..è bellissima..percepisco già il suo desiderio..sotto voce le indico di fare pochi passi e di fermarsi..avrei voluto bendarla..ma lei si gira..mi vede..si avvicina..le nostre labbra si avvicinano..i nostri corpi iniziano a vibrare..lei è bellissima..si..il suo viso è dolce e bellissimo..il suo corpo è statuario..la sua pelle bianca..liscia..come mai ho sentito..la accarezzo..la guardo..lei fà lo stesso con me..parole di approvazione..sussurri..emozioni..voglia di unione..entrare l'uno nell'altra..è bellissimo..lei raggiunge per innumerevoli volte il piacere..è esausta..io mi sento bene..in forma..non intendo deluderla..voglio aspettare..non ho fretta..voglio godere della sua presenza..è così bella..ci sperimentiamo in ogni posizione e ogni ambiante dello studio diventa teatro del nostro piacere..il tempo passa..e dopo quasi un'ora e mezza decido che è arrivato il momento anche per me...........................................................................la sua calda bocca mi accoglie.............
..è bellissima...ed è bellissimo con lei..

..ci rilassiamo...beviamo.....ci coccoliamo.......è stato meraviglioso..............ho ancora il desiderio di lei.................

...torno a casa...mia moglie mi aspetta.............................................ciao meravigliosa creatura....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.