Incontrarsi... obbligatorio per valorizzare tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old metamorfosi

Guest
Ciao a tutti.
Nei pochi momenti liberi dal lavoro sto leggendo con attenzione TUTTI i vostri post; Un po come stringere la mano... un bacio sulla fronte ad ognuno di Voi. Non so se rendo l'idea.
Siete tutti, come dire...... VIVI!!!
Sembra quasi una stupidità quella che ho scritto, vero?
Possibilità che in questo luogo si venga fraintesi?!? Umh! :-|
Perderebbe di significato la semplice esistenza di questo luogo.
Allora, come per caso, ho trovato questo luogo, "quasi" per caso facciamo in modo di incontrarci personalmente ed essere il più possibile.
Nessuno di noi qui, traditi o traditori, entrambe le cose nello stesso istante, nessuna delle due, ecc non conta... esseri umani in grado di fare della condivisione "libera" la migliore arma "bianca" che esiste.

Facciamo il punto....
DOVE e QUANDO?

A presto spero, Metamorfosi.

Fedifrago

Utente di lunga data
Ciao a tutti.
Nei pochi momenti liberi dal lavoro sto leggendo con attenzione TUTTI i vostri post; Un po come stringere la mano... un bacio sulla fronte ad ognuno di Voi. Non so se rendo l'idea.
Siete tutti, come dire...... VIVI!!!
Sembra quasi una stupidità quella che ho scritto, vero?
Possibilità che in questo luogo si venga fraintesi?!? Umh! :-|
Perderebbe di significato la semplice esistenza di questo luogo.
Allora, come per caso, ho trovato questo luogo, "quasi" per caso facciamo in modo di incontrarci personalmente ed essere il più possibile.
Nessuno di noi qui, traditi o traditori, entrambe le cose nello stesso istante, nessuna delle due, ecc non conta... esseri umani in grado di fare della condivisione "libera" la migliore arma "bianca" che esiste.

Facciamo il punto....
DOVE e QUANDO?

A presto spero, Metamorfosi.
C'è già se leggi nei thread indietro l'intenzione...aspettiamo la tua adesione (a proposito, forse va riportata alla ribalta!!
)

Lettrice

Utente di lunga data
Quasi, quasi...

C'è già se leggi nei thread indietro l'intenzione...aspettiamo la tua adesione (a proposito, forse va riportata alla ribalta!!
)
Mi sa' tanto che se Feddy si presenta verro' accompagnata dai mie nuovi coltelli...tanto per concludere la discussione ad arma bianca...

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi sa' tanto che se Feddy si presenta verro' accompagnata dai mie nuovi coltelli...tanto per concludere la discussione ad arma bianca...
Ehmmm...chiederò a Bruja in prestito i suoi bilanciati da tiro...!!!

E mi porterò dietro come scudo un tomo della Bibbia... da Selezione del reader's Digest!!

Ps. Ma tanto hai detto che tu ci snobbi!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ehmmm...chiederò a Bruja in prestito i suoi bilanciati da tiro...!!!

E mi porterò dietro come scudo un tomo della Bibbia... da Selezione del reader's Digest!!

Ps. Ma tanto hai detto che tu ci snobbi!!
...i portero' i disegni di nudo come scudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.