Incenerita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Il buffo è che tipo 45 secondi dopo che mi ha lasciata passa uno che conosco e mi saluta. Mi fa: "sempre allegra tu, vero". Non stava scherzando. Gli ho sorriso con uno sforzo enorme di volontà. Io sorridevo sempre. Credo sia l'ultimo sorriso che ho fatto.
Il buffo è che ieri sera la mia amica mi diceva che mi vede proprio bene. Che il signore dell'edicola mi ha detto che sono proprio una bella ragazza, non come quelle "pantegane" che girano qui. Ha blaterato qualcosa sulla classe. Suppongo che volesse dire che non sono una che se la tira. Il buffo è che il 30enne figlio di papà sempre circondato da ventenni, quello che ieri sera mi ha detto qualcosa sulla mia autostima, ieri sera non si capacitava che non me lo portassi a letto.
Però lui, lui che è brutto, obeso, con la faccia precocemente invecchiata, alcolizzato, non mi ha voluta. Mi ha rimpiazzata in 30 secondi con una che non sorride mai. Mi ha detto una cosa chiara, che io so già bene di me, cioè che non valgo niente.
Io lo so bene in fondo che io non lo rivorrei più, ma me lo riprenderei se tornasse solo perchè con quello mi direbbe che valgo qualcosina.

Lettrice

Utente di lunga data
Il buffo è che tipo 45 secondi dopo che mi ha lasciata passa uno che conosco e mi saluta. Mi fa: "sempre allegra tu, vero". Non stava scherzando. Gli ho sorriso con uno sforzo enorme di volontà. Io sorridevo sempre. Credo sia l'ultimo sorriso che ho fatto.
Il buffo è che ieri sera la mia amica mi diceva che mi vede proprio bene. Che il signore dell'edicola mi ha detto che sono proprio una bella ragazza, non come quelle "pantegane" che girano qui. Ha blaterato qualcosa sulla classe. Suppongo che volesse dire che non sono una che se la tira. Il buffo è che il 30enne figlio di papà sempre circondato da ventenni, quello che ieri sera mi ha detto qualcosa sulla mia autostima, ieri sera non si capacitava che non me lo portassi a letto.
Però lui, lui che è brutto, obeso, con la faccia precocemente invecchiata, alcolizzato, non mi ha voluta. Mi ha rimpiazzata in 30 secondi con una che non sorride mai. Mi ha detto una cosa chiara, che io so già bene di me, cioè che non valgo niente.
Io lo so bene in fondo che io non lo rivorrei più, ma me lo riprenderei se tornasse solo perchè con quello mi direbbe che valgo qualcosina.
bha...e tu lasci che sia una tale persona a decretare quanto vali????...ma anche se fosse il migliore uomo al mondo...veramente tu lasci che sia qualcun altro a decretare il tuo valore?

territorio inutele e pericoloso a mio parere...e anche se tu non valessi niente..che ti frega?

Poi quali sono i criteri per decretare chi vale e chi no? Successo? Soldi? Carriera? La vita sentimentale? Una laurea? tutte cazzate anni 80...

Io sono una "perdente" per filosofia..e ne sono felicissima

N

Non registrato

Guest
lui che è brutto, obeso, con la faccia precocemente invecchiata, alcolizzato, non mi ha voluta. Mi ha rimpiazzata in 30 secondi con una che non sorride mai. Mi ha detto una cosa chiara, che io so già bene di me, cioè che non valgo niente.
Ma dici per tanto per dire, in un momento di vittimismo, o parli seriamente?

Tu non vali niente fino a quando ti comporti come se non valessi niente e lasci che chi davvero non vale niente possa sentirsi qualcuno a spese tue.

Capperi, pure alcolizzato!

Smetti di stare a ciondolare sul nulla, davvero stai sprecando tempo.
Vedilo per il poco che è e tira dritta, la tua vita è da un'altra parte, non la fare aspettare troppo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
SEI MATTAAAAA!!!!

Tu fai dipendere la tua autostima da un'altra personaaaaaa???!!! Dall'amante disprezzabile .. Dal primo pirla che incontri in un locale?
Ma dai!! Forse sei in un'età in cui hai voglia di avere qualcosa di stabile ..ma non averlo non è segno di tuo poco valore, ma di chi hai incontrato..

Bruja

Utente di lunga data
Rita

Inutile ti dica le stesse cose che ti hanno detto tutti............. ma la cosa assurda è che tu vedi quest'ometto che da come lo hai descritto può permettersi di avere sono delle mezze calze perchè donne che hanno ambizioni di uno così non saprebbero che farsene, e scusa se metto dentro anche te perchè se non lo sai tu non sei una che non vale niente, sei una che ha una tale convinzione di non valere niente che ti comporti di conseguenza!!!
La vecchia frase sempre buona che niente e nessuno può farci sentire inferiori se non glielo permettiamo è validissima porprio per te!
Ti sei "abbassata" a farti piacere questo scarabocchio di uomo che ha l'anima peggio della sua estetica, che già pare precaria, ti sei fatta usare e poi, quando ti ha scaricato per motivi che senza dubbio sono legati alle SUE convenienze vai in crisi? Ma che credi che quella che si è ripresa non sia esattamente perchè, perdonami due cog..... come voi due non le trova facilmente????!!!! Ha solo cambiato pedina perchè questo voi eravate e siete per lui. Sulla moglie sorvolo perchè avere un simile marito è già la pena per la sua scelta!!!
Se tornasse e volesse ancora qualcosa da te non sarebbe la riprova che tu vali qualcosa ma che non sei uscita dal ruolo di cogl...a che è a disposizione di un uomo che può bastare solo a chi non ha alcuna ambizione e rispetto di sè stessa.
Scusa cara ita ma uno scrollone è proprio quello che ti serve....... se non hai rispetto per te stessa come pensi ne abbiano gli altri, e non quel cialtrone da due soldi, ma anche chi vedendoti da fuori ha l'idea che tu sia sì una ragazza che sorride, ma che di sè stessa ha una considerazione pari al fare da amante straccetto di un umuncolo che la sola cosa notevole che ha è la pancia!
Ha già una moglie sguattera ed un'amante usa e getta a rotazione, che vorresti fare tu, quella che lustra gli avanzi?
Mi spiace ma stavolta bisogna pure che ti si dica che stai passando il tempo dispiacendoti di una cosa per la quale ogni persona con un briciolo di buon senso stapperebbe una bottiglia e brinderebbe allo scampato pericolo di buttare ancora via tempo della sua vita!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.