Inaugurazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Visto che la predisposizione alle lamentazione ha poco costrutto e che ogni giornata è buona per portare priblemi, per alleggerire il peso dei propri direi che postare un video sui "disastri documentati" può farci sentire meno presi/e di mira dalla sfortuna:

Oggi posto questo...

http://it.youtube.com/watch?v=MGh32s4amww

Buona giornata forum!
Bruja

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
-RITENIAMOCI FORTUNATI-

RITENIAMOCI FORTUNATI ...... POTREBBE SEMPRE ANDAR PEGGIO !

Mari'

Utente di lunga data

La scena finale del video e' il massimo ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Visto che la predisposizione alle lamentazione ha poco costrutto e che ogni giornata è buona per portare priblemi, per alleggerire il peso dei propri direi che postare un video sui "disastri documentati" può farci sentire meno presi/e di mira dalla sfortuna:

Oggi posto questo...

http://it.youtube.com/watch?v=MGh32s4amww

Buona giornata forum!
Bruja
Quando si dice ...guarda chi sta peggio!"

Sembra "Final destination"

Bruja

Utente di lunga data
Ma porca paletta....

Non credo possiate capacitarvi ma oggi mi sono resa conto di una realtà con cui ho convissuto a mia insaputa per lungo tempo!!!
Di ritorno da un giro al super, inizio a mettere via le provviste e..... una volta chiuso il frigo, per la prima volta in modo consapevole guardo sulla mascherina a fine portiera, e in fondo, scritta in grigio chiaro su bianco, quasi in forma mimetica vedo............... COOL n' COOL.... ho letto la scritta mentalmente e mi sono resa conto che aveva un suo fascino fantozziano.....
Vabbeh, era tanto per dirvi come sto chiudendo la giornata

Bruja

O

Old Addos

Guest
Mi dissocio

Non amo lamentarmi e tantomeno amo chi lo fa di continuo , senza però mettere in atto nessun tentativo a migliorare la propria esistenza.

O

Old Buscopann

Guest
Non amo lamentarmi e tantomeno amo chi lo fa di continuo , senza però mettere in atto nessun tentativo a migliorare la propria esistenza.
io mi lamento eccome porca pupazza...
Posso mettere in atto tutti i tentativi che voglio. Ma Brad Pitt è nato figo. io sò nato Buscopann

Buscopann

@lex

Escluso
Posso mettere in atto tutti i tentativi che voglio. Ma Brad Pitt è nato figo. io sò nato Buscopann

Buscopann
e tu sei nato buscopann pillole, avresti potuto nascere buscopann supposte....c'è sempre chi sta peggio..........

ciao busco..............

Bruja

Utente di lunga data
Busco....

Buscopann
Impagabile!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.