In vetrina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Come avrete notato c'è un nuovo banner ... di un sito che è perversamente speciale. Mi hanno "trovato" via email e ho accolto l'idea con misto piacere: Un sito dove si vendono i regali ricevuti dai partner traditori.

Se c'è una vendetta che pesa, è questa. Vendere un regalo magari fatto anche con cuore e convinzione è una pugnalata al cuore, quasi quanto un tradimento. Ma col sorriso del tradito. Avvisano anche i traditori :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come avrete notato c'è un nuovo banner ... di un sito che è perversamente speciale. Mi hanno "trovato" via email e ho accolto l'idea con misto piacere: Un sito dove si vendono i regali ricevuti dai partner traditori.

Se c'è una vendetta che pesa, è questa. Vendere un regalo magari fatto anche con cuore e convinzione è una pugnalata al cuore, quasi quanto un tradimento. Ma col sorriso del tradito. Avvisano anche i traditori :D
Non condivido l'idea di questo sito. Non del mettere il banner ci mancherebbe.
Non potrei mai vendere un regalo fatto con amore e ricevuto con amore anche se quell'amore é finito in qualunque modo possibile.

Simy

WWF

Mah...io non ho gettato/venduto/regalato nulla di quello che mi ha regalato il mio ex... anzi molte cose le utilizzo ancora.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
io ho ancora al dito un anellino in oro bianco di una mia ex di 20 anni fa. me lo regalò perchè stando con lei mettevo sempre anche una fedina ( sempre in oro Bianco ) di una mia ex precedente, purtroppo quest'ultima l'ho persa.

lunaiena

Scemo chi legge
Solo una volta ho fatto fuori cose di valore regalate da ex...
Senza venderle le ho regalate ,perchè vendendole ci sarebbe stato comunque il ricordo di qualcos'altro acquistato con il denaro di quegli oggetti...
Ho eliminato anche il più piccolo dettaglio,cancellato tutto dalla mia vita ...
Una storia bella per i primi mesi ma poi via via sempre più decadente...

MillePensieri

Utente di lunga data

Ma non è lo stesso sito promosso sul forum con un paio di messaggi di spam?
E avevi anche ripreso la spammatrice.
Come mai hai cambiato idea?
Perché mi impiccio?
I cavoli miei, no?

:D

MillePensieri

Utente di lunga data
Io...ho tenuto quasi tutti i regali ricevuti nel corso della mia vita, alcuni sono stati inghiottiti da qualche cassetto o scatolone e ogni tanto saltano fuori, altri sono andati persi e pochi sono rimasti a portata di mano. Forse solo le cose più preziose, come un disco in mezzo agli altri della mia collezione, una vecchia tavola da skate appesa alla parete della mansarda o una borsa che mi ha accompagnata per anni.

Gli unici ricordi che ho abbandonato volontariamente sono legati ad una bella relazione che si è conclusa bruscamente e dolorosamente. Sul momento mi è sembrata una buona idea disfarmi di tutto per non pensarci più, con il senno di poi mi dispiace non aver conservato nulla.

Ma non mi verrebbe in mente di vendere niente, a cosa servirebbe?

Ultima modifica:

pink

Utente di lunga data
Il regalo fatto e' un dolce ricordo :inlove:, non riuscirei mai a disfarmene.

Tebe

Egocentrica non in incognito
tenuto solo ciò che mi piaceva.
Quindi ho venduto praticamente tutto e ho sempre reinvestito in cose che mi piacevano sul serio

Solo una volta ho fatto fuori cose di valore regalate da ex...
Senza venderle le ho regalate ,perchè vendendole ci sarebbe stato comunque il ricordo di qualcos'altro acquistato con il denaro di quegli oggetti...
Ho eliminato anche il più piccolo dettaglio,cancellato tutto dalla mia vita ...
Una storia bella per i primi mesi ma poi via via sempre più decadente...
Fatto anch'io così
E' strano Luny
pensiamo le stesse cose...

Ciao Mela ciao Mela...sono l'arancia rompicoglioni...ciao Mela...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma non è lo stesso sito promosso sul forum con un paio di messaggi di spam?
E avevi anche ripreso la spammatrice.
Come mai hai cambiato idea?
Perché mi impiccio?
I cavoli miei, no?

Non credo che sia stato lo stesso sito. Comunque c'è modo e modo, lo spammer vola fuori ad arco iperbolico, chiunque sia :)

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io...ho tenuto quasi tutti i regali ricevuti nel corso della mia vita, alcuni sono stati inghiottiti da qualche cassetto o scatolone e ogni tanto saltano fuori, altri sono andati persi e pochi sono rimasti a portata di mano. Forse solo le cose più preziose, come un disco in mezzo agli altri della mia collezione, una vecchia tavola da skate appesa alla parete della mansarda o una borsa che mi ha accompagnata per anni.

Gli unici ricordi che ho abbandonato volontariamente sono legati ad una bella relazione che si è conclusa bruscamente e dolorosamente. Sul momento mi è sembrata una buona idea disfarmi di tutto per non pensarci più, con il senno di poi mi dispiace non aver conservato nulla.

Ma non mi verrebbe in mente di vendere niente, a cosa servirebbe?
Quando sei stato tradito a nastro come me, ti verrebbe facile facile pensare come ripagare il danno subito. Io ho distrutto le cose davanti ai traditori, cioè soprattutto mia madre. Da più grande ho venduto sui mercatini tutte le cose (che erano poi per ricattarmi) che mi hanno regalato i miei carissimi genitori. E da adulto non ho più accettato nulla.

Abbiamo parlato diverse volte di vendetta. Io penso che quando sei stato pugnalato alle spalle, una pugnalata di ricambio non è la soluzione del problema, ma quando non hai alternative, è validissima dimostrazione cosa pensi della cosa appena incassata.

Ognuno reagisce in modo diverso al tradimento. Io mi incazzo come una bestia e poi abbandono il luogo, la persona, butto via le cose che mi ricordano di lei, faccio terra bruciata, non mi faccio più trovare.

più che perversamente speciale è una vera stronzata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.