In vacanza...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
... sceglite tre utenti del forum di sesso opposto con i quali andreste in vacanza... e dite anche dove e perche'

Aho qualcuno dovra' pur fare le veci di Fa e sparare thread a c...o

Fedifrago

Utente di lunga data
Ad adbundantiam...

Ne posso scegliere tre x feddy e tre per trottolo!?!?

Lettrice

Utente di lunga data
Ne posso scegliere tre x feddy e tre per trottolo!?!?
No... casi di personalita' multipla verranno comunque considerati come scelte di un singolo individuo... scegli tra quello cattivo e quello piu' cattivo del cattivo

Fedifrago

Utente di lunga data
Ok..mi metto alla gogna!

MICIA:

Vacanza in Toscana, a spulciare fra mercatini e enoteche;

Bruja:

Vacanza in giro per capitali Europee, a guardar mostre e musei;

Mailea:

Viaggio sulle Ande;

Lettrice

Utente di lunga data
Ha scelto quello buono lui

Ora dico i miei:

Guppai Moltimodi:
anche un chiosco del Poetto andrebbe bene... solo se portiamo i nostri alter ego
... ma andrei a vedere Il Pendolo a Vienna

Fa:
non abbiamo bisogno di viaggiare fisicamente... la fantasia abbonda... comunque lo porterei a Londra a fare un po' di Clubing

Insonne:
La panamerica su una Cadillac dorata che piu' 'nzalli non si puo'

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi consentano...

Grace:

Vacanza in resort, fra massaggi, essenze e relax;

Iris:

Su un catamarano fra le isole della polinesia;

Lettrice:

Viaggio in bici con sbarellina lungo il percorso ciclistico del Danubio!

Bruja

Utente di lunga data
Vediamo.....

Pinguino
e lo porterei in Antartide, così vedrebbe di persona che i pinguini sono creature deliziose e soprattutto fedeli, si sentirebbe meno depresso, ed al ritorno potr4ebbe anche vedere le cose con un più sano realismo ed infischiarsene di "madama pinguina" sia che resti o che la molli!

Feddy
e lo porterei a Venezia per tour artistico della città visitando l'interno dei palazzi patrizi, quindi lo farei passare sotto il ponte dei sospiri avvertendolo che a "fine corsa in gondola" mi sono accordata con la moglie per le consegne.....

Air
Gli starei accanto durante alcuni dei suoi viaggi ed ogni volta che allunga gli occhi gli farei il resoconto "da intuito femminile" che ispirano le sue preferenze, naturalmente alla sera sarebbe in libera uscita...... perchè è dagli errori che si impara!

Come vedete vacanze "alternative socialmente utili"!

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data
allora...io andrei..

con FUN ...fly and drive in california

con FA.......partirei per una vacanza a cavallo

con Feddy..solo in un viaggio colla mente.........perchè di persona....mi sa che sarebbe pericoloso

Lettrice

Utente di lunga data
Grace:

Vacanza in resort, fra massaggi, essenze e relax;

Iris:

Su un catamarano fra le isole della polinesia;

Lettrice:

Viaggio in bici con sbarellina lungo il percorso ciclistico del Danubio!
Ma posso usare la mia super bici gialla con cassone frontale?

Se si porto il cane e si fa il remake di "tre uomini in barca per tacere del cane" di Jerome K. Jerome... tra l'altro c'e' Tre uomini in bicicletta... ma il cane Montmorency era gia' morto

Che ne dici

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Cara la mia jenetta qualcosa da obiettare?

Bruja

p.s. La verità è che in vacanza mi piace andarci ..... da sola!!!
Poi la provvidenza....provvede....

Lettrice

Utente di lunga data
Cara la mia jenetta qualcosa da obiettare?

Bruja

p.s. La verità è che in vacanza mi piace andarci ..... da sola!!!
Poi la provvidenza....provvede....
Mai mi permetterei... dimmi se ti serve una mano per Venezia

Anche a me piace andarci da sola... cosi' non mi devo ammorbare nel prendere accordi con altra gente... Sbarella non vive ancora in democrazia

Infatti il prossimo week end vado in Svezia... ma lei non ne ancora al corrente

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma posso usare la mia super bici gialla con cassone frontale?

Se si porto il cane e si fa il remake di "tre uomini in barca per tacere del cane" di Jerome K. Jerome... tra l'altro c'e' Tre uomini in bicicletta... ma il cane Montmorency era gia' morto

Che ne dici
Usa la bici che vuoi, basta che pedali tu!!!

Per me citybike con ruote del 28" cambio a 24 rapporti borse laterali e su portapacchi....ma al massimo prendo su i cambi per sbarellina!!!

E' un percorso di qualche centinaio di chilometri, sulle due sponde, praticamente pianeggiante, attrezzato con ostelli appositi per i bikers!!

Lettrice

Utente di lunga data
Usa la bici che vuoi, basta che pedali tu!!!

Per me citybike con ruote del 28" cambio a 24 rapporti borse laterali e su portapacchi....ma al massimo prendo su i cambi per sbarellina!!!

E' un percorso di qualche centinaio di chilometri, sulle due sponde, praticamente pianeggiante, attrezzato con ostelli appositi per i bikers!!
Quetsa e' la mia bici... cosi' almeno Sbarella e' salva in caso di pioggia

Guarda che io pedalo

Fedifrago

Utente di lunga data
Quetsa e' la mia bici... cosi' almeno Sbarella e' salva in caso di pioggia

Guarda che io pedalo
Ma quello è un trasporto speciale!! Ci vuole almeno il lampeggiante arancione sul cassone e la scorta con le doppie frecce davanti e dietro per far strada!!

Riguardo al "io pedalo", la mia maggior impresa ciclista è stata un attraversamento appenninico emilia-liguria con ben due passi in mezzo (Cerreto e Turchino) e una distanza complessiva di 200 km...in giornata!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
allora...io andrei..

con FUN ...fly and drive in california

con FA.......partirei per una vacanza a cavallo

con Feddy..solo in un viaggio colla mente.........perchè di persona....mi sa che sarebbe pericoloso
Maddaiiiiiiiiii!!!

Mica mordo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma quello è un trasporto speciale!! Ci vuole almeno il lampeggiante arancione sul cassone e la scorta con le doppie frecce davanti e dietro per far strada!!

Riguardo al "io pedalo", la mia maggior impresa ciclista è stata un attraversamento appenninico emilia-liguria con ben due passi in mezzo (Cerreto e Turchino) e una distanza complessiva di 200 km...in giornata!!!
Porta rispetto alla bicicletta... perche' e' una signora BICICLETTA
... comunque le frecce le ha
... senti ha 5 essenzialissime marce... freni idraulici... e freni a "reverse" ( che io non avevo mai visto prima praticamente pedalo al contrario e frena gradualmente
)... telaio fatto a mano anti ruggine, numero di serie inciso, mio nome e quello di sbarella incisi nel porta pacchi... assicurata contro furto e incendio

Ora col bel tempo pedalo tutti i giorni 6km ad andare 6km a tornare...
... coi tacchi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.