Ne posso scegliere tre x feddy e tre per trottolo!?!?![]()
![]()
![]()
Ne posso scegliere tre x feddy e tre per trottolo!?!?![]()
![]()
![]()
No... casi di personalita' multipla verranno comunque considerati come scelte di un singolo individuo... scegli tra quello cattivo e quello piu' cattivo del cattivoNe posso scegliere tre x feddy e tre per trottolo!?!?![]()
![]()
![]()
MICIA:
Vacanza in Toscana, a spulciare fra mercatini e enoteche;
Bruja:
Vacanza in giro per capitali Europee, a guardar mostre e musei;
Mailea:
Viaggio sulle Ande;
Come vedete vacanze "alternative socialmente utili"!![]()
![]()
![]()
Bruja
Ma posso usare la mia super bici gialla con cassone frontale?Grace:
Vacanza in resort, fra massaggi, essenze e relax;
Iris:
Su un catamarano fra le isole della polinesia;
Lettrice:
Viaggio in bici con sbarellina lungo il percorso ciclistico del Danubio!![]()
![]()
Cara la mia jenetta qualcosa da obiettare?
Mai mi permetterei... dimmi se ti serve una mano per VeneziaCara la mia jenetta qualcosa da obiettare?![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. La verità è che in vacanza mi piace andarci ..... da sola!!!Poi la provvidenza....provvede....![]()
Usa la bici che vuoi, basta che pedali tu!!!Ma posso usare la mia super bici gialla con cassone frontale?
Se si porto il cane e si fa il remake di "tre uomini in barca per tacere del cane" di Jerome K. Jerome... tra l'altro c'e' Tre uomini in bicicletta... ma il cane Montmorency era gia' morto![]()
Che ne dici![]()
Quetsa e' la mia bici... cosi' almeno Sbarella e' salva in caso di pioggiaUsa la bici che vuoi, basta che pedali tu!!!![]()
![]()
Per me citybike con ruote del 28" cambio a 24 rapporti borse laterali e su portapacchi....ma al massimo prendo su i cambi per sbarellina!!!
E' un percorso di qualche centinaio di chilometri, sulle due sponde, praticamente pianeggiante, attrezzato con ostelli appositi per i bikers!!![]()
Ma quello è un trasporto speciale!! Ci vuole almeno il lampeggiante arancione sul cassone e la scorta con le doppie frecce davanti e dietro per far strada!!Quetsa e' la mia bici... cosi' almeno Sbarella e' salva in caso di pioggia
![]()
Guarda che io pedalo![]()
allora...io andrei..
con FUN ...fly and drive in california![]()
con FA.......partirei per una vacanza a cavallo![]()
con Feddy..solo in un viaggio colla mente.........perchè di persona....mi sa che sarebbe pericoloso![]()
Porta rispetto alla bicicletta... perche' e' una signora BICICLETTAMa quello è un trasporto speciale!! Ci vuole almeno il lampeggiante arancione sul cassone e la scorta con le doppie frecce davanti e dietro per far strada!!![]()
![]()
![]()
Riguardo al "io pedalo", la mia maggior impresa ciclista è stata un attraversamento appenninico emilia-liguria con ben due passi in mezzo (Cerreto e Turchino) e una distanza complessiva di 200 km...in giornata!!!![]()