In questo momento

Pincopallista

Utente di lunga data
E ve lo racconto in diretta sono nella sala d‘aspetto di un ospedale milanese.
Vicino a me c’è un vecchietto che sta raccontando ad un altro vecchietto che lui l’apparecchio acustico non lo tiene h24 ma solo 5 o 6 ore al giorno per sforzare l’udito a sentire.

ED URLA COME UNA BESTIA!!!!😂😂😂😂

ologramma

Utente di lunga data
E ve lo racconto in diretta sono nella sala d‘aspetto di un ospedale milanese.
Vicino a me c’è un vecchietto che sta raccontando ad un altro vecchietto che lui l’apparecchio acustico non lo tiene h24 ma solo 5 o 6 ore al giorno per sforzare l’udito a sentire.

ED URLA COME UNA BESTIA!!!!😂😂😂😂
pensa che io esco con uno che dice che sente ma io urlo per farmi ascoltare , delle volte penso che mi legge le labbra perchè se non mi vede sembra perso nei suoi pensieri solo che non ammette che non ci sente .
Ah un altro amico d'infanzia non voleva comprarsi l'apparecchio finche i suoi figli si sono imposti perchè non sentiva il telefono e i richiami perchè è vedovo , ma spesso quando l'incontro si dimentica di metterlo e quindi siamo da capo a dodici

ologramma

Utente di lunga data
no non vogliono risolvere il problema .

Io detti l'indirizzo ad un altro amico che per la sua professione soffriva di acufeni , la moglie mi disse che lui non gli rispondeva più ,tanto non la capiva , ma dopo il trattamento che gli diede il dottore con la visita , lo faceva dormire e lui smise di prenderle , il problema con la moglie si è aggravato , ora si ignorano a vicenda.
L'altro mio amico si isola quindi è una scusa non metterlo .