In questa uggiosa domenica

Pincopallista

Utente di lunga data
Voi che fate?
Io stamane ho provato la mia prima gara podistica, tutta nel fango e sotto la pioggia, sono pure caduto in un fosso e credo di aver deglutito qualcosa di vivo, però è stato divertente, più o meno.
Pomeriggio con la mia amante.
Il divano.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Cazzeggiare con gli amici... è d obbligo con un tempo così autunnale...
Considerando che non fa nemmeno freddo...
Una birra al bar...
4 amici...
2 risate...

La ricetta perfetta...
Chi offre di più?

Brunetta

Utente di lunga data
Guardo se ci sono nuovi utenti su trad.net
Ce ne sono sempre meno perché la gente non ha più pudore e racconta di sé sui social

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stirato, sistemato gli armadi , dormicchiato sul divano. Stasera giro per aereoporto Linate e Malpensa. Servizio taxi per amici

Pincopallista

Utente di lunga data
Guardo se ci sono nuovi utenti su trad.net
Ce ne sono sempre meno perché la gente non ha più pudore e racconta di sé sui social
O magari sta su al altri forum tematici.
Io ad esempio frequento questo in minima parte, ma molto di più un altro.
Tuttavia vedo alcuni nuovi iscritti, ma non parlano, stanno qui in silenzio.
Chissa perché si iscrivono allora.

Pincopallista

Utente di lunga data
Stirato, sistemato gli armadi , dormicchiato sul divano. Stasera giro per aereoporto Linate e Malpensa. Servizio taxi per amici
Pure io. Stasera alle 2330, vado a Rho a prendere un figlio, poi tornando verso casa faccio varie tappe per lasciare giù qualcuno.

Carola

Utente di lunga data
Passeggiata con cane appena finito di piovere
Prima cambio armadi
Poi cucinato sano che siamo reduci da porcate a nastro tra venerdì e sabato per compleanno nonna festeggiato in più momenti

danny

Utente di lunga data
Voi che fate?
Io stamane ho provato la mia prima gara podistica, tutta nel fango e sotto la pioggia, sono pure caduto in un fosso e credo di aver deglutito qualcosa di vivo, però è stato divertente, più o meno.
Pomeriggio con la mia amante.
Il divano.
Io avevo il solito pranzo con la compagnia nel nostro solito posto. Ma piovendo tutto il giorno mi sono dedicato agli sgomberi. Tanto sabato si era già fatta risottata con salame e vino sul fiume.

Martoriato

Utente di lunga data
35 gradi di temperatura, ne ho piene le palle di sentirmi un giacciolo ciucciato. E oggi ce ne sono "solo" 32...:mad:

-Mattina al parco con mio figlio
-Pranzo a casa
-Pomeriggio passato a casa di un amico per aiutare il figlio a sistemare la bici
-Fumato un po' di erba con l'amico
-Un'oretta in ufficio
-Giro in bici da fumato
-Cenetta leggera
-Un'altra oretta in ufficio dopo cena
-Nanna

Direi che dopo 5 mesi che praticamente faccio solo letto-ufficio e' stata una domenica gloriosa...

Ultima modifica: