in punta di piedi senza karatè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
in punta di piedi senza karatè

rammento alla redazione, ovvero a coloro che impegna molto tempo per la cura del sito, che a suo tempo già si manifestò una situazione del genere, degenerativa, che alla lunga portò alla morte del sito.
Ora la domanda da porsi è una sola, conviene o non conviene?
Ovvero il persistere nell'accettare l'individuo tracottante e disturbatore, offensivo e presuntuoso che vanta querele, minacce, risse, patetici voli pindarici retti solo da una chiara e pericolosa pazzia, a qui prodest?
Forse a farsì che i post si allunghino minacciosi e avvelenati garantendo la continuità del sito? ma per quanto?
è vero, spesso i siti sono pubblici e questo è giusto ma se si raggiungono limiti di buona creanza e di mancanza di educazione e tatto, se si va sempre contro corrente, se sì usa questo spazio solo per attestare un narcisismo prepotente e becero, mi chiedo, e penso di interpretare il pensiero di molti partecipanti al forum, non è il caso che la REDAZIONE espelli il disturbatore? la censura non è bella ok, ma in casi limite, e questo lo è, serve eccome.
Questo sito ha pre principio il tradimento ma quanti post sono in tema? e quanto spazio si dedica ad un cretinetti asiatico capace solo ad infangare il prossimo?
Spero chealla base della REDAZIONE non ci sia, come non credo, speculazione economica ed allora? Credo che senza il "tipo dagli occhi amandorla e dal cervello leso", tutto possa rientrare nella norma e che i visitatori potrebbero essre di più e che alcuni che come me si sono allontanati possano tornare nel "pulito"
MI SOFFERMO ALLA MINACCIA, AL REGOLAMENTO DI CONTI, ALL'ESSERE UOMO.
Non siamo ne cowboys ne marine, ne brigatisti ne mafiosi , ognuno è. Però voorrei ricordare al coso che esprimere certe minacce e tirar fuori il petto non è virilità ne machismo. Occhio a chi si insulta nel traffico, non si sa mai chi c'è dall'altra parte della barricata e la notte ed il buio
....

O

Old chensamurai

Guest
rammento alla redazione, ovvero a coloro che impegna molto tempo per la cura del sito, che a suo tempo già si manifestò una situazione del genere, degenerativa, che alla lunga portò alla morte del sito.
Ovvero il persistere nell'accettare l'individuo tracottante e disturbatore, offensivo e presuntuoso che vanta querele, minacce, risse, patetici voli pindarici retti solo da una chiara e pericolosa pazzia, a qui prodest?
Forse a farsì che i post si allunghino minacciosi e avvelenati garantendo la continuità del sito? ma per quanto?
è vero, spesso i siti sono pubblici e questo è giusto ma se si raggiungono limiti di buona creanza e di mancanza di educazione e tatto, se si va sempre contro corrente, se usa questo spazio solo per attestare un narcisismo prepotente e becero, mi chiedo, e penso di interpretare il pensiero di molti partecipanti al forum, non è il caso che la REDAZIONE espelli il disturbatore? la censura non è bella ok, ma in casi limite, e questo lo è, serve eccome.
Questo sito ha pre principio il tradimento ma quanti post sono in tema? e quanto spazio si dedica ad un cretinetti asiatico capace solo ad infangare il prossimo?
Spero chealla base della REDAZIONE non ci sia, come non credo, speculazione economica ed allora? Credo che senza il "tipo dagli occhi amandorla e dal cervello leso", tutto possa rientrare nella norma e che i visitatori potrebbero essre di più e che alcuni che come me si sono allontanati possano tornare nel "pulito"
Non siamo ne cowboys ne marine, ne brigatisti ne mafiosi , ognuno è. Però voorrei ricordare al coso che esprimere certe minacce e tirar fuori il petto non è virilità ne machismo. Occhio a chi si insulta nel traffico, non si sa mai chi c'è dall'altra parte della barricata e la notte ed il buio
....
... Ma questo qui... Che vuole?... Con chi ce l'ha?... Vaneggia?...
... Amico mio, cosa ti infastidisce, veramente?... Che problemi hai, in realtà?... Chiedi la mia espulsione, grand'uomo? Vedi, io, non l'ho chiesta mai per nessuno... Singolare, poi, che tu veda il male, esclusivamente in chensamurai e invece, non spenda una parola per stigmatizzare chi mi ha, ripetutamente, e pesantemente offeso... Tu hai un problema, amico mio... Tu soffri la mia personalità... Il mio successo... Ti ho messo in ombra... E sei, per questo, disperato... Non è un problema mio... Né, credo, degli amministratori... E' un problema solamente tuo... Puoi discuterne con uno psicologo... E cercare di capire, perché non reggi la mia personalità... Perché, infine, incombo così pesantemente su di te... Sul tuo equilibrio personale...

dererumnatura

Utente di lunga data
è vero, spesso i siti sono pubblici e questo è giusto ma se si raggiungono limiti di buona creanza e di mancanza di educazione e tatto, se si va sempre contro corrente, se sì usa questo spazio solo per attestare un narcisismo prepotente e becero, mi chiedo, e penso di interpretare il pensiero di molti partecipanti al forum, non è il caso che la REDAZIONE espelli il disturbatore? la censura non è bella ok, ma in casi limite, e questo lo è, serve eccome.
....

ma tu da dove sei rispuntato?Tutti i mesi passati senza di te qui a vedercela coi cloni dove li metti??a cosa dobbiamo invece il tuo ritorno?e la tua richiesta di pulizia etnica è casuale?

O

oscuro

Guest
dererumnatura

é tu?tu dov'eri quando si minacciavano querele..quando utenti venivano offesi,insultati,denigrati,qualcuno è anche andato via..dove eri?massimo rispetto per nadamas che ha preso posizione come pochi...a difendere questo personaggio siete 2 o 3 mi chiedo dopo gli ultimi eventi come si possa difendere un personaggio arrivato a tanto!

O

Old chensamurai

Guest
é tu?tu dov'eri quando si minacciavano querele..quando utenti venivano offesi,insultati,denigrati,qualcuno è anche andato via..dove eri?massimo rispetto per nadamas che ha preso posizione come pochi...a difendere questo personaggio siete 2 o 3 mi chiedo dopo gli ultimi eventi come si possa difendere un personaggio arrivato a tanto!
... Nadamas... Mi fai pena... Hi, hi, hi... Sei lo squallore in persona... Morto di fame... Hi, hi, hi...

C

cat

Guest

ahhhh..... mi sento a casa a leggere queste cose.
cacciata dall'inferno, mi pareva di essere troppo iena per capitare in un eden.

oh, si.Qui sto proprio bene.
addirittura querele, dalle ns aprti non erano mai arrivati a tanto.

leggi inquisizioni dell'admin qui in tradimenti.

fare querela è moltooooo difficile.

K

kazzamurai

Guest
chen

VEDO CHE TU CONTINUI AD OFFENDERE..IL TATAMI NON TI HA INSEGNATO NULLA...LA COLPA NON Và ASCRITTA A TE FRATELLO CINESE...MA A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A CALDEGGIARE LA TUA POSIZIONE..A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE..QUI GIUSTIZIA LATITA...ANCHE L'OPINIONE DI NADAMAS SIA RISPETTATA ANCHE SE DA TE NON CONDIVISA..!!!!

C

cat

Guest
VEDO CHE TU CONTINUI AD OFFENDERE..IL TATAMI NON TI HA INSEGNATO NULLA...LA COLPA NON Và ASCRITTA A TE FRATELLO CINESE...MA A TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A CALDEGGIARE LA TUA POSIZIONE..A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE..QUI GIUSTIZIA LATITA...ANCHE L'OPINIONE DI NADAMAS SIA RISPETTATA ANCHE SE DA TE NON CONDIVISA..!!!!

Zimal kazzamurai.

O

Old chensamurai

Guest
... Amico mio... Ma tu, sai leggere?... Non hai letto che, esprimendo la sua opinione, l'amico Nadamas mi ha offeso?... Sai, penso che Nadamas sia proprio tu, fratello... Per questo, non ti vedi... Compreso?

K

KAZZAMURAI

Guest
CHEN

LA VERITA è OFFESA?LA VERITà DI NADAMAS E LA VERITà DI TANTI...CERTO è UNA VERITA SOGGETTIVA..COME LA TUA CHEN!LA VERITà OGGETTIVA SONO IO..IO SONO LA VERITà!

O

Old chensamurai

Guest
LA VERITA è OFFESA?LA VERITà DI NADAMAS E LA VERITà DI TANTI...CERTO è UNA VERITA SOGGETTIVA..COME LA TUA CHEN!LA VERITà OGGETTIVA SONO IO..IO SONO LA VERITà!
... Aspetta, nobile guerriero ninja... Se capisco bene, tu sostieni che la maggioranza degli abitanti di questo luogo, sarebbero ben felici di vedermi sulla forca?... Meno poeticamente, tu sostieni che, in privato, girano e-mail nelle quali si chiede la mia testa? Il mio allontanamento? Fammi capire meglio la questione... Amico mio...

K

KAZZAMURAI

Guest
CHEN

PERCHè CHIEDI A ME CONOSCENZE CHE TU GIà POSSIEDI?L'UMILTA è IL POTERE DEL GUERRIERO...LA CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRA DEBOLEZZA è LA NOSTRA FORZA...QUANDO ESCI DALL'INFERNO,ANCHE IL PURGATORIO,SEMBRA IL PARADISO!!IO E SOLO IO SONO LA VERITà..E LA VERITà IN QUANTO TALE è ME!!!

Bruja

Utente di lunga data
cat

ahhhh..... mi sento a casa a leggere queste cose.
cacciata dall'inferno, mi pareva di essere troppo iena per capitare in un eden.

oh, si.Qui sto proprio bene.
addirittura querele, dalle ns aprti non erano mai arrivati a tanto.
leggi inquisizioni dell'admin qui in tradimenti.

fare querela è moltooooo difficile.

A fasi ritornanti ci sono "rognette" in tutti i forum, ma dubito che accadrà quello che è accaduto di là. Qui gli utenti se la sbrogliano, bene o male, da loro, non hanno facoltà di bannare o timore di essere bannati salvo che non sia tutta l'utenza a deciderlo.
Quand'anche accadesse, diventerebbe una scelta plebiscitaria e democratica, perchè nessuno può permettersi di decidere che se qualcuno sta sulle scatole o risulta antipatico possa essere semplicemente estromesso! Questo non è e non può essere un eden ma i "diritti civili" cerca di mantenerli ...

Bruja

p.s. il problema querele mi pare davvero roba per chi ha buon tempo

O

Old chensamurai

Guest
A fasi ritornanti ci sono "rognette" in tutti i forum, ma dubito che accadrà quello che è accaduto di là. Qui gli utenti se la sbrogliano, bene o male, da loro, non hanno facoltà di bannare o timore di essere bannati salvo che non sia tutta l'utenza a deciderlo.
Quand'anche accadesse, diventerebbe una scelta plebiscitaria e democratica, perchè nessuno può permettersi di decidere che se qualcuno sta sulle scatole o risulta antipatico possa essere semplicemente estromesso! Questo non è e non può essere un eden ma i "diritti civili" cerca di mantenerli ...

Bruja

p.s. il problema querele mi pare davvero roba per chi ha buon tempo
... Bruja, il tuo p.s. scrivilo molto in piccolo, perché quello che tu hai capito in tre secondi netti, qualche imbecille non l'ha ancora compreso... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
PERCHè CHIEDI A ME CONOSCENZE CHE TU GIà POSSIEDI?L'UMILTA è IL POTERE DEL GUERRIERO...LA CONSAPEVOLEZZA DELLE NOSTRA DEBOLEZZA è LA NOSTRA FORZA...QUANDO ESCI DALL'INFERNO,ANCHE IL PURGATORIO,SEMBRA IL PARADISO!!IO E SOLO IO SONO LA VERITà..E LA VERITà IN QUANTO TALE è ME!!!
... Bravo... Hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.