Imbarazzo

Warlock

Utente di lunga data
Qualche tempo fa, mia moglie, con la sua consueta razionalità e pragmaticità, ha detto a nostro figlio che il sabato pomeriggio deve uscire con gli amici perche mamma e papà avevano esigenza di farsi le coccole. Io, che di solito sono un supercazzone, sono rimasto profondamente imbarazzato.
Ho pensato anche che se mai mia madre mi avesse fatto un discorso del genere, in piena adolescenza, ne sarei rimasto traumatizzato.
A qualcuno è capitato?

Lostris

Utente Ludica
I miei sono stati separati a più riprese in tempi diversi...

Non mi è mai capitato. Ma probabilmente sarei rimasta traumatizzata dal termine "coccole", più che dal resto :rolleyes:

bravagiulia75

Utente di lunga data
Usti...bella richiesta...
Mai capitato o fatta da me ...
In compenso spesso un amico carissimo di mia figlia dorme da noi....per lasciare la casa libera alla madre e al nuovo moroso😬😬😬😬😬
Quindi se qualcuno deve piazzare i figli...ho un letto ancora libero😂😂😂😂

Warlock

Utente di lunga data
L'imbarazzo è cresciuto quando un sabato pomeriggio ha chiamato per sapere se avevamo finito, perchè pioveva e lui era fradicio...
ah... lui 15enne

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Qualche tempo fa, mia moglie, con la sua consueta razionalità e pragmaticità, ha detto a nostro figlio che il sabato pomeriggio deve uscire con gli amici perche mamma e papà avevano esigenza di farsi le coccole. Io, che di solito sono un supercazzone, sono rimasto profondamente imbarazzato.
Ho pensato anche che se mai mia madre mi avesse fatto un discorso del genere, in piena adolescenza, ne sarei rimasto traumatizzato.
A qualcuno è capitato?
Quanti anni ha il pargolo?

Pincopallista

Utente di lunga data
I miei figli sanno come sono nati da sempre. E sanno bene che papà e mamma trombano. Ogni tanto ci scherzano anche su.

Vera

Moderator
Staff Forum
A qualcuno è capitato?
No, però, se ti può consolare, io una volta, da ragazzina, sono entrata in casa ed ho trovato mia nonna in posa Paolina Borghese (senza lenzuolino) perché pensava fosse arrivato il nonno.

Warlock

Utente di lunga data
E andare voi in un motel no???
Siamo marito e moglie mica amanti :)
Il problema è che facciamo due lavori con orari molto diversi. Non riusciamo mai a stare insieme e la sera lui è molto più resistente di noi che crolliamo sul divano. Quel sabato al mese che riusciamo ad avere insieme, vorremmo sfruttarlo.
I miei sono stati separati a più riprese in tempi diversi...

Non mi è mai capitato. Ma probabilmente sarei rimasta traumatizzata dal termine "coccole", più che dal resto :rolleyes:
Certo ad un 15 enne non poteva mica dire che volevamo trombare e non ferire la sua sensibilità in caso avesse sentito grida e frasi sconce nel mentre dell'amplesso...

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Il problema è che facciamo due lavori con orari molto diversi. Non riusciamo mai a stare insieme e la sera lui è molto più resistente di noi che crolliamo sul divano. Quel sabato al mese che riusciamo ad avere insieme, vorremmo sfruttarlo.

Certo ad un 15 enne non poteva mica dire che volevamo trombare e non ferire la sua sensibilità in caso avesse sentito grida e frasi sconce nel mentre dell'amplesso...
Nei motel ci puoi andare, all'ingresso non c'è scritto per soli amanti.
Comunque potrebbe essere una nuova esperienza, ci sono motel con stanze a tema, potrebbe essere divertente e rilassante.

bravagiulia75

Utente di lunga data

😂😂😂😂
😂😂😂😂
Almeno non ululi....un anno in vacanza c era un ospite..un po' ....animalesco...
Ululava.....io e mio marito quando passavamo davanti al suo bungalow morivamo dal ridere...
E per fortuna che le casette erano tutte belle distanziate...a prova di privacy...ma il pontile era unico...e lui si sentiva benissimo...

Carola

Utente di lunga data

cosa c'entra marito e moglie vi ritagliate uno spazio e per voi i n hotel con cenetta ecc
Sulle grida e frasi sconce un'ora può anche trattenersi un po' se ci sono figli nei paraggi ..ma poi usciranno pure sti ragazzi i miei dovevo legarli 😂😂

io non avrei fatto capire sta cosa anche se chiaramente lo sanno
Esci che trombo mmmh anche no 😂

Carola

Utente di lunga data
😂😂😂😂
😂😂😂😂
Almeno non ululi....un anno in vacanza c era un ospite..un po' ....animalesco...
Ululava.....io e mio marito quando passavamo davanti al suo bungalow morivamo dal ridere...
E per fortuna che le casette erano tutte belle distanziate...a prova di privacy...ma il pontile era unico...e lui si sentiva benissimo...
Una vicina Del mio compagno miagolava tipo gatto tante che che credevo fosse un micio qnd ho capito e scattata la competiion😂
Una volta in campagna L abbaimo fatto in camera a finestre aperte ma la finestra dava sul patio dove sotto cenavano e il giorno dopo si mormorava di certi urletti ... io morta !😂