Sarebbe, in due parole?Verena67 ha detto:per diffondere il Verena - pensiero (of course) su infedeltà e tradimento!![]()
Ciao carissima, credevo fossi partita per le vacanze.Bruja ha detto:Dici bene, la Scozia è splendida e i giri organizzati penalizzano sempre la vera conoscenza di un Paese, ma non sempre si ha la possibilità di fare visite in assoluta libertà di tempo e conoscenza dei luoghi.
Tu però devi stare zitto perchè quanto a viaggi sei peggio di un globetrotter![]()
Bruja
Grazie per il bentornata!!Fa. ha detto:Bentornata Verena67,
Deve essere curiosa l'Irlanda come paese, ... e poi ho sempre immaginato gli irlandesi freddi e chiusi.
Spero che tu non abbia fatto la vacanza con qualche Tour Operator, di solito con loro si perde sempre un confronto diretto con la gente del posto. Sembra un po' come visitare un acquario ....
PS: E' bellissima anche la Scozia.
leggimi e lo scoprirai^roberta^ ha detto:Sarebbe, in due parole?![]()
Grazie, cara, ma proprio non trovi nessuno che venga con te?! Magari a settembre?!mailea ha detto:bentornata dalla vacanza,
è da tanto che desidero andare in Irlanda senza averne l'occasione, avevo deciso che questa estate lo avrei fatto ad ogni costo, preso depliant in agenzia...ecc... ma poi chiesto a destra e a manca, avevano tutti altri programmi, mi sentivo Verdone in quel film dove mise pure un annuncio per trovare compagno di viaggio (... fortissimo...) e mi sono
arresa come una scema, ma non me la sento proprio di andare da sola, non me la cavo bene coll'inglese oltretutto...
Hai voglia a dire niente tour operator caro fa.... comunque accetto indicazioni ed incoraggiamenti... chissà che ce la faccio...
Verena67 ha detto:Grazie, cara, ma proprio non trovi nessuno che venga con te?! Magari a settembre?!
Innanzitutto un buon tour operator può aiutarvi a trovare e prepagare dall'Italia alberghi (ma ci sono anche le convenientissime Bed & Breakfast o Clannad Houses) e treni e traghetti.
E poi, ok, l'inglese aiuta, ma anche i miei compagni di viaggio meno poliglotti se la sono cavati benissimo perché gli irlandesi non si danno per niente arie e ti aiutano anche se capiscono che "zoppichi" con l'inglese!
Per cui, non esitare e vai!
Magari se sei sola un viaggio organizzato può essere una buona occasione per fare nuove amicizie...
Bacio!![]()