Il weekend-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
...come prima di ogni week end....mi sento un po' giù......

Vorrei condividerlo con la persona che amo....ma quando c'era era con un'altra...
e ora non c'è proprio più

Lo so che è un primo passo per avere una storia tutta mia...ma...mi sento giù lo stesso...

O

Old Fa.

Guest
Pensa invece a passare un po' di tempo con te sola dereumnatura, ... scoprirai che non hai bisogno di nessuno, ... ci si completa molto bene e senza nessun problema.

Gli altri sono nella sintesi una costante forma di problema, ... da soli, ... non possiediamo questo lato. Purtroppo siamo una razza socievole ed abbiamo bisogno di questo, ... vabbè, ... per compensare siamo quasi nel 2007 e lo possiamo fare da casa senza romperci troppo in un forum.

Le persone che si amano deludono sempre, ... direi di prenderle come una distrazione-passionale, ... è bello questo, .... ma non potranno mai compensare le nostre aspettative.

In altre parole: credo sia bene che tu cominci a conoscerti bene, .... prima di inventarti un nuovo amore su cui riversare tutto.

dererumnatura

Utente di lunga data
Pensa invece a passare un po' di tempo con te sola dereumnatura, ... scoprirai che non hai bisogno di nessuno, ... ci si completa molto bene e senza nessun problema.

Gli altri sono nella sintesi una costante forma di problema, ... da soli, ... non possiediamo questo lato. Purtroppo siamo una razza socievole ed abbiamo bisogno di questo, ... vabbè, ... per compensare siamo quasi nel 2007 e lo possiamo fare da casa senza romperci troppo in un forum.

Le persone che si amano deludono sempre, ... direi di prenderle come una distrazione-passionale, ... è bello questo, .... ma non potranno mai compensare le nostre aspettative.

In altre parole: credo sia bene che tu cominci a conoscerti bene, .... prima di inventarti un nuovo amore su cui riversare tutto.

questo post...mi fa intristire ancora di più...non penso all'amore come ad un riempitivo...come ad una distrazione ...che tristezza

O

Old Fa.

Guest
questo post...mi fa intristire ancora di più...non penso all'amore come ad un riempitivo...come ad una distrazione ...che tristezza
Non stavo mica cercando di sollevarti il morale, se avessi voluto farlo ti avrei detto:

Un bacione, forza ..... quando vuoi scrivi, ... ecc ecc ecc ecc (periodico)

Volevo solo dirti di stare con te e di passare più tempo a pensarti, di modo che sia più semplice fare a meno di tutto e di tutti. Credo che ci siano due persone dentro di noi, ... una è quella che si trova a vivere all'esterno, ... l'altra è dentro di noi. Sono comunque 2 persone uguali ma diverse, ... la compagnia ce l'hai stando da sola.

dererumnatura

Utente di lunga data
Non stavo mica cercando di sollevarti il morale, se avessi voluto farlo ti avrei detto:

Un bacione, forza ..... quando vuoi scrivi, ... ecc ecc ecc ecc (periodico)

Volevo solo dirti di stare con te e di passare più tempo a pensarti, di modo che sia più semplice fare a meno di tutto e di tutti. Credo che ci siano due persone dentro di noi, ... una è quella che si trova a vivere all'esterno, ... l'altra è dentro di noi. Sono comunque 2 persone uguali ma diverse, ... la compagnia ce l'hai stando da sola.

Il mio post iniziale era...mancanza di amore..non mancanza di compagnia...
QUESTO E' IL PROBLEMA!

Mi dispiace..non riesco a dire..ok...sto bene anche senza AMORE.
NO

Posso dire...: meglio sola che male accompagnata, OK
Oppure..: E' un momento..prendiamolo così...
MA IO VOGLIO IL MIO AMOREEEEEEE

O

Old Fa.

Guest
Il mio post iniziale era...mancanza di amore..non mancanza di compagnia...
QUESTO E' IL PROBLEMA!

Mi dispiace..nn riesco a dire..ok...sto bene anche senza AMORE.
NO

Posso dire...: meglio sola che male accompagnata, OK
Oppure..: E' un momento..prendiamolo così...
MA IO VOGLIO IL MIO AMOREEEEEEE
L'avevo già detto in questo forum, ... lo ripeto con una sintesi diversa: amare se stessi è davvero una cosa unica al mondo, ... non ci sono paragoni simili. E ci si calma molto.

Tu cerchi amore o vuoi amare, ... in questo modo ti stai destinando a dei fallimenti scontati e prevedibili.

L'amore per gli altri è bello e piace molto anche a me, ... ma non nel tuo modo, ... è completamente da suicidi quello che vuoi fare. A patto che, ... non ti dispiace soffrire.

dererumnatura

Utente di lunga data
L'avevo già detto in questo forum, ... lo ripeto con una sintesi diversa: amare se stessi è davvero una cosa unica al mondo, ... non ci sono paragoni simili. E ci si calma molto.

Tu cerchi amore o vuoi amare, ... in questo modo ti stai destinando a dei fallimenti scontati e prevedibili.

L'amore per gli altri è bello e piace molto anche a me, ... ma non nel tuo modo, ... è completamente da suicidi quello che vuoi fare. A patto che, ... non ti dispiace soffrire.

Ma cosa voglio fare? Non voglio fare nulla...Cosa hai capito?
Cerco un AMORE, grande!
Sarò idealista..ma non smetterò mai di cercarlo!
Non ho detto di volere un amore perfetto, un amore senza difetti..un UOMO senza difetti
So che posso andare incontro ancora a delusioni...e ALLORA??
QUESTA E' VITA!
Capisco che dopo una storia sofferta uno debba darsi il tempo per capire esattamente cosa è successo e perchè...per conoscersi meglio.E LO STO FACENDO.Mica prendo il primo che incontro per la strada e gli chiedo: vuoi essere tu il mio lui???Ma che dici??

Tra le cose a cui sto pensando in questo periodo c'è proprio il fatto che è ora di mettersi in gioco davvero!Con una storia reale con tutti le gioie i problemi le contraddizioni che può portare...una storia MIA.

Quando e se questa arriverà.

Capisco il tuo dolore.La tua delusione.Capisco che tu preferisca stare da solo con te stesso che imbarcarti in un'altra vicenda e che il passato ti abbia segnato così tanto da vedere tutto NERO

Ma io ci voglio ancora credere..!!!!!!!!!!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Fa.

Guest
Cara dererumnatura

Guarda che se leggi, scopri che non ho sollevato nessuna cosa che hai appena detto, lo stai dicendo da sola.

Non suggerisco di smettere di cercare il tuo amore, … suggerivo solo di calmarti.

Tu non prenderai mai il primo che incontri, … perché lo metterai sotto analisi dal primo minuto a tal punto che credo che lo farai scappare.

Io sono già stato da solo, non ho più bisogno di provarci o di cercarmi, … stare con altri per me è una scelta … non è una necessità. E non sono pessimista, … credo solo che bisogno avere un controllo su noi stessi al 100% prima di “lanciarsi” sugli altri. Un sistema che ti garantisce di controllare te stessa, … non gli altri, … te stessa.

Non è possibile smettere di credere all’amore, … ma è possibile avere noi stessi sotto controllo costante per non dispiacerci dopo. In caso di errore, … ci perdoneremo più facilmente

dererumnatura

Utente di lunga data
Cara dererumnatura

Guarda che se leggi, scopri che non ho sollevato nessuna cosa che hai appena detto, lo stai dicendo da sola.

Non suggerisco di smettere di cercare il tuo amore, … suggerivo solo di calmarti.

Tu non prenderai mai il primo che incontri, … perché lo metterai sotto analisi dal primo minuto a tal punto che credo che lo farai scappare.

Io sono già stato da solo, non ho più bisogno di provarci o di cercarmi, … stare con altri per me è una scelta … non è una necessità. E non sono pessimista, … credo solo che bisogno avere un controllo su noi stessi al 100% prima di “lanciarsi” sugli altri. Un sistema che ti garantisce di controllare te stessa, … non gli altri, … te stessa.

Non è possibile smettere di credere all’amore, … ma è possibile avere noi stessi sotto controllo costante per non dispiacerci dopo. In caso di errore, … ci perdoneremo più facilmente

SI oggi è proprio una giornata un po' così...

Ma...avete notato che mi sono Natalizzata anche io col mio nuovo AVATAR??

Scappo dagli amici!!Scambio di regali!!!!A PRESTO!!

O

Old Fa.

Guest
Si, davvero carino l'avatar..... io mi sono dovuto arrangiare con qualcosa di casalingo, ho soltanto acceso le luci all'armatura
Carina la tua decorazione lancilotto, ... ho tentato di mettere sul mio topolino il cappellino da Babbo Natale ma non ce l'ho fatta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.