il vero tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mateus

Guest
per me il vero tradimento anche se fa male anche quello non e quello di letto ma quello intimo.....se ti fai una scopata una sera hai tradito ok hai fatto male ok....ma sarei molto piu ferito sapendo che la mia ragazza mia ha sostituito come confidente come amante come tutto piuttosto che solamente lascata andare a del sesso....mi fa molto piu male pensarla confidare le sue cose a lui e non ame che pensarla a letto con lui....

O

Old Airforever

Guest
per me il vero tradimento anche se fa male anche quello non e quello di letto ma quello intimo.....se ti fai una scopata una sera hai tradito ok hai fatto male ok....ma sarei molto piu ferito sapendo che la mia ragazza mia ha sostituito come confidente come amante come tutto piuttosto che solamente lascata andare a del sesso....mi fa molto piu male pensarla confidare le sue cose a lui e non ame che pensarla a letto con lui....
Rispetto la tua opinione ma, per come la penso io, già una carezza data a persona che non è il proprio partner io lo reputo tradimento.
Lo so, sono esagerato ma...certe azioni vanno commesse solo ed esclusivamente con la propria dolce metà.
Ti dico una cosa: anni or sono ho appunto perdonato un tradimento con relative numerose menzogne. Giorni dopo, mi sono presentato fuori dalla palestra ove s'allenava la mia lei, per farle una sorpresa. La sorpresa l'ho ricevuta io quando l'ho vista uscire mano nella mano con altro ragazzo e poi si sono baciati. Tengo a sottolineare che il tipo non era quello con cui mi aveva tradito in precedenza.
Non ti dico cosa ho provato in quel momento.
E tu dici che il vero tradimento non è quello da letto? Ti auguro di non provare quel che ho provato io al tempo, a meno che tu non sia (permettimi amichevolmente di dirtelo, senza offese) perverso e godi vedendo la tua lei pomiciare (o fare molto più) con altrui individuo.
Con simpatia, Airforever

O

Old Steel Ricky

Guest
tradimento è il rompersi di un legame di fiducia, se la tua ragazza ti dice: andrò a letto solo con te e poi va a letto con un altro è la stessa cosa che se ti dice farò le confidenze intime a te e poi le fa ad un altro.
In qualsiasi coso si viene meno ad una promessa

Old Otella82

Utente di lunga data
tradimento è il rompersi di un legame di fiducia, se la tua ragazza ti dice: andrò a letto solo con te e poi va a letto con un altro è la stessa cosa che se ti dice farò le confidenze intime a te e poi le fa ad un altro.
non ci crederete ma... in questo caso, dall'inizio alla fine dell'intervento quotato, concordo.

Nobody

Utente di lunga data
Sono d'accordo
Anche se proprio la stessa cosa non è...ad esempio, se fai le confidenze e basta non resti incinta

Old simo

Utente di lunga data
Steel...

ti quoto in pieno!

Bruja

Utente di lunga data
Lo diciamo da sempre

Tradire è prima di tutto venir meno alla complicità implicita nella coppia. Ogni azione che viene fatta all'insaputa della coppia e tende a gratificare in modo unilaterale un solo componente della rapporto è tradimento. Ci si "consegna" ad altri per goderne e fruirne insieme, all'insaputa del partner ufficiale!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sono d'accordo
Anche se proprio la stessa cosa non è...ad esempio, se fai le confidenze e basta non resti incinta
Io uso precauzioni anche per le confidenze... non si sa mai

O

Old alessia76

Guest

il tradimento è troppo soggettivo.
credo che nelle coppie di oggi, che indiscutibilmente sono e devono essere diverse da quelle di un tempo, sarebbe preferibile PARLARE SEMPRE CHIARO. ognuno intende il tradimento , al di la dei canoni oggettivi, a modo suo. quindi sono le cose che vuole l'altro a dover essere rispettate. che possono essere diverse dalle nostre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.