ivanl
Utente di lunga data
finita, essendo a distanza, il covid ha contribuito a mettere la parola fine, non potendo più spostarci liberamenteDura ancora o è finita?
finita, essendo a distanza, il covid ha contribuito a mettere la parola fine, non potendo più spostarci liberamenteDura ancora o è finita?
Mi sembra di leggerci un po' di rimpianto. La decisione finale è stata di lei?finita, essendo a distanza, il covid ha contribuito a mettere la parola fine, non potendo più spostarci liberamente
Mia, anche perchè mia moglie cominciava a fare un pò troppe domande; si continuo ad essere sposato, tra un annetto, complice l'uscita di casa del figlio, vedrò cosa fare.Mi sembra di leggerci un po' di rimpianto. La decisione finale è stata di lei?
Non ho letto la tua storia, continui a stare con tua moglie?
Che nervi che mi fai venire con sta cosa!!Mia, anche perchè mia moglie cominciava a fare un pò troppe domande; si continuo ad essere sposato, tra un annetto, complice l'uscita di casa del figlio, vedrò cosa fare.
lei un giorno si ed un giorno no mi ripete 'appena nostro figlio se ne va, io me ne vado da 'sta città di merda'...per cui direi che siamo allineatiChe nervi che mi fai venire con sta cosa!!
Ma informare tua moglie di ciò che mediti, non ti sfiora?
Sia mai che ti ammali e lei ti faccia comodo?
Nel frattempo il rapporto continua sui stessi binari? Fingete sapendo?lei un giorno si ed un giorno no mi ripete 'appena nostro figlio se ne va, io me ne vado da 'sta città di merda'...per cui direi che siamo allineati
sono almeno 20 anni che va cosìNel frattempo il rapporto continua sui stessi binari? Fingete sapendo?
Forse è un vostro equilibrio, tu ti ci sei adattato o sei stato artefice a costruirlo?sono almeno 20 anni che va così
Ho capito che tua moglie è all' oscuro del tuo tradimento, solo sospetti, o mi sbaglio?Mia, anche perchè mia moglie cominciava a fare un pò troppe domande; si continuo ad essere sposato, tra un annetto, complice l'uscita di casa del figlio, vedrò cosa fare.
non direi, eravamo utili l'uno all'altra, ognuno di noi era funzionale ad una mancanza dell'altro/aEri innamorato, dell' altra intendo?
Domanda banale visti gli anni, ma puoi confermarmelo?
Può durare anni anche senza essere innamorati.Eri innamorato, dell' altra intendo?
Domanda banale visti gli anni, ma puoi confermarmelo?
"Città di merda" a chi?lei un giorno si ed un giorno no mi ripete 'appena nostro figlio se ne va, io me ne vado da 'sta città di merda'...per cui direi che siamo allineati
quanti anni ha vostro figlio?sono almeno 20 anni che va così
veroPuò durare anni anche senza essere innamorati.
campanilismo?"Città di merda" a chi?
almeno su questo ha ragione, non riferendosi ai sassi, evidentemente"Città di merda" a chi?
Materaalmeno su questo ha ragione, non riferendosi ai sassi, evidentemente