Il sunto del giorno

jack-jackson

Utente di lunga data
Vedi te, il carrozziere è capace di farti lasciare la macchina per due ore per poi chiederti 150 euro per attaccare il paraurti nel modo con cui ti sto dicendo io, tempo 2 minuti. Senza fattura

Rebecca89

Sentire libera
Eh sì, ci ho messo un po'...e ancora ci ricasco.
Io sono piccola rispetto a te, non voglio e non posso insegnarti niente. Però una cosa l’ho capita sulla mia pelle: io ho costruito me stessa cercando di compiacere chi avevo accanto, perché era il mio unico modo per sentirmi vista. Credevo che esserci sempre fosse il modo giusto per meritarmi un posto nella vita degli altri.

Così mi sono circondata di tossicità: persone che, dai parenti ai genitori, fino ai compagni, mi risucchiavano l’anima. E io lasciavo fare, perché pensavo: non importa come sto io, importa come stanno gli altri.
Poi ho capito. Io sono il mio centro. Cercare di esserlo per gli altri, invece, può diventare una trappola.
E non importa quanto tempo ci metti a capirlo: può essere a 20, a 40 o a 50 anni. Quando però inizi a lasciare andare ciò che ti fa male, arriva finalmente ossigeno. E piano piano smetti di sopravvivere e inizi a vivere davvero.
Non fa niente se ci ricadi, c' è sempre tempo per capire come alzarsi.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Eh sì, ci ho messo un po'...e ancora ci ricasco.
Già che hai riconosciuto questo lato di te è un passo avanti, adesso devi solo impegnarti a migliorare...cercare di stare bene non è egoismo, è sopravvivenza, arriverai ad un punto che tutta te stessa ti chiederà di essere amata e a quel punto riuscirai.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
E niente...mi è arrivata addosso la tristezza di tutti gli anni per la fine della estate...non so perché ma entrare nel periodo invernale a me ha sempre messo inquietudine e a questo punto penso che avrò questa sensazione a vita.

Nicky

Utente di lunga data
E niente...mi è arrivata addosso la tristezza di tutti gli anni per la fine della estate...non so perché ma entrare nel periodo invernale a me ha sempre messo inquietudine e a questo punto penso che avrò questa sensazione a vita.
Penso che succeda spesso, è difficile tornare alla quotidianità e si resta scombussolati.

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Penso che succeda spesso, è difficile tornare alla quotidianità e si resta scombussolati.
Non è neppure questo il problema...mi mette angoscia il sapere che stiamo per entrare nel periodo invernale, me lo ha sempre fatto, è come se avessi quasi timore che possa succedere qualcosa di brutto durante l'inverno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non è neppure questo il problema...mi mette angoscia il sapere che stiamo per entrare nel periodo invernale, me lo ha sempre fatto, è come se avessi quasi timore che possa succedere qualcosa di brutto durante l'inverno.
Più o meno anche io ho sta angoscia, vedo il tempo che trascorre...
Mentre in estate puoi temporeggiare, a settembre si deve fa dare avanti, si riparte, nuove scuole, lavori, incombenze...e più il buio, il freddo
Mi sembra di vivere sotto acqua...senza respirare realmente

Rebecca89

Sentire libera
Scrivo a quello che sarà il nuovo terapista di mio figlio per capire quando possiamo prendere appuntamento.
Dopodiché mando un vocale alla mia estetista dicendole che sto arrivando in un vocale canticchiando un "sto arrivandoooo" e maledicendo un vecchietto davanti a me che andava a 20 all' ora a zig zag sulla strada, il tutto in un romanaccio che avrebbe fatto emozionare anche De Sica.

E niente, mi arriva la risposta:
Signora, credo proprio che abbia sbagliato chat.

Ops.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Scrivo a quello che sarà il nuovo terapista di mio figlio per capire quando possiamo prendere appuntamento.
Dopodiché mando un vocale alla mia estetista dicendole che sto arrivando in un vocale canticchiando un "sto arrivandoooo" e aggiungendo di un vecchietto davanti a me che andava a 20 all' ora a zig zag sulla strada, il tutto in un romanaccio che avrebbe fatto emozionare anche De Sica.

E niente, mi arriva la risposta:
Signora, credo proprio che abbia sbagliato chat.

Ops.
Quindi tu vai dal terapista e tuo figlio dall'estetista.
Scambio vantaggioso per tuo figlio