Il Siparietto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Venghino Si'ori e Si'ore... c'e' posto per tutti!!

Che tu sia una vacca, una pazza schizzofrenica, uno studente, un clone, un dio auto-decretato tale, un'anima in pena a voi la scelta... venite a recitare la vostra parte ne "Il Siparietto" di Tradimento.net...

Qui tutti si amano e nascondono la munnezza sotto il tappeto in salotto.

Amatevi tutti

tatitati

Utente di lunga data

Che tu sia una vacca, una pazza schizzofrenica, uno studente, un clone, un dio auto-decretato tale, un'anima in pena a voi la scelta... venite a recitare la vostra parte ne "Il Siparietto" di Tradimento.net...

Amatevi tutti
ma scherzi? l'amore è morto.. chen ha ucciso cupido...

O

Old Anna A

Guest

Amatevi tutti
io a che categoria appartengo?

Miciolidia

Utente di lunga data

Amatevi tutti
Bona sera, mi prezento; zono falsa, bugiarda, perbenista, bona, taglia 44 large o 46 small ti devo dare le misure precise oppure bastano queste per amarci tutti?

Nobody

Utente di lunga data

Amatevi tutti
Io amo i paperi...
e poi gli sparo

Lettrice

Utente di lunga data
No non faccio il giudice... mai mi sporcherei le mani... autodefinitevi...

dererumnatura

Utente di lunga data
sono odiosa.egocentrica.dico sempre quello che mi passa per la testa.a volte sono aggressiva.se mi beccano nella giornata sbagliata sono capace di tirare fuori il peggio di me.

è sufficiente?

Lettrice

Utente di lunga data
sono odiosa.egocentrica.dico sempre quello che mi passa per la testa.a volte sono aggressiva.se mi beccano nella giornata sbagliata sono capace di tirare fuori il peggio di me.

è sufficiente?
Ottimo

Old Giusy

Utente di lunga data
Io sono la zitella taglia 38-40, tanto ingenua e distratta, abbastanza sfigata, in crisi mistico-esistenziale, puttanella e cattiva come mi ha definito qualcuno.

Serve qualcos'altro? O il quadro è abbastanza chiaro?

La Lupa

Utente di lunga data

è sufficiente?
Guarda che ce ne saremo almeno una quindicina così qua sopra, sai.

Niente di originale.

Miciolidia

Utente di lunga data
Giusy

Io sono la zitella taglia 38-40, tanto ingenua e distratta, abbastanza sfigata, in crisi mistico-esistenziale, puttanella e cattiva come mi ha definito qualcuno.

Serve qualcos'altro? O il quadro è abbastanza chiaro?

io zoccola, piacere

no, dimenticavo, anche cattiva da quando non sono piu' buona( profondo ragionamento
) ...pero' ho acquisito una certa dimestichezza a mandare a fare in c. senza nemmeno agitarmi troppo. e non senza beneficio per me stessa.

Tu giusy?

Old Giusy

Utente di lunga data
io zoccola, piacere

no, dimenticavo, anche cattiva da quando non sono piu' buona( profondo ragionamento
) ...pero' ho acquisito una certa dimestichezza a mandare a fare in c. senza nemmeno agitarmi troppo. e non senza beneficio per me stessa.

Tu giusy?
Sto facendo tirocinio, Micio.
Prima o poi verrò fuori pure io con un bel VAFFANCULO.

Mari'

Utente di lunga data
Io me ne sto per CAZZI miei ch'e' la cosa migliore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.