il sapore dei 50anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
che ne pensate femminucce dei cinquantenni in carriera?

p.s. per carriera intendo quella di irrrefrenabili seduttori.

grazie

O

Old soleluna69al

Guest
Conosciuta

Nadamas Ne ho conosciuta una (non in senso biblico!!)
Non era volgare, assolutamente piacevole e simpatica anche se giocare alla seduttrice d' ufficio alle soglie della pensione secondo me ha in sè un qualcosa di tragicomico.
Diciamo che non ha mai sotterrato il tomawak di guerra e che qualcosa ha sempre fatto su....... sulla qualità bè a voi le conclusioni

Mi faceva tenerezza decantava le sue conquiste ai 4 venti sepecie se non erano verificabili.
Un' po come quando da ragazzini si raccontavano palle sulle conquiste perpetrate nei confronti di "assulotamente ignare" malcapitate.
...salvo poi venire sbugiardati dalle stesse con conseguente irreparabile figura di cacca.

Forse è un pò così, ...un gioco ... fino alla fine.
Magari è "nel mezzo del cammin di nostra vita" di Dante (periodo che va dai 35 ai 45 ) in cui ostentiamo rettitudine, moralità, correttezza, rinuncia alle "divagazioni" in quanto sappiamo TUTTI di avere ancora qualche cartuccia da sparare...
...Quando però si passano i 50 .. di colpi ne restano pochi, la vita fugge via ed i rimpianti sono unl usso che non ci si vuole più concedere.
...si preferisconi i rimorsi ...e si diventa come le fantomatiche seduttrici di 50 anni di cui tu parli.

La Lupa

Utente di lunga data
PPPPWWWWAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAH!!!!!!!!

HI HI HI HI....
..... PPPPFFFFFFFF.....
..... SCUSA NADA...... HAHAHAHA.....

La Lupa

Utente di lunga data
Ariddaje..... mi fate ammazzare...

ps: scusa un pò SL69... che cavolo è quell'affare che c'hai per avatar???

MariLea

Utente di lunga data
Premetto che ho conosciuto molta gente da quando sono single (non in senso biblico come dice soleluna) e non ci crederai, ma di veri 50enni in carriera ne ho conosciuto soltanto uno. Mi piaceva molto ed è iniziato il gioco piacevolissimo della seduzione che è durato un bel pò di tempo... che ho usato pure per studiarlo nei suoi rapporti con le altre (le donne si sa parlano molto..) scoprendo il tipo di perfidia di cui parlavi: seduceva, le faceva impazzire e non copulava

Intanto mi ero temporaneamente trasferita in un'altra città per lavoro ed ho cambiato numero di cell senza dirgli nulla.. sparita! Ha fatto ricerche pazzesche (credo per orgoglio ferito), mi ha rintracciata ed è venuto a trovarmi dicendo che era di passaggio x lavoro, siamo stati a cena assieme e ci siamo tolti sto dente... L'indomani mattina ho acquistato una nuova scheda telefonica e sparita di nuovo.

Tutti gli altri cinquantenni che ho conosciuto non mi piacciono, tutti frettolosi, si sente proprio che il tempo gli sta sfuggendo via... altro che seduttori..

O

Old soleluna69al

Guest
La Lupa ha detto:
Ariddaje..... mi fate ammazzare...

ps: scusa un pò SL69... che cavolo è quell'affare che c'hai per avatar???
Lupa,
Si tratta di HAL 9000 il freddo calcolatore di 2001 odissea nello spazio ......che aquisisce coscenza del proprio io durante un viaggio (metafora non celata)...e ad un istante dalla inevitabile fine proferisce "io sono"
Non è stata una scelta casuale, è l'archetipo del prendere coscenza di sè stessi ad accettarne l' intrinseca debolezza.

O

Old soleluna69al

Guest
mailea ha detto:
Premetto che ho conosciuto molta gente da quando sono single (non in senso biblico come dice soleluna) e non ci crederai, ma di veri 50enni in carriera ne ho conosciuto soltanto uno. Mi piaceva molto ed è iniziato il gioco piacevolissimo della seduzione che è durato un bel pò di tempo... che ho usato pure per studiarlo nei suoi rapporti con le altre (le donne si sa parlano molto..) scoprendo il tipo di perfidia di cui parlavi: seduceva, le faceva impazzire e non copulava

Intanto mi ero temporaneamente trasferita in un'altra città per lavoro ed ho cambiato numero di cell senza dirgli nulla.. sparita! Ha fatto ricerche pazzesche (credo per orgoglio ferito), mi ha rintracciata ed è venuto a trovarmi dicendo che era di passaggio x lavoro, siamo stati a cena assieme e ci siamo tolti sto dente... L'indomani mattina ho acquistato una nuova scheda telefonica e sparita di nuovo.

Tutti gli altri cinquantenni che ho conosciuto non mi piacciono, tutti frettolosi, si sente proprio che il tempo gli sta sfuggendo via... altro che seduttori..
La seduzione mal si sposa con la fretta.
Come dici tu "tempus Fugit" è la triste constatazione di chi sia avvicia all' epilogo di un certo tipo di vita.

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Lupa,
Si tratta di HAL 9000 il freddo calcolatore di 2001 odissea nello spazio ......che aquisisce coscenza del proprio io durante un viaggio (metafora non celata)...e ad un istante dalla inevitabile fine proferisce "io sono"
Non è stata una scelta casuale, è l'archetipo del prendere coscenza di sè stessi ad accettarne l' intrinseca debolezza.
Minchia.

Scusa... non t'avevo riconosciuto... Al...

MariLea

Utente di lunga data
P.S.

riammazzate dalle risate Lupa

L'unico vero seduttore che ho conosciuto: affascinante, intrigante, innamorato della vita e capace di vere entusiasmanti follie... ha 70 anni!
Lo so che a leggerlo non ci si crede, non ci crederei nemmeno io se me lo raccontassero.
Ma è una persona che non dimenticherò mai, veramente speciale.

O

Old soleluna69al

Guest
La Lupa ha detto:
Minchia.

Scusa... non t'avevo riconosciuto... Al...
Minchia !
nulla per caso .... fidati
..a proposito visto che siamo in tema "ma che minchia mi rappresenta sta lupa"
che hai nell'avatar ?
sono sicure che c' è un perchè

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Minchia !
nulla per caso .... fidati
..a proposito visto che siamo in tema "ma che minchia mi rappresenta sta lupa"
che hai nell'avatar ?
sono sicure che c' è un perchè
Non trovi sia bellissima?

E' una immagine che conservo da un pò e trovo che sintetizzi molto bene due animali che amo profondamente e sento vicini.

Come hai detto tu... nulla è per caso.

O

Old soleluna69al

Guest
mailea ha detto:
riammazzate dalle risate Lupa

L'unico vero seduttore che ho conosciuto: affascinante, intrigante, innamorato della vita e capace di vere entusiasmanti follie... ha 70 anni!
Lo so che a leggerlo non ci si crede, non ci crederei nemmeno io se me lo raccontassero.
Ma è una persona che non dimenticherò mai, veramente speciale.
Bè scusa mè come parlare della bellezza intellettuale di Rita Levi Montalcini. é tale in quanto intellettuale ma decisamente fuori dal circuito di seduzione di cui abbiam parlato.
Mi incuriosisce la psicologia del tipo di cui parlavi
Hai detto che le faceva impazzire ma poi non copulava.
Sadismo ?? ... mi sembra semplice e forse anche un pò autolesionista...non credi? (visto che la "copula" come la chiami tu piace...eccome se piace...
)
Paura di non essere all' "altezza" al momento giusto .... più credibile e compatibile con il profilo pricologico che si può accomunare ad un seduttore.
Seduttore=persona insicura che cerca conferme

Lo presenterei alla mia collega!!!!
visto che lei dispensa tanto piacevolmente dettagli su quanto siano rumorosi i suoi orgasmi ..magari si farebbero impazzire a vicenda.

O

Old soleluna69al

Guest
elusiva......

La Lupa ha detto:
Non trovi sia bellissima?

E' una immagine che conservo da un pò e trovo che sintetizzi molto bene due animali che amo profondamente e sento vicini.

Come hai detto tu... nulla è per caso.
Miiiii che misteriosa....rendici edotti di questi particolari !!!!!
Del perchè del lupo lo so (presumo) l'altro mi sfugge...

O

Old Nadamas

Guest
delusione

care ragazze mi deludete
, vi facevo più mature o siete del tipo che superata una certa età uno deve spararasi?
si può essere ridicoli, certo, ma lo si è a venti come a 100, normale.
senza presunzione allora sono un'eccezione
? no, i fatti, la vita e mettiamoci anche il gossip parlano chiaro...mi riferisco ai grandi uomini, al mondo dello spettacolo,ai gironalisti etc..parliamo di me seduttore ultra 50enne elenchiamo il passato recente, le mie più recenti fiamme, ma credetemi, starlette del campidoglio, senza mai essere patetico, cara Caterina, ma quanti anni hai? che esperienze hai?
Bene sorelline, elenchiamo le mie più recenti marachelle, se mi credete:
- 40anni,separata, due figli, ricercatrice biologica, donna in carriera, colta, bella, seduttiva e grande scopatrice
- 40anni, maestra elementare, musicista coniugata, marito medico, mora, bellezza mediterranea, idea Marina Suma, incontenibile, vera maiala ed innamoratissima di me.
- 28anni, unghere, fidanzata a Budapest con un colonnello dell'esercito, alta, bionda, leggermente sado-maso. imprenditrice, settore accessori da uomo, produzione cravatte e pochettes, attualmente ritornata nell'Est...peccato, ricordo ancora i suoi meravigliosi p.......
aggiungo attualmente:
- 40anni, brasiliana, bionda di San Paolo, sposata qui con un cornutaccio italiano, sexy, gheisa, servizievole, disponibile a scambio di coppia....
- 30enne, fidanzata, laureata in economia e sociologia, critica letteraria, istruttrice di spinning, consulente in regione, culo che parla, labbra che....
E credetemi mi care sorelle cattive, senza mai ricorrere al ridicolo, mai,

E per completezza, a me piacciono belle, possibilmente ricche, colte, pulite, raffinate, maiale, eleganti, puttane a letto signore sempre, voi siete così? sepro di sì per voi e per i vostri maschietti.
Scusate la presunzione, a buon rendere ed ora scatenate la rissa

F

Fedifrago

Guest
Scusa nadamas..

Ma questo elenco è proprio voler dar ragione a Caterina!

MariLea

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Bè scusa mè come parlare della bellezza intellettuale di Rita Levi Montalcini. é tale in quanto intellettuale ma decisamente fuori dal circuito di seduzione di cui abbiam parlato.
Mi incuriosisce la psicologia del tipo di cui parlavi
Hai detto che le faceva impazzire ma poi non copulava.
Sadismo ?? ... mi sembra semplice e forse anche un pò autolesionista...non credi? (visto che la "copula" come la chiami tu piace...eccome se piace...
)
Paura di non essere all' "altezza" al momento giusto .... più credibile e compatibile con il profilo pricologico che si può accomunare ad un seduttore.
Seduttore=persona insicura che cerca conferme

Lo presenterei alla mia collega!!!!
visto che lei dispensa tanto piacevolmente dettagli su quanto siano rumorosi i suoi orgasmi ..magari si farebbero impazzire a vicenda.
No caro, non parlavo di sola bellezza intellettuale, affatto! E' un bell'uomo eccome... ha fascino fisico ed intellettuale! Sbagli se associ bellezza fisica a gioventù, ci sono anche giovani brutti e bei vecchi ( tra un Ceccherini giovane ed un Sean Connery vecchio, fisicamente è preferibile di gran lunga il secondo/ anche la Loren ha 70 anni e da punti a molte ragazzine... questo per parlare di gente che tutti conoscono...) Certo la cura della persona, l'eleganza e non solo dell'abbigliamento fanno il resto...
Per quanto riguarda il 50enne che ne corteggiava tantissime e con successo.... si tratta di un sottile gioco vanesio e perfido... ne accennava Nadamas in altro post...
Era all'altezza
eccome!
Seduttore anche=maialone

La Lupa

Utente di lunga data
soleluna69al ha detto:
Miiiii che misteriosa....rendici edotti di questi particolari !!!!!
Del perchè del lupo lo so (presumo) l'altro mi sfugge...
Quali particolari, scusa?

A parte che stiamo stuprando il topic di Nada... che mi sembra già abbastanza in difficoltà così...
... non so cosa dovrei dire.
Non so nemmeno cos'è che presumi in verità, ma mi sa che sei lontano...
Mai sentito parlare di animali totemici?

Ma che ne vuoi sapere tu che sei solo un computer che ha appena imparato a sapere che esiste....

X NADAMAS

Mah. Non so cosa dirti.
A me 'sta collezzione di arrapate mi lascia un pò così.
Però mi fa piacere sapere che sei stato all'altezza.
Voglio dire, conosco fior di trentenni che non reggono il colpo...
Contento?

O

Old caterina

Guest
sl69

soleluna69al ha detto:
caterina ha detto:
...sii più indulgente ....
Tristi è la parola più corretta, tristi loro e triste la condizione che vivono.
Tutto fugge via....dai 50 in poi penso sia una discesa a rotta di collo
Guarda che gia' sono stata indulgente...forse bisognerebbe dire RIDICOLI. Proprio perchè la vita è diventata una discesa a rotta di collo...sarebbe il caso di cominciare a riflettere invece di dare ascolto solo agli ormoni. Che cominciassero a guardarsi dentro...visto che "fuori" comincia la decadenza!!!!Invece, rifiurano la realtà che fa male...e si lanciano dietro tutte le gonnelle per ingannare solo se stessi. Sul loro cammino incontrano per lo piu' giovani donne..che ben consapevoli della situazione...nn guardano nè al fisico (visto lo stato) nè ad un'interiorità inesistente. Badano alla sostanza...AL C/C !!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.