Il ritorno del CAGNACCIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wonderdog

Utente di lunga data
Heila' come va? Qua la zampa!;)

I "vecchi" forse mi ricordano come babau tanti amici storici e "nemici" semplici:mexican: ora sotto mentite spoglie rieccomi qua per una bella rimpatriata nonche' conoscere tanta nuova gente

a presto :mrgreen:

Bruja

Utente di lunga data
ops

I "vecchi" forse mi ricordano come babau tanti amici storici e "nemici" semplici:mexican: ora sotto mentite spoglie rieccomi qua per una bella rimpatriata nonche' conoscere tanta nuova gente

Santo cielo guarda chi é tornato... :) Bentornato e spero tu bbia sempre la solita verve:up:
Bruja

wonderdog

Utente di lunga data
Carissima! Ben ritrovata!
No no ormai son "invecchiato" pure io....

ma ancora non sono un cagnaccio spelacchiato :up:

wonderdog

Utente di lunga data
no no il TUO tatina bella :p

oscuro

Utente di lunga data
Ben tornato

Fra cagnacci non avremo difficoltà!!:rotfl:

wonderdog

Utente di lunga data
"male non fale paula non avele"

Antico plovelbio cinese

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

wonderdog

Utente di lunga data
piacere admin Giovanni colgo l'occasione anche se forse non e' il luogo adatto ma al limite sposta o deleta sto mio messaggio! Ho letto l'avviso io son registrato anche come BABAU (registrazione vecchissima).

Se non disturbo prego cancellarmi l'account vecchia!

Ho creato questa nuova perche' non ricordo ne la password della vecchia ne la mail da dove mi son registrato.

grazie 1000

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
piacere admin Giovanni colgo l'occasione anche se forse non e' il luogo adatto ma al limite sposta o deleta sto mio messaggio! Ho letto l'avviso io son registrato anche come BABAU (registrazione vecchissima).

Se non disturbo prego cancellarmi l'account vecchia!

Ho creato questa nuova perche' non ricordo ne la password della vecchia ne la mail da dove mi son registrato.

grazie 1000
Sarà il nick nel vecchio forum ... qui non c'è traccia

wonderdog

Utente di lunga data
Grazie Admin e grazie "segretaria" :mexican::carneval:

Anna A

Utente di lunga data

ma guarda, guarda chi si rivede :cool:
sono la shine di metro :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.