:mrgreen: hai troppa ragione!Non è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
La gentile utenza del forum sentitamente ringrazia! :mrgreen:
... evitandoci lo scambio celeste di amorosi sensi... una noia MORTALENon è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
...grazie!:mrgreen: hai troppa ragione!
già!... evitandoci lo scambio celeste di amorosi sensi... una noia MORTALE
si accettano proposte! :mrgreen:Senti ma fra un round ed un altro chi fa la bella donna che gira per il ring?Io voglio un posto in prima fila...non ho più l'età per litigare....!!!!
bravo Oscuro, mi associo, con tutta la fatica che faccio per schivarle nella vita reale queste cose, mi deprimo a ritrovarle qua dentro.Senti ma fra un round ed un altro chi fa la bella donna che gira per il ring?Io voglio un posto in prima fila...non ho più l'età per litigare....!!!!
Anche se è assurdo, vedrai che non funzionerà. Non ci sarebbe sufficiente gusto per i relativi preposti.Non è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
...chiedi e ti sarà dato!Voglio di più.....!!
Oscù non cominciare! non ti posso far andare sulla cattiva strada! cacchio qui c'abbiamo una reputazione da difendere! :mrgreen:Bene voglio una con le chiappe fameliche si può???
vabbè tentar non nuoce :mrgreen:Anche se è assurdo, vedrai che non funzionerà. Non ci sarebbe sufficiente gusto per i relativi preposti.
Alla fine Sterminator e Chen andavano d'amore e d'accordo...vabbè tentar non nuoce :mrgreen:
uff.... :blu:Simy io ti ringrazio....ma in qualità di segretaria...tu dovresti assecondare i miei desideri....non ponendo veti fittizi!Quindi vorrei una con i glutei famelici!!
Minerva?:mrgreen:Simy io ti ringrazio....ma in qualità di segretaria...tu dovresti assecondare i miei desideri....non ponendo veti fittizi!Quindi vorrei una con i glutei famelici!!
Simy io ti ringrazio....ma in qualità di segretaria...tu dovresti assecondare i miei desideri....non ponendo veti fittizi!Quindi vorrei una con i glutei famelici!!
Sono tentata... mi sembra di rispondere ai requisiti richiestile candidate sono pregate di inviarmi curriCULUM con foto...grazie