Il ring ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non è che potete litigare qua dentro invece di svaccare tutti i 3D???
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

La gentile utenza del forum sentitamente ringrazia! :mrgreen:

bubu

Utente di lunga data
quando vi parte l'embolo e dovete dirvele di santa ragione...traslocate qua dentro! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:mrgreen: hai troppa ragione!

Sbriciolata

Escluso

... evitandoci lo scambio celeste di amorosi sensi... una noia MORTALE

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Senti ma fra un round ed un altro chi fa la bella donna che gira per il ring?Io voglio un posto in prima fila...non ho più l'età per litigare....!!!!

Simy

WWF
Senti ma fra un round ed un altro chi fa la bella donna che gira per il ring?Io voglio un posto in prima fila...non ho più l'età per litigare....!!!!
si accettano proposte! :mrgreen:

te sei sempre in prima fila! ;) hai un posto riservato in tribuna d'onore:mrgreen:

Sbriciolata

Escluso
bravo Oscuro, mi associo, con tutta la fatica che faccio per schivarle nella vita reale queste cose, mi deprimo a ritrovarle qua dentro.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Voglio di più.....!!

J

JON

Guest

Anche se è assurdo, vedrai che non funzionerà. Non ci sarebbe sufficiente gusto per i relativi preposti.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Bene voglio una con le chiappe fameliche si può???

Simy

WWF
Bene voglio una con le chiappe fameliche si può???
Oscù non cominciare! non ti posso far andare sulla cattiva strada! cacchio qui c'abbiamo una reputazione da difendere! :mrgreen:

Simy

WWF
Anche se è assurdo, vedrai che non funzionerà. Non ci sarebbe sufficiente gusto per i relativi preposti.
vabbè tentar non nuoce :mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy io ti ringrazio....ma in qualità di segretaria...tu dovresti assecondare i miei desideri....non ponendo veti fittizi!Quindi vorrei una con i glutei famelici!!

Simy

WWF
Simy io ti ringrazio....ma in qualità di segretaria...tu dovresti assecondare i miei desideri....non ponendo veti fittizi!Quindi vorrei una con i glutei famelici!!
uff.... :blu:

Sole

Escluso
:D

Simy

WWF
le candidate sono pregate di inviarmi curriCULUM con foto...grazie

Sole

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.