A me è capitato di non approvare nessuno anche per due settimane di fila, eppure mi risponde quasi sempre che devo approvare altri, sinceramente dimmi cosa c'è di democratico in questo. Ovvio che non è una questione importante, si scrive qui per passatempo e per leggere i pareri e le storie di altri, però se qualcuno ha deciso che si possono approvare i post, non vedo perchè mettere questi limiti.
Perche' se cosi' non fosse ci sarebbe gente che si passerebbe le giornate a mettere montagne di verdi sempre a quelli,e montagne di rossi sempre a quelli,finche' i messaggi oberati dai rossi non scomparirebbero.
Col risultato che il forum resterebbe un'infinita sequela di messaggi dei soliti 4 gatti,perche' tutti gli altri vengono cancellati a forza di rossi.
Caso mai capisco meno le disapprovazioni, che non ho mai dato.
Perche' mai?
Un messaggio che riceve almeno un rosso e' inequivocabilmente un buon messaggio,ed e' valso tuto il tempo necessario a scriverlo. :sonar:
Io ho approvato 'ospite g' pochissime volte, e mesi fa, quindi trovo strano che mi risponda, come in quel caso, che non posso farlo, tutto qui.
'